final fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Bah, io li ho giocati TUTTI, dal 1' all'ultimo, e li ho finiti tutti, per devozione alla serie, compresi quelli merdosi -.- (si, compreso il 7, che non si poteva vedere O.O)
    Ma devo dire che tra quelli alla play e quelli della psp e ds, le cose cambiano eccome .__.
    Non ho giocato invece quelle cose in piu' che non so da dove l'i hanno fatti uscire (nn mi ricordo neanche i nomi perché non l'i ho proprio guardati, come quella cosa degli elfi e mostriciattolo verdi con di mezzo un medaglione verde che sembra quello che ha Will delle Witch!!! -.-)
     
    Top
    .
  2. †Alexander†
     
    .

    User deleted


    io di final fantasy ho giocato (e sto ancora continuando a giocare) crisis core, quello per psp, che mi sta piacendo molto
     
    Top
    .
  3. KaitoShion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 25/7/2011, 18:51) 
    Ah, già dimenticavo che il III l' ho giocato sul pc, ma l' ho mollato quasi subito perchè era noioso.
    Mentre il IV mi hanno tutti detto che è strabello.

    il III è stato uno dei primi giochi che io abbia mai giocato, ci sono affezionatissimo Q_Q non so se sei una yaoista, ma sappi che ci sono due personaggi che sono palesemente gay °_° cioè, l'amico del protagonista e il principe sono praticamente Canon °_°
    il IV invece non l'ho mai finito, devo rimettermi lì uno di questi giorni *mumble*
     
    Top
    .
  4. _Sayco
     
    .

    User deleted


    Concordo sul fatto che il principe e l'amico sono Canon! XD e mi spiace anche a me che si dica che il III e' noioso! :(
    Il IV non mi ha fatto n'e caldo n'e freddo, naturalmente era carino.. Ma dato che e' uno dei primi ti consiglio di giocarlo!
     
    Top
    .
  5. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    LOL allora è vero, esiste gente a cui non piace il 7 xD

    No, beh, l' ho trovato noioso perchè giocato al pc non è come giocarlo sul DS, del resto sapevo troppo poco della storia perchè potesse piacermi o non piacermi...
    Purtroppo non ho il DS çwç

    CITAZIONE
    non so se sei una yaoista, ma sappi che ci sono due personaggi che sono palesemente gay °_° cioè, l'amico del protagonista e il principe sono praticamente Canon °_°

    Oddio, allora devo proprio riprenderlo in mano xD
     
    Top
    .
  6. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    io poco tempo fa,ho comprato il XIII per x-box, è abbastanza difficile, ma non è male come gioco. Mi sarebbe piaciuto comprare anche final fantasy XIII versus, ma esiste solo per la playstation3. Noctis, il protagonista, di final fantasy XIII versus, mi ricorda molto sasuke uchiha.
     
    Top
    .
  7. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata^ ^ @ 6/8/2011, 19:20) 
    io poco tempo fa,ho comprato il XIII per x-box, è abbastanza difficile, ma non è male come gioco. Mi sarebbe piaciuto comprare anche final fantasy XIII versus, ma esiste solo per la playstation3. Noctis, il protagonista, di final fantasy XIII versus, mi ricorda molto sasuke uchiha.

    mamma è troppo bello Noctis Lucis Caelum xD
    averla la ps 3 xD a me nn la vogliono prendere xkè sicuramente fra 1 anno o 2 uscirà la 4 e nn faranno + giochi x la 3 :WhyyyyH:
     
    Top
    .
  8. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sarebbe piaciuto comprare anche final fantasy XIII versus, ma esiste solo per la playstation3.

    Ma Versus XIII non è ancora in commercio, anzi, mi sa che andando avanti così lo vedremo tra un anno e mezzo LOL.
    Comunque ti consiglio i FF precedenti decisamente migliori degli ultimi usciti.
    Sì Noctis è stupendo <3 Non dovevo mettere questo set x°D
     
    Top
    .
  9. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 11/8/2011, 22:00) 
    CITAZIONE
    Mi sarebbe piaciuto comprare anche final fantasy XIII versus, ma esiste solo per la playstation3.

    Ma Versus XIII non è ancora in commercio, anzi, mi sa che andando avanti così lo vedremo tra un anno e mezzo LOL.
    Comunque ti consiglio i FF precedenti decisamente migliori degli ultimi usciti.
    Sì Noctis è stupendo <3 Non dovevo mettere questo set x°D

    il set è veramente bello xD
    cmq x quanto riguarda i final fantasy gli ho fatti tutti...
    tranne l'1,il 2 ed il 3... :mke:
     
    Top
    .
  10. naomi-chan90
     
    .

    User deleted


    Final Fantasy.... Quello si che è un altro bel gioco!! :3 E' uno dei miei preferiti!!! :Q___
     
    Top
    .
  11. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 11/8/2011, 22:00) 
    CITAZIONE
    Mi sarebbe piaciuto comprare anche final fantasy XIII versus, ma esiste solo per la playstation3.

    Ma Versus XIII non è ancora in commercio, anzi, mi sa che andando avanti così lo vedremo tra un anno e mezzo LOL.
    Comunque ti consiglio i FF precedenti decisamente migliori degli ultimi usciti.
    Sì Noctis è stupendo <3 Non dovevo mettere questo set x°D

    sì, infatti poi ho scoperto che non è ancora uscito, pensavo però che lo fosse, perchè è da un bel pò di anni che lo stanno progettando. Io spero tanto che esca anche per l'x box.
     
    Top
    .
  12. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    hinata hanno detto ke probabilmente lo faranno solo x la ps3... mamma questa cosa mi fa incazzare...
     
    Top
    .
  13. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    questa è proprio una brutta notiziauuA0e
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini, Gilgamesh si trasforma "
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,600
    Location
    Midgar

    Status
    se la square producesse i remake dei primi 7 Final Fantasy (per ps3/360) anziche produrre tamarrate cosmiche, avrebbe un successo nettamente superiore rispetto il futuro versus 13, cmq seguo questa serie da circa 10 anni e ho completato tutti i capitoli.... in graduatoria per bellezza,impatto,trama,colonne sonore e mille altri fattori li colloco cosi

    Final Fantasy VI
    Final Fantasy VII
    Final Fantasy VIII
    Final Fantasy IX
    Final Fantasy IV
    Final Fantasy X
    Final Fantasy I
    Final Fantasy V
    Final Fantasy XII
    Final Fantasy III
    Final Fantasy II
    Final Fantasy X-2
    Final Fantasy XIII
     
    Top
    .
  15. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Il remake del VII è stato già annunciato (si trova difatti una specie di trailer su youtube), si presuppone che dopo il Versus inizino a lavorare a quello.

    Attualmente ho finito il Crisis Core (bellissimo in termini di trama e la OST è la più bella di tutti i FF, secondo me. Peccato che il gameplay sia davvero poco incisivo ç_ç Ma per il resto mi è piaciuto molto)
    Sto giocando al IV, sembra davvero bello per ora.
     
    Top
    .
33 replies since 8/3/2009, 12:07   214 views
  Share  
.