FullMetal Alchemist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver Bullet
     
    .

    User deleted


    Anche io amo questo manga
    SPOILER (click to view)
    ma sopratutto Roy xD
    ^_^ adoro gli homunculus xD tutti uno a uno xD Greed è il mio preferito *_*
     
    Top
    .
  2. *§ Luciferyn §*
     
    .

    User deleted


    Ma noooo gli homunculus nuooooooooooooooo!!! >< *si mette le mani ai capelli
    Comqunque la storia è davvero bella anche se eecondo me è meglio il manga che l'anime U.U

    Ed è bellissimo quando si incavola perchè lo chiamano tappo! XDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  3. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    A quanto pare sono l' unica che preferisce l' anime e il film al manga XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    748

    Status
    fma e bello pero l'anime nn mi piace propro
    il migliore e roi poi e uno dei poki manga in cu ci sono coppie perfettamente abbinabili come la royxriza e edxwinry
     
    Top
    .
  5. aires§
     
    .

    User deleted


    Fullmetal Alchemist è stato il mio primo manga...quindi l'ho adoro per forza!!!
    Amo Ed e le sue scenette che fa quando gli dicono che è basso...sono troppo divertenti!!!
    Poi anche a me l'anime piace...
     
    Top
    .
  6. misa'95
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutto l'anime e mi è piaciuto tantixximo
    ho anke visto il film e la seconda serie subbata ke ora sta uscendo...inoltre mi sono letta il manga fino al 20°volume (il 21 esce questo mese XD)
     
    Top
    .
  7. forza attacco
     
    .

    User deleted


    Bellissimo FMA!! Soprattutto Gluttony e Lust... *sbav*
    Ah wow esce il porssimo volume alleluja!! Be dai in jappo non credo manci tanto... o almeno spero...
     
    Top
    .
  8. marqus
     
    .

    User deleted


    Buon giorno io seguo FMA da quando è uscito ho visto l'anime e non vedo l'ora di vedere come finisce il manga, perchè è diverso dall'anime. Io non ho un preferito perchè non c'è nessuno di così accattivante ma chissene l'importante è seguirlo fino alla fine.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,484

    Status
    è davvero bello questo manga^^
    ora stanno facendo sul sito della mtv gli episodi del manga...uguali identici^^
     
    Top
    .
  10. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sì, lo so ma preferisco leggere il manga tanto lo colleziono opoi quello è sottotitolato e non mi piacciono molto sottotitolati. Ma cmq W FMA
     
    Top
    .
  11. Ciel88
     
    .

    User deleted


    A me FMA mi piace da matti!!!!!! Mi piace sia il manga che l'anime...Adoro Edward sia quando si arrabbia xchè lo prendono in giro x la sua "bassezza" che quando fà il serio dimostrando una maturità incredibile nonostante la sua età....Adoro il rapporto stupendo che c'è fra Edward e Alphonse...e poi anche quello fra Edward e Winry....e naturalmente vado matta x il colonello Roy Mustang...
     
    Top
    .
  12. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io ripeto che non ho un preferito e poi ho visto la serie animata che hanno fatto vedere su MTV e ho visto pure il film tanto che nn vedo l'ora di vedere la fine del manga. W FMA
     
    Top
    .
  13. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    il manga è troppo bello, l'anime è stato fatto bene ma quando si distacca perde un po' come intrighi all'interno della storia. per fortuna che hanno fatto brotherhood che riprende il manga
     
    Top
    .
  14. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao immagino anche se io non lo vedo ho visto il primo quello che hanno fatto su MTV e basta. Ma decisamente il manga è la cosa migliore
     
    Top
    .
  15. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    ti consiglio comunque fullmetal alchemist brotherhood quella devi vederla!
     
    Top
    .
55 replies since 15/3/2009, 19:34   884 views
  Share  
.