Loveless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunraku Doll
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto moltissimo :blink:
    Vorrei poter leggere il manga... Purtroppo odio abbastanza le scan, perché spesso sono tradotte e adattate malissimo (ho lo stesso problema con quelle di Kuroshitsuji che infatti non leggo più)... Ma se non uscirà in Italia ripiegherò comunque su quelle -__-
     
    Top
    .
  2. ^Sayuri^
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Loveless :blink:

    E poi Ritsuka è troppo caruccio con quelle orecchiette e la coda *___*

    Mi piace proprio tanto questo anime :)
     
    Top
    .
  3. Anko
     
    .

    User deleted


    l'ho visto!!!*_* bellissimo soubi! *ç* devo dire che l'ho guardato per luiXD perchè la storia alla fine non è che mi abbia entusiasmato più di tanto....dovevano mettere ancora più yaoi e fare combattimenti più movimentati! insomma non so...ho sbavato per quella coppia...ma la storia come è stata svolta non mi ha entusiasmato tanto :nosa:
     
    Top
    .
  4. ; honeyinthesunshine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunraku Doll @ 27/9/2010, 14:55)
    A me è piaciuto moltissimo :blink:
    Vorrei poter leggere il manga... Purtroppo odio abbastanza le scan, perché spesso sono tradotte e adattate malissimo (ho lo stesso problema con quelle di Kuroshitsuji che infatti non leggo più)... Ma se non uscirà in Italia ripiegherò comunque su quelle -__-

    non posso non quotare :]
    anche io ho adorato loveless, credo che sia un anime davvero bello e ben fatto - a differenza di altri shounen ai che ho visto, tipo gravitation che mi è sembrato solo un'accozzaglia di shounen ai per l'appunto senza una trama 'vera' di fondo òOò - anche se devo dire che mi ha davvero angosciato. il finale .. ;__________; ma ciò lo considero positivo nel complesso, perchè vuol dire che mi ha toccato :] quindi .. pollice su! ù_ù

    eppoi la relazione tra ritsuka e soubi, AAAW *__* sono così kawaii! dolcezza e disperazione si fondono perfettamente. eppoi, nessuno ha notato che sia ritsuka che ciel si assomigliano, per certi versi?
    io si X°°
     
    Top
    .
  5. Panssj
     
    .

    User deleted


    Io credo che abbia risentito molto del fatto che sia durato solo 13 episodi. Se arrivavano a 26 coprivano più roba del manga e quindi anche una parte migliore di storia, anche se sicuramente c'era un lieve calo nell'animazione :/ comunque loveless vale per la soubi x ritsuka XDXD è il paradiso e il purgatorio di ogni yaoista
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    Adoro questo anime
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    L'ho visto di recente, mi è piaciuto ma mi aspettavo di più e alcune cose non le ho capite :O
    :D
     
    Top
    .
81 replies since 25/3/2009, 01:30   1012 views
  Share  
.