Loveless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squizzz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nagisachan @ 4/4/2009, 23:07)
    beato teeeeee...io in inglese non tanto ci capisco..cioè devo prende il dizionario xke nn è ke kapisco tutto...e diciamolo sono una vera scansafatike..hhi..quindi ecco una scusa x non leggere...xò mi sa ke devo incominciare a farlo..^^
    con taaaaaaaanta buona volontà...anke se adesso l'ho persa..
    mmm dv seiii????!!!!

    Sono arrivata al volume 9, capitolo 13 *__*
    Eh, lo so che prendere il dizionario costa fatica, però i tuoi sforzi verrebbero sicuramente premiati ^_^


    Ooh, quante amanti dello hard yaoi, brafe brafe *W*
     
    Top
    .
  2. nagisachan
     
    .

    User deleted


    ooooooh quanto ti invidiooo..*w* in senso buono ovviamente..
    mah hai ragione..sicuramente sarò ricompanesata..speriamo ke skiatta seimei e mi andrà benissimo..hihi
    cmq mi sà ke lo faccio ste vacanze...tanto nn farò nulla..tanto vale sforzarsi x una giustissima causa..hihi
    siii...w l'hard yaoi..sempre e comunque!lol
    anke tu sei una fan??^^
     
    Top
    .
  3. __¤Ar°nŤ__
     
    .

    User deleted


    Oddio amo LOVELESS *__*
    mi ha fatto andare troppo in palla il cervello
    *fissa totale*
    poi la voce di Ritsuka è..è.. da sbav! *ç*
    mmh.. avevo trovato tutti i capitoli tradotti in Italiano, ma sono rimasti nel PC vecchio che mi è scoppiato ç__ç
    *manda accidenti*

    é__è qui di parla di Hard yaoi? nn va bene raga..
    ci sono anche io *ç*
     
    Top
    .
  4. nagisachan
     
    .

    User deleted


    siiiiiii hai ragione..! a me piaceva un sacco la voce di soubi..specilmente nei combattimenti..quant'è sexy mdòò..vabbè ke di lui mi piace praticamente tutto..hihi è così raffinato!gnammi gnammi ;)
    piace anke a te l'hard yaoi???hihi...olèèè
     
    Top
    .
  5. __¤Ar°nŤ__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nagisachan @ 6/4/2009, 20:44)
    siiiiiii hai ragione..! a me piaceva un sacco la voce di soubi..specilmente nei combattimenti..quant'è sexy mdòò..vabbè ke di lui mi piace praticamente tutto..hihi è così raffinato!gnammi gnammi ;)
    piace anke a te l'hard yaoi???hihi...olèèè

    eh si anche Soubi è roba è__é
    *sbava*
    Ha me piacciono tanto Natsuo e Youji *__* (zero)
    li adoro!!!!

    certo *__*
    non pensavo che piacesse a tante persono °O°
    *felice*
     
    Top
    .
  6. Squizzz
     
    .

    User deleted


    Ooh *O*
    L'esercito hard yaoi sta aumentando, domineremo il mondo, muhahaha! *__*

    CITAZIONE (nagisachan @ 6/4/2009, 18:28)
    ooooooh quanto ti invidiooo..*w* in senso buono ovviamente..
    mah hai ragione..sicuramente sarò ricompanesata..speriamo ke skiatta seimei e mi andrà benissimo..hihi
    cmq mi sà ke lo faccio ste vacanze...tanto nn farò nulla..tanto vale sforzarsi x una giustissima causa..hihi
    siii...w l'hard yaoi..sempre e comunque!lol
    anke tu sei una fan??^^

    Chiaro *__*
    Ecco, durante queste vacanze leggilo, tanto fai presto, data la lunghezza dei capitoli ç__ç Scusate se mi lamento sempre, ma è esasperante XDD

    CITAZIONE (__¤Ar°nŤ__ @ 6/4/2009, 20:37)
    Oddio amo LOVELESS *__*
    mi ha fatto andare troppo in palla il cervello
    *fissa totale*
    poi la voce di Ritsuka è..è.. da sbav! *ç*
    mmh.. avevo trovato tutti i capitoli tradotti in Italiano, ma sono rimasti nel PC vecchio che mi è scoppiato ç__ç
    *manda accidenti*

    é__è qui di parla di Hard yaoi? nn va bene raga..
    ci sono anche io *ç*

    Uh? Capitoli in italiano? Che bello, non pensavo l'avessero tradotto! Sono talmente pigra che leggo tutto in inglese, invece di mettermi a cercare in italiano è__é
    La doppiatrice di Ritsuka è una donna, però è molto brava *__*
     
    Top
    .
  7. nagisachan
     
    .

