FullMetal Alchemist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ma ma è sottotitolata e io mi rompo a guardare pure questa già ho tanto da guardare sottotitolato ç_ç
     
    Top
    .
  2. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    vai tranquilla martedì inizia su mtv
     
    Top
    .
  3. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ah! Ok ma se capita va bene. Io mi piace troppo il manga e tu? Arigatou per l'informazione. Eheheheh
     
    Top
    .
  4. smuthie girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vai tranquilla martedì inizia su mtv

    Finalmente allora ricomincia Anime night di MTV!!!
    Ero un po' in pensiero...XD Grazie per avermi informato, Hikaru-kun!!^^

    Comunque, anche io adoro FMA ed è stato il primo manga in assoluto che io abbia mai letto!! Per cui è davvero speciale per me^^ Inoltre adoro Edward sia perchè lo trovo un fico pazzesco (*ç*), sia perchè quando lo prendono in giro per la sua bassezza mi ricorda tanto me...XD Anche Envy però non è male
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,689
    Location
    Roma

    Status
    Di fma è bello il manga e il nuovo anime:fma brotherhood,che per fortuna in italia è possibile vedere tutte le puntate su youtube..senza quelle rotture di copyright
     
    Top
    .
  6. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Beh mi dispiace se ti prendono in giro per l'altelzza. Io ho visto una puntata ma non è poi così bello vah io prerferisco la serie prima certo ci sono molte somiglianze con il manga ma non così tante. Ma sono gusti tutto qui...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    773
    Location
    Apparato riproduttivo femminile appartenente alla mia genitrice

    Status
    E' molto più simile al manga rispetto alla prima seria, e la grafica mi sembra migliore... Comunque preferisco il manga all'anime xD
     
    Top
    .
  8. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ahahah sisi ci troviamo daccordo su questo.. cmq io sta seconda serie non la sto seguendo per niente o di meglio da fare. Somiglianza o meno U.U tra poco dovrebbe uscire in 23° vol di FMA e lo aspetto impaziente muaahahah
     
    Top
    .
  9. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Notizia ufficiale....FMA è arrivato alle battute finali!!!!!!!!!!!

    Leggete qui e disperatevi insieme a me...

    www.paninicomics.it/web/guest/planetmanga/news?id=36476

    Nn voglio nemmeno crederci...è un trauma...nn può finire FMA!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Yatta!!!!!! A luglio finisce :HEYO: . Sono felice come se fossi finito all'inferno (Dove mi piacerebbe molto andare dopo la morte) sììììììììììììììììììììììì Yatta! Yatta! Arigatou gosaimasu Ciel88 mi hai dato una splendida notizia ihih
     
    Top
    .
  11. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Oggi ho letto in inglese l'ultimo capitolo di FMA...nn voglio fare spoiler ma posso sl dire che la parola fine in fondo al capitolo mi ha messo addosso una depressione incredibile.... :WhyyyyH: :WhyyyyH: :WhyyyyH:

    E così è giunta a termine l'opera che per me a significato tantissimo e sulle cui pagine ho pianto e riso da quando ero piccola...se ci penso, il principio dello scambio equivalente è anche la frase d'inizio che utilizzai nella mia tesina...

    Grazie Arakawa Sensei per avermi regalato così tante emozioni!!!!!

    image

    Edited by Ciel88 - 11/6/2010, 15:20
     
    Top
    .
  12. Guenièvre
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaah ecco perchè eri triste! =)
    penso una cosa uguale mi succederà quando finirà naruto...non oso nemmeno pensarci!
     
    Top
    .
  13. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Su Ciel88 è un'altro manga che finalmente, dopo volumi di fiato sospeso, finisce io sinceramente non vedo l'ora che esca così posso dire "Cazzo!Finalmente è finito dopo mesi che aspetto". Giuro che ci ha messo un botto a finirlo e i mesi optional che ogni volta si prende? Che stress per tutti i lettori... spero che ne sia valsa la pena e la fine sia ottima U.U. Beh Guenièvre spero che termini presto e bene per i due gay che non ne posso più delle sofferenze del povero Sasuke.
     
    Top
    .
  14. ShinyVulpix
     
    .

    User deleted


    EDO!!! ENVY!!! ROY!!!....no, tu mi servi solo per ed >.>

    u//u tornando seri, fma è un manga strepitoso in tutto: nella caratterizzazione dei personaggi, nella trama, nel ritmo e nei colpi di scena...bisogna leggere per credere ^^

    ma a parte qst, io sono fra coloro che ha cmq apprezzato la prima serie animata, in veste di fangirl accanita (si davano liberamente spunti alla roy/ed, che nel manga è un po' dura...)e devo dire che avendo visto la seconda, fedelissima al manga, sono rimasta ancor più favorevolmente colpita...la stessa storia in versione anime è molto più piacevole e spettacolare direi ^^
     
    Top
    .
  15. jour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShinyVulpix @ 14/9/2010, 23:00)
    EDO!!! ENVY!!! ROY!!!....no, tu mi servi solo per ed >.>

    u//u tornando seri, fma è un manga strepitoso in tutto: nella caratterizzazione dei personaggi, nella trama, nel ritmo e nei colpi di scena...bisogna leggere per credere ^^

    ma a parte qst, io sono fra coloro che ha cmq apprezzato la prima serie animata, in veste di fangirl accanita (si davano liberamente spunti alla roy/ed, che nel manga è un po' dura...)e devo dire che avendo visto la seconda, fedelissima al manga, sono rimasta ancor più favorevolmente colpita...la stessa storia in versione anime è molto più piacevole e spettacolare direi ^^

    per foza... nel manga è palese che ed sbava per winry :mki:
     
    Top
    .
55 replies since 15/3/2009, 19:34   884 views
  Share  
.