Episodio 23

siamo a -1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *lady_ligeia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Since i'm going to die, i want to die as a soul that he wishes for.

    Qui sono morta.
    Che frase stupenda çOç
    e lo ha detto con una determinazione che mi ha lasciata a bocca aperta *O*

    quoto in pieno!**
     
    Top
    .
  2. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LaPaT @ 23/3/2009, 18:00)
    E' stato tristissimo quando sul tetto Seby ha detto col faccino triste che in quel momento non aveva un padrone da seguire T__T

    Poi però quando finalmente Ciel si è risvegliato è stato bellissimo! Ma anche molto inquietante quando Seby parlava dell'ultima cena che stava per pregustare... Ovviamente con l'anima di Ciel come piatto forte della serata! XD

    Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Ciel era a cavallo è ha detto che voleva morire come l'anima che Sebastian desidera! *__*
    Se non è questo amore... XD

    T___T non ci son parole per commentare...
    io...io...aaaaaaah TçççT sebastianOH lasciagli l'anima e resta a fargli da sguattero for evAH TçT/ cosi...cosi...tutti heppy e contenti T3T
     
    Top
    .
  3. girlbeedress
     
    .

    User deleted


    secondo me sebastian, voleva solo metterlo alla prova.. per vedere se veramente ciel ha un animo forte... e come sempre (e come dice sempre sebastian)

    il bocchan Ciel fa sempre qualcosa che va oltre le sue aspettative....

    la sua anima e dolce, speziata e a volte aspra.....come la voleva il demone....

    ^_^
     
    Top
    .
  4. [LyN_AngelS]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miyu; @ 21/3/2009, 00:38)
    E poi... ma cazzo, Seb, potevi arrivare prima che sparassero a Ciel! Anche se magari serviva per il contratto, il sangue, chissà.

    sebastian l'ha fatto apposta^^ aspettava solo ke il vero ciel ri risvegliasse... secondo me aveva intuito ke si era un pochino" rammollito" visto ke ha avuto pietà della regina, sua acerrima nemica ( ma stipulato il contratto apposta!!)
    infatti quando ciel è tornato il vero ciel ovvero freddo e spietato come all'inizio sebastian è tornato... infatti glielo dice ke sente la sua anima mooolto più forte...
    aspettava che il suo vero padrone tornasse^^
    anche se al suo ritorno è molto più premuroso con lui >///< ke dolciiii
    c'è stato un momento in cui ho dubitato di seby... credevo veramente che avesse abbandonato xsmp ciel e nn sarebbe più tornato da lui xkè lo aveva deluso e invece *////////* ke bello!!!!!!!!!




     
    Top
    .
  5. fairies,
     
    .

    User deleted


    Io spero in una scena Yaoi tra Ciel e Sebastian XD
     
    Top
    .
19 replies since 20/3/2009, 19:25   429 views
  Share  
.