    User deleted


    è roba si..hehe anke quela koppia mi piace..dai ke mi pace praticamente tutto di loveless..solo la pecca può essere ke i capitoli sono brevi..ç_ç nuu ke peccato..
    a dire il vero manko io pensavo ci fosse st'esercito..olèè kiamata a raccolta!!hihi se è yaoi è meglio ;) aaah meno male ke ci siete voi ke capite..ke felicitààà ^_^
    eeeeh beata te ke ameno riesci a capirci bene d'inglese...io manko una mazza...ke vergogna..hihi!!pazienza *me si deve accontentare*
    oyasumi belle ;)
     
    Top
    .
  8. __¤Ar°nŤ__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squizzz @ 6/4/2009, 22:31)
    CITAZIONE (__¤Ar°nŤ__ @ 6/4/2009, 20:37)
    Oddio amo LOVELESS *__*
    mi ha fatto andare troppo in palla il cervello
    *fissa totale*
    poi la voce di Ritsuka è..è.. da sbav! *ç*
    mmh.. avevo trovato tutti i capitoli tradotti in Italiano, ma sono rimasti nel PC vecchio che mi è scoppiato ç__ç
    *manda accidenti*

    é__è qui di parla di Hard yaoi? nn va bene raga..
    ci sono anche io *ç*

    Uh? Capitoli in italiano? Che bello, non pensavo l'avessero tradotto! Sono talmente pigra che leggo tutto in inglese, invece di mettermi a cercare in italiano è__é
    La doppiatrice di Ritsuka è una donna, però è molto brava *__*

    (che quote spastico che ho fatto °__°")
    Si lo avevo trovat in un sito dopo anni e anni di ricerche!
    Infatti all'inizio avevo visto(e non letto perchè di inglese sò poco o nulla XD)quello in inglese
    e poi ho il volume 6 in giappo che è una figata anche se sò tradurre colo "no" cioè "di" O__o
    ma vabbhè è bello averlo tra la mie zampe *__*
    Se ritrovo quello in Ita lo posto *o*
    anche a costo di metterci una vita perchè è lunghissimo XD


    CITAZIONE (nagisachan @ 6/4/2009, 23:52)
    è roba si..hehe anke quela koppia mi piace..dai ke mi pace praticamente tutto di loveless..solo la pecca può essere ke i capitoli sono brevi..ç_ç nuu ke peccato..
    a dire il vero manko io pensavo ci fosse st'esercito..olèè kiamata a raccolta!!hihi se è yaoi è meglio aaah meno male ke ci siete voi ke capite..ke felicitààà
    eeeeh beata te ke ameno riesci a capirci bene d'inglese...io manko una mazza...ke vergogna..hihi!!pazienza *me si deve accontentare*
    oyasumi belle

    ti quoto in pieno TT__TT
    wahahaha *___*
    che bello tutte a raccolta *O* shiiiiiiii
     
    Top
    .
  9. PiccolaTopix
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro qst anime è uno dei primi che ho visto e me ne sono innamorata subito!!
    Cmq loro sono davvero una bella coppia!! *dolci*
     
    Top
    .
  10. nagisachan
     
    .

    User deleted


    vero?? questo è proprio un dato oggettivo ;) hehe
     
    Top
    .
  11. ~Hikaru
     
    .

