Ultimo libro letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amane ~
     
    .

    User deleted


    lessico famigliare.
    è ben scritto e divertente,sisi.parla della famiglia levi,che si trasferisce a torino.il padre fa morire *A*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    12,287

    Status
    Butterfly della Hamilton (L)
     
    Top
    .
  3. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    Marina di Carlos Luis Zafon
     
    Top
    .
  4. kim,
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo "Il giardino delle belve" di Jeffery Deaver:un interessantissimo thriller storico ambientato nella Germania Nazista(1936). Parla di un sicario americano,Paul Schumann,che in cambio dell'impunità per tutti i suoi precendenti crimini,viene assoldato dall'FBI per uccidere il colonnello Reinhard Ernst,uno dei bracci destri del Führer,che si occupa del riarmo della Germania. Per farlo sfrutterà il fatto che a Berlino fervono i preparativi per le Olimpiadi e si spaccierà dunque per un cronista sportivo,imbarcandosi su un translantico che porta gli atleti americani in Germania.
    Il libro è ricco di colpi di scena,tensione e corse senza fiato,e offre un drammatico scenario della Germania di quell'epoca,in cui non erano solo gli ebrei a soffrire ma anche la popolazione tedesca. Dall'altra parte mi ha fatto innamorare più di quanto non lo fossi già di Berlino,dandone un pittoresco e delizioso affresco ^^
     
    Top
    .
  5. tigrotta!!!
     
    .

    User deleted


    l'ultimo mio libro letto è "finchè non cala il buio" ma ora sto leggendo intervista col vampiro, anche se non mi piace molto x le interruzioni del giornalista ç_ç
     
    Top
    .
  6. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    sto rielgendo per la millesima volta Abarat XD
     
    Top
    .
  7. belial0303
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo amori infernali, raccolta di racconti di autori varii
     
    Top
    .
  8. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    La bibbia del diavolo
     
    Top
    .
  9. Jo Vampire
     
    .

    User deleted


    il vangelo seconto satana!mhuauauau!XD
     
    Top
    .
  10. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Io stò leggendo Angeli e Demoni....
     
    Top
    .
  11. »Hive~
     
    .

    User deleted


    "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, di Mark Haddon"

    Il libro narra la storia di un ragazzo autistico, Cristopher, che un giorno trova il cane della vicina trafitto da un forcone. Allora decide d'indagare sul "caso", scrivendo un libro giallo. Davvero un libro ben strutturato e lessicalmente facile da comprendere.
     
    Top
    .
  12. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    "Il caso Moro. Una tragedia Repubblicana".

    L'ho dovuto leggere per l'esame di Storia, ne dovrò discutere all'orale >.> però è un gran bel libro *_____* parla del caso Moro in modo diverso, ed anche delle Brigate Rosse... È molto basato sulle conseguenze politiche (sopratutto per la DC) di questo omicidio...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    3,349
    Location
    Milano

    Status
    'sonno profondo' di banana yoshimoto ^^
     
    Top
    .
  14. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    "Il Giappone Contemporaneo" di Daniela De Palma... Non credevo che un Paese così tradizionalista come il Giappone potesse avere una storia politica così vicina alla nostra...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Ho finalmente trovato il tempo di leggermi Memorie di una Geisha di Arthur Golden **
     
    Top
    .
89 replies since 7/3/2009, 19:06   711 views
  Share  
.