Ouran Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `Setsuna;;
     
    .

    User deleted


    Gyaah io voglio cge esca il volume 13 ;___; *rotol* Ne ho basta di aspettare, ma non voglio leggere le scans inglesi è_é' *muor*
     
    Top
    .
  2. lithis
     
    .

    User deleted


    effettivamente trovo anche io mooolto più godibili i manga in italiano..... meno fatica^__^ me pigra^^
     
    Top
    .
  3. `Setsuna;;
     
    .

    User deleted


    Più che altro è che leggermelo in italiano mi fa un effetto diverso e__e le battute le capisco meglio, magari X°D (non ho mai osato leggere Hostobu in inglese, troppa poca voglia x°D'). E poi...voglio avere il volumetto tra le mie mani!è__é
     
    Top
    .
  4. Raito™
     
    .

    User deleted


    Honey Senpai! *offre dolcetti*
    Lo adoro *-+
    anche se lo stile del manga non mi fa impazzire
    preferisco quello dell'anime hihihihihi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,064

    Status
    Hikaru&Kaoru *O*
     
    Top
    .
  6. aires§
     
    .

    User deleted


    Host Club é fantastico!!! Fa morire dal ridere!!!! Poi adoro troppo Hikaru e Kaoru e il mitico lord!!!
    Ah...e poi voglio impare a cucire solo x farmi il pupazzo di berzenev...lo devo avere è troppo bellinooo!!!!!
     
    Top
    .
  7. )Lexine(
     
    .

    User deleted


    Il manga è fantastico! L'anime mi è piaciuto *Soprattutto le voci dei doppiatori! Azzecatissimi!* però non rende bene come il manga =ç=
    AmaH i gemelli *chissà perchè..yaoi<3* e tamaki! *troppo stupido!*loVely*
     
    Top
    .
  8. marqus
     
    .

    User deleted


    OHC è fantastico!!! Igemelli sono Fantastici!!! Li adoro da impazzire sono troppo geniali con loro farei la qualsiasi solo per fare più danno della bomba H. W Hikaru e Kaoru e poi io amo i gemelli monozigoti.
     
    Top
    .
  9. girlbeedress
     
    .

    User deleted


    adoro questo manga è uno dei miei preferiti... ma chissà quando uscirà il volume 14.... uffffffffffffffff
     
    Top
    .
  10. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    il manga lo adoro...ma se non ammazzo il Lord è solo per le risate che mi ha fatto fare......cavoli Honey è più sveglio di lui in fatti di cuore!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Certo! Tamaki è un cretino Honey è geniale ma fa il cretino. Sapete sto scrivendo un racconto con tutti i personaggi dell'Host Club ma sono di carne e ossa e ancora mi manca un pò per finire ma le risate ahahahahah. sono gratuite. Vi dico solo che io e i gemelli abbiamo fatto tanto di quel danno che il mio personaggio si è fatto odiare dai suoi amici ma noi ci siamo divertiti da matti. Love Hikaru e Kaoru.
     
    Top
    .
  12. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    sai che mi hai parecchio incuriosita?
     
    Top
    .
  13. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ihihihih sì, lo so quando lo finisco mi piacerebbe metterlo qui nel sito ma ancora non ho capito come mmmmmmmmm. Beh tu lo sai? mi sa che faccio prima a chiedere in giro ehhh già.... Love Hikaru and Kaoru (anche se non centra nulla)
     
    Top
    .
  14. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    basta che lo metti in fanfiction mi sembra di aver visto la sezione ^__^
     
    Top
    .
  15. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Arigatou... beh ci vado e controllo. Hikaruuuu, Kaooooruuuuu vanite qui che vi.... coccolo taaaaannnntoooooooooo che non ne potrete più fare a meno muaaahahahahahahah.
     
    Top
    .
127 replies since 16/3/2009, 23:03   1800 views
  Share  
.