Ouran Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    è Meraviglioso!!** **
    lo adoro!!
    il mio pg preferito è KyoSamaH♥
     
    Top
    .
  2. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhh *si commuove* non sapevo ci fosse così tanta gente a cui piacesse HC!!! Me fellicissimerrima!!!!!! E' davvero un bellissimo manga, ma tra lo stile delll'anime e quello del fumetto preferisco l'anime, anche se al manga non ci sputo mica xD
    Per quanto riguarda il mio ppeersonaggio ppreferito, beh.. Mi piacciono tutti gli Host, ma il mio preferitissimo è in assoluto Kaoru-kun!!
     
    Top
    .
  3. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. So che mi farò odiare da te Hive (ma la sincerità è il mio pregio e difetto) ma i gemelli vanno in coppia e il motivo è che si completano a vicenda e ti giuro che trattandosi di Hikaru e Kaoru incontreresti un triste destino ti farebbero di sicuro uno scherzo che non scorderesti per tutta la vita.
    Beh si capisco la tua euforia anche a me piace soprattutto i miei adorati Hikaru e Kaoru mi piacciono i loro occhi dicono tanto. (dissi essendo una fanatica di occhi) io cmq preferisco il manga tra l'altro una mia amica ha l'anime e mi ha fatto vedere qualche ep e penso che il manga è insostituibile. Per favore se mi rispondi dimmi tutto quello che pensi lo apprezzero.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    4,826
    Location
    da Hyrule!!!

    Status
    awww *_* adoro questo anime! L'ho visto quest'estate e ho cercato anche di documentarmi un po' sul manga! Mi ero innamorata di Tamaki-sempai XD
    anche se il mio preferito è Honey *_*
    oltre ad avere una bellissima grafica, mi faceva morir dal ridere^^
     
    Top
    .
  5. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Marqus!!!! Ma come potrei odiarti?!*salta addosso* io ti voglio tanto tanto tanto beneeee!!!!
    Non sai quanto sono felice e soddisfatta! Finalmente ho qualcuno con cui poter parlare liberamente! Allora, allora, allora *si accarezza la barba che non ha* da dove comincio? Beh.. In ordine dovrei prima farti capire il motivo per cui ho scritto solo Kaoru e non Kaoru e Hikaru. Well, io credo che Hitachiin-first e Hitachiin-second, per quanto possano essere gemelli, uguali fino all'ultimo brufolo - se ne hanno! - il male incarnato sulla terra (a detta del King) ecc.ecc., guardandoli, sembrano diversi (e non parlo solo nel pettinarsi). Certo, forse tu non la penserai come me (e ti prego di dirmi ciò che la tua testolina ti dice nel momento in cui leggi questo post), ma secondo me, Kaoru è completamente diverso dal fratello (più maturo, meno impulsivo, più...mmm...miele che cacao amaro!) e questo mi fa credere come, anche se sempre considerati una coppia, loro siano due personaggi completamente diversi. E' per questo che ho scritto solo Kaoru, come mio personaggio preferito in assoluto.
    *s'immagina la scena dei due gemelli che la prendono di mira per i loro scherzi* Beh..non potrei che esserne contenta *-*
    *continua a leggere il post* Noooooooooo! Marqus!!!! Anche tu una fanatica degli occhi *-* Per quanto mi riguarda, sono la prima cosa che vado a vedere nelle persone - sia in quelle vere che nei characters! Tu mi rendi felice!!!!!!!!!!!!!
    Andando avanti, credo sia dovere dirti perché preferisco l'anime al manga (come sovracitato, però, ciò non vuol dire che non mi piaccia il manga, anzi, lodo i disegni di Hatori-sama!). Allur, allur, allur. Il motivo è piuttosto semplice. Mi piace come lo hanno reso (anche se alcuni episodi, come il 16, sono disegnati enormemente male). Io sono caratterialmente una che preferisce la "carta" all' "immagine", perché non sempre gli anime tratti dai manga riescono a piacermi come i volumetti. Ma con HC è diverso. L'anime è stato reso molto bene, e non ha quasi niente da chiedere all'anime. Credo che principalmente il motivo sia questo, poi non so se la mia mente contorta abbia qualche altro motivo nascosto.
    Spero di essere stata quanto tu possa desiderare esaudiente. Mi piacerebbe discutere ancora con te, perché quando una cosa piace è una tale goduria poterne parlare con qualcuno! Grazie ancora :3