    User deleted


    Loveless! Io amo alla follia questo manga/anime, è uno dei miei preferiti, se non quello in assoluto TwT *indica il suo set*
    Leggendo la trama e le critiche in prima pagina... non sono d'accordo, anzi, mi ha irritato *è molto suscettibile su questo argomento >_>* la storia non comincia in modo banale, nè lo è. E' veramente originale, certamente non si trovano spesso trame come questa. Loveless è intriso di mistero, e questo lo rende sempre più piacevole man mano, senza tenere conto dell'affettuoso rapporto tra Ritsuka e Soubi. Affettuoso in senso emotivo, perchè non c'è nulla di più puro di ciò che c'era fra quei due. C'è stata da presto una certa esclusione di fisicità, se non in casi estremi, e si parla di fisicità minima, composta al massimo da delicati baci. Io ho sempre amato il loro rapporto çwç *divaga*

    Le scans in itaaaaaaaaaa, le voglioooooo, vi pregooooohh QçççQ
     
    Top
    .
  12. nagisachan
     
    .

    User deleted


    se però si stabilisse un rapporto fisico tra i due di certo non mi dispiacerebbe...è un anime manga stupendissimo.. anche le voci...oddio non ci voglio pensare altrimenti la bava divampa..hihi..cmq resta il fatto che è come dici tu molto originale..e di certo non lo si caèpisce se si vedono solo le puntate sub ita..infatti si vengono poi a scoprir molte cose..e quante sorprese..cose ke siceramente non mi aspettavo...a parte questo I love Soubi...he's mineee!! e nn si discute..hehe :P
     
    Top
    .
  13. __¤Ar°nŤ__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hikaru @ 16/4/2009, 00:48)
    Loveless! Io amo alla follia questo manga/anime, è uno dei miei preferiti, se non quello in assoluto TwT *indica il suo set*
    Leggendo la trama e le critiche in prima pagina... non sono d'accordo, anzi, mi ha irritato *è molto suscettibile su questo argomento >_>* la storia non comincia in modo banale, nè lo è. E' veramente originale, certamente non si trovano spesso trame come questa. Loveless è intriso di mistero, e questo lo rende sempre più piacevole man mano, senza tenere conto dell'affettuoso rapporto tra Ritsuka e Soubi. Affettuoso in senso emotivo, perchè non c'è nulla di più puro di ciò che c'era fra quei due. C'è stata da presto una certa esclusione di fisicità, se non in casi estremi, e si parla di fisicità minima, composta al massimo da delicati baci. Io ho sempre amato il loro rapporto çwç *divaga*

    Le scans in itaaaaaaaaaa, le voglioooooo, vi pregooooohh QçççQ

    ti quoto è__é
    cmq se uno guarda solo l'anime non ci capisce molto
    lo hanno fatto durare pochissimo...
    nel manga succedono una marea di cose
    questa è l'unica cosa che non mi va giù di LOVELESS...
    voglio l'anime di almeno 30 episodi U__u

    cmq le scan ita le ho solo del 1° capitolo °O°
    allora le altre me le sono sognate mi sà ç__ç
    se la mia amicosa ha voglia di tradurmelo io ci faccio le scan e le posto
    *_____________*
    per ora posso darvi solo quelle del 1° capitolo @_@
     
    Top
    .
  14. nagisachan
     
    .

    User deleted


    magariiiiii le scan...dì alla tua amicosa ke siamo in ginocchiooooo...e volendo possimo anche mettere i ceci...non vedo l'ora...cmq grazie davvero per la dispnibilitààà..^^ già avere il primo è tanto...;)
     
    Top
    .
  15. __¤Ar°nŤ__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nagisachan @ 17/4/2009, 15:12)
    magariiiiii le scan...dì alla tua amicosa ke siamo in ginocchiooooo...e volendo possimo anche mettere i ceci...non vedo l'ora...cmq grazie davvero per la dispnibilitààà..^^ già avere il primo è tanto...;)

    ahahhaa...
    shi ora glielo chiedo
    *la squarterà viva perchè non avrà sicuremente voglia di tradurre*
    oddio mettere i ceci? che significa? XD
    cmq..
    io lo posterei anche il 1° capitolo ma non sò dove!
    non cè la sezione @__@
     
    Top
    .
81 replies since 25/3/2009, 01:30   1012 views
  Share  
.