final fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,600
    Location
    Midgar

    Status
    CITAZIONE
    Il remake del VII è stato già annunciato (si trova difatti una specie di trailer su youtube), si presuppone che dopo il Versus inizino a lavorare a quello.

    se migliorano solo la grafica lasciando tutto cosi comè ok, se iniziano a sparare tamarrate come il tredicesimo capitolo e sicuramente come il versus è meglio che desistano nel realizzare qualcosa oltremodo fallimentare
     
    Top
    .
  2. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    dicono che final fantasy VII sia il più bello di tutti, ma è vero?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,600
    Location
    Midgar

    Status
    CITAZIONE (Hinata^ ^ @ 21/1/2012, 22:22) 
    dicono che final fantasy VII sia il più bello di tutti, ma è vero?

    di cose ne dicono tante per me il VI è di gran lunga il migliore di tutti eccezion fatta per la grafica
     
    Top
    .
  4. ‡Chuck Norris‡
     
    .

    User deleted


    Bah, sento parlare male di Final Fantasy XIII oramai da un bel po'. Che c'ha di male? La grafica io personalmente la trovo spettacolare, i personaggi sono dei fighi pazzeschi, la trama pure non è mica male, anzi tutt'altro, ora non dico che il migliore sia questo qui, ma sicuramente è un altro ennesimo e bellissimo capitolo di FF che merita! E francamente, attendo con ansia Final Fantasy Versus XIII dove finalmente ritrovo come protagonista Noctis, personaggio che stimo pure troppo.
    Per quanto riguarda Final Fantasy VII, è il mio preferito, ma sinceramente lo metto tra i primi solo perche' come antagonista c'è l'essere che stimo di più (vedere avatar e firma x°) sennò io personalmente non ho una top. Li metto tutti allo stesso posto, sono tutti bellissimi *.* Final Fantasy oramai per me è diventata una fissa che avevo abbandonato da un po', ma francamente, adesso fa' parte dei miei giochi preferiti (Tredicesimo capitolo compreso, anzi, forse è quello che ha la trama più figa -.-")
     
    Top
    .
33 replies since 8/3/2009, 12:07   214 views
  Share  
.