    SPOILER (click to view)
    Scusa per il tomo :|


    Edited by »Hive~ - 23/11/2009, 17:05
     
    Top
    .
  6. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ho capito buon per te che non mi odi.Mmm vediamo io penso che quello che hai scritto sia molto ma mooooooooooooooolto esauriente per i miei perversi pensieri e mi ha fatto comprendere beh ti dico che in primo luogo io amo tutte le coppie di gemelli monozigoti (e qui ti confesso che i miei ultimi racconti sono con molte coppie di fratelli gemelli monozigoti) ma torniamo a HC come ho scritto sopra io penso che sia bello vedere la coppia in sè di fratelli e che si distinguano e si completino a vicenda il chè li rende unici poi penso che loro siano geniali e i loro scherzi sono molto divertenti (ci sto scrivendo un racconto su si intitola "Al Mare con l'Host Club" e gli scherzi sono divertenti per me) e poi cmq sono tutti punti di vista ogniuno la pensa amodo proprio e questo è un bene. CMQ Socia!!!! Ti voglio nelle mie file di amici non pensavo che anche tu fossi una fanatica degli occhi ti rispetto solo per questo (scherzo ci sono altre cose) mi sembrava che fossi sola con questa fanaticità (ti guardo con occhi di soddisfazione e orgoglio di non essere sola e ti abbraccio affettuosamente, anche se lo faccio con pochi amici e non ti conosco bene) A me non fa molta differenza tra amnga e anime apparte che uno è a colori (e si possono vedere il colore degli occhi) e l'altro in bianco e nero (chi non si può fare). Mi fa piacere che ti abbia reso felice anche tu lo hai fatto. Anch'io ho una mente contorta.... Ti mando un MP perchè voglio il tuo contatto MSN voglio parlare di più con te ti voglio conoscere meglio... Non ti preoccupare se scrivi l'ira di dio anch'io lo faccio Muaahahahahahahahah

    Jayla mi fa piacere io penso che Honey sia come dice la traslitterazione del suo nomignolo molto dolce per la sua età lo userei come peluche oppure lo cucinerei. Muaahahahahahahah
     
    Top
    .
  7. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Socia, mi piace x3 *ricambia abbraccio*
    Puoi star certa che noi due diventeremo amiche!!! U_U
    Abbiamo molte cose in comune. Anche io amo i gemelli monozigoti (da molto prima che conoscessi i due Hitachiin *ama involontariamente*), ma credo che sia una cosa di famiglia. Mia mamma ha sempre desiderato avere per figli due gemelli (monozigoti, urca!), poi sono nata io e...beh..non è che abbia fatto un grande guadagno -.-'
    Ma comunque *si gratta la testa sorridendo* è la prima volta che trovo una persona con i miei stessi gusti, ne farò gran tesoro *-*

    Per Jayla: Adoro Honey-chan! Mi piacciono tantissimo le sue espressioni "da duro", oppure quelle pucci pucci che ti viene voglia di prenderlo e coccolarlo. Se penso che ha 17 anni -.-' beh..come si dice: L'apparenza inganna!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    4,826
    Location
    da Hyrule!!!

    Status
    CITAZIONE (marqus @ 23/11/2009, 19:45)
    Jayla mi fa piacere io penso che Honey sia come dice la traslitterazione del suo nomignolo molto dolce per la sua età lo userei come peluche oppure lo cucinerei. Muaahahahahahahah

    ahahah *_* anche io lo cucinerei XD è davvero dolcissimo! E poi le sue scenette sono davvero dievrtenti e non lascia mai il suo pupazzo e questo ricorda molto anche me O///O
    CITAZIONE (»Hive~ @ 23/11/2009, 20:41)
    Per Jayla: Adoro Honey-chan! Mi piacciono tantissimo le sue espressioni "da duro", oppure quelle pucci pucci che ti viene voglia di prenderlo e coccolarlo. Se penso che ha 17 anni -.-' beh..come si dice: L'apparenza inganna!

    le sue espressioni pucciose sono le mie preferite in assoluto.. nn dimenticherò mai la faccina "satanica" divertentissima che fa in un episodio quando invita il fratello nel cuore della notte a mangiare con lui tutte quelle torte XD
    A volte mi sembra L di death note O_O

    Piacciono anche a me Hikaru e Kaoru! ^^ sono simpaticissimi!! E grazie al trucco della frangetta riuscivo a riconoscerli XD
     
    Top
    .
  9. »Hive~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jayla @ 24/11/2009, 15:01)
    quando invita il fratello nel cuore della notte a mangiare con lui tutte quelle torte XD

    Dici questa?
    SPOILER (click to view)
    Image Hosted by ImageShack.us

    Sono caduta dalla sedia quando ho visto quella scena x°D Di tutte le cose che si possono fare la notte..
    Usa-chan è davvero un coniglietto inquietante O.O Non vorrei mai avere un peluche del genere -.-'

    CITAZIONE (Jayla @ 24/11/2009, 15:01)
    Piacciono anche a me Hikaru e Kaoru! ^^

    Viva gli Hitachiin!!!!!!!! Propongo la fondazione di un Fanclub in loro onore <3
     
    Top
    .
  10. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Per me già siamo amiche Socia Hive. Beh penso che hai ragione a dire che è ereditario io invece no ahahahahahahahah. Anche io ho sempre avuto questa mania per i gemelli monozigoti ma la mia vita è cambiata da quando li ho conosciuti da li a poco li ho amati e poi con quegli occhi uhmmmm uhmmm boniiii. Beh Honey è simile ad L e io lo confesso adoro L è il mio unico in assoluti in Death Note e di Honey adoro i suoi cambi di umore muaahahahahahahah.... Ehm mi farei all'istante i gemelli e L ehm sono una maniaca muaaahahahahahahahah. Beh non lo voglio fondare un loro fan club mi direbbe quante li adorino e io non voglio uffa!!!!! Beh quando ho letto equella scena sono scoppiata a ridere ohhhh dolce Honey sei simpatico e poi quando si arrampica su Mori? Sembra una scimmietta ahahahahahahahah. Ma mi voglio fare sempre lo stesso gli Hitachiin Brother e L muaaahahahahahahahahahahahahah.
     
    Top
    .
  11. »Hive~
     
    .

    User deleted


    xD ed ecco che ho scoperto che alla mia socia piace anche L (<3)
    Ma come fai?!?!?!?!?! Dì la verità, sei entrata nella mia testa, ha estrapolato le informazioni che ti servivano e adesso me le stai buttando in faccia a poco a poco!!!!!!!

    Ma secondo me bisogna preservare il candore (?) dei Gemelli..se mai ne hanno avuto uno!
     
    Top
    .
  12. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ahahahahahahahahahah ma va levati non sono nella tua testa semplicemente abbiamo gusti simili....... Mmmmm ma io non preservo un bel niente me li sbatto tutti e tre punto e basta anzi se voglio me li sbatto per tutta la notte muaaahahahahahahahahahah. (parlo io che non voglio lo zito ed è pure vergine non avendone mai avuti) bah chissene nella mia testa faccio quello che voglio!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    4,826
    Location
    da Hyrule!!!

    Status
    ahahahah XDXDXD sì bravissima, mi riferivo proprio a quella scena! Sono morta dalle risate e l'ho vista più volte.. anche il coniglietto si fa diabolico XD
     
    Top
    .
  14. »Hive~
     
    .

    User deleted


    *ride insieme a Jayla*
    Il bello è che mia cugina conosce anche l'anime *perché, sotto tortura, ne ha visto qualche episodio* e per il mio compleanno mi ha portato a casa un coniglietto rosa molto simile a Usa-chan!!!!!
    *rabbrividisce* adesso la notte c'è qualcuno che mi osserva dalla mensola, pronto ad entrare in azione quando commetterò un passo falso...
     
    Top
    .
  15. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ahahahahahahahahahaha a me non fa paura anzi lo trovo simpatico muaaahahahahahahah forse lo riesco a capire solo io a Honey.
     
    Top
    .
127 replies since 16/3/2009, 23:03   1800 views
  Share  
.