Episodio 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    uhm...io penso che anche la regina sia della razzaccia di angela infatti per quel poco che abbiamo potuto vedere erano molto simili (se quella che giocava a scacchi era veramente la regina O_o)
     
    Top
    .
  2. Asuka Ogawa
     
    .

    User deleted


    Dopo una settimana più che stressante finalmente ho visto questa puntata.

    Povero Aberlin, mi è dispiaciuto. Non era uno dei miei personaggi preferiti ma mi ha fatto tenerezza quando si è detto disposto ad aiutare Ciel.

    La stanza delle torture... dunque il tizio che sbavava pensando a come avrebbe torturato Sebastian mi faceva letteralmente schifo...
    Angela... ma come si è conciata?? (un'idea ce l'avrei, ma non posso dirlo XD)
    L'unica parte apprezzabile di questa sequenza è quando Sebastian le dice di essere interessato solo all'anima di Ciel, nonostante a detta di Angela Sebastian sia molto affamato.

    Per il resto Lau non mi ha fatto né caldo né freddo, quindi non mi interessa molto che torni o meno
     
    Top
    .
  3. miss^^
     
    .

    User deleted


    E' dispiaciuto anche a me per Aberlin...angela è sempre più t****ehh giàà!!!*ma lo si sapeva anche prima*
    CITAZIONE
    se non fosse morto così sarebbe morto di cancro ai polmoni tanto che fuma

    ahahahah cmq secondo me lau nn è morto...e a me sta cmq simpatico nn so perchè^^
    va bè...lo sguardo "cattivo"di seb è da spiegare comunque mmm...cm al solito ci tocca aspettare un'altra settimana!che strazio! image
     
    Top
    .
  4. Squizzz
     
    .

    User deleted


    L'ho appena vista subbata *__*
    Certo che quella baldracca di Angela non ha proprio gusto nel vestire xD E per inciso vorrei averla strappata io la camicia, a Sebastian ù_ù

    Ok, basta con le boiate. Mi è dispiaciuto per Aberlein, poveraccio, ma non posso dire lo stesso per Lau, mi è abbastanza indifferente, come personaggio.
    Avrei voluto vedere Ciel-kun sfogarsi...Anche se evidentemente per lui sfogarsi vuol dire prendere a ceffoni Sebastian ù_ù E cavolo, fa sempre il duro, quando è chiaro come il sole che vorrebbe solo farsi un bel pianto.
     
    Top
    .
  5. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avrei voluto vedere Ciel-kun sfogarsi...Anche se evidentemente per lui sfogarsi vuol dire prendere a ceffoni Sebastian ù_ù E cavolo, fa sempre il duro, quando è chiaro come il sole che vorrebbe solo farsi un bel pianto.

    Infatti!
    Personalmente amo quando lo prende a ceffoni... XD Però cavolo tanto per cambiare invece di prenderlo a sganassoni potrebbe gettarsi tra le sue braccia e piangere! *___* (seee sogna! XD)



    Dopo aver visto l'episodio sottotitolato confermo una delle mie ipotesi... sono quasi certa che Sebastian abbia lasciato morire Aber-coso perchè costituiva una influenza troppo positiva per Ciel... Inoltre Ciel stesso ha affermato che se si fosse messo in mezzo sarebbe stato ucciso e così è stato visto che si è messo in mezzo fisicamente! XD

    Mi sono piaciute molto le parole dette da Sebastian (che si è pure autodefinito lonely povero cucciolo **) mentre la zoccolona lo menava... La sua esistenza precedente, alla vorace ricerca di anime da pappare, non gli aggrada più e adesso vuole solo Ciel (*_*)... resta solo da capire perchè lo ambisce così tanto...

    Edited by ~ LaPaT - 2/3/2009, 00:52
     
    Top
    .
  6. Rei-chan86
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica ad aver trovato Ciel quasi menefreghista in questo episodio?°_°
    Sapeva benissimo nell'episodio precedente dove stavano portando Sebastian, e anche se okay, è un demone e di certo le torture non gli hanno fatto male quanto ne avrebbero fatto ad un essere umano, comunque mi sarebbe dispiaciuto saperlo seviziato in quel modo...
    Come ha detto anche Sebastian stesso, "Mi hai fatto aspettare a lungo" >_>
    Per non parlare del fatto che comunque sia sel'è presa con lui anche per la morte di Alberlin. Sebastian l'ha detto chiaro e tondo anche quando hanno rapito Lizzy: Il contratto vuole che LUI protegga Ciel, e nessun'altro. Ovvio, non gli fa onore lasciar morire in quel modo il povero Alberlin (anche se persino Ciel alla fine sembrava aver sfruttato la sua presenza XD), però è anche vero che non bisogna dimenticare che Sebastian_è_un_demone! (E da questo episodio poi abbiamo anche scoperto che è il responsabile della Peste Nera in Europa! X°D), quindi per quale motivo avrebbe dovuto salvare anche Alberlin?°_°
    Da umana dico che mi dispiace tanto; Ma pensando veramente chi è Sebastian, beh...trovo che quel comportamento sia coerente con la sua vera natuta! XD

    Aaaah...quanto vorrei che Ciel piangesse una volta ogni tanto...-_____-
     
    Top
    .
  7. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono l'unica ad aver trovato Ciel quasi menefreghista in questo episodio?

    Sebastian era sicuramente risentito per il comportamento di Ciel... Ma si sa che Ciel è così.
    E' un ragazzino traumatizzato e nei confronti di Sebastian nutre molto rancore... si è visto anche quando ha detto "io non ho un futuro l'ho barattato" o una cosa del genere... Quindi anche se magari una parte di lui vorrebbe lasciarsi andare a qualche sentimento sa che non se lo può permettere visto con chi ha a che fare...
     
    Top
    .
  8. Rei-chan86
     
    .

    User deleted


    Sicuramente; ma quando in quella situazione ci sei da tre anni ormai una ragione te la sei fatta, immagino. Dopotutto è stato lui ad accettare il contratto per puro spirito vendicativo, nessuno lo ha costretto. Sono quasi convinta che sia stata una scelta poco ponderata e piu' dettata dalla disperazione che dalla convinzione in quello che stava realmente facendo, tuttavia Sebastian, come dicevo anche nell'altro topic, non si è mai comportato con luicome il classico demone mangianime che attende sta accanto a lui come l'allevatore sta accanto al maiale che ammazzerà a Natale.(Oddio che paragoni mi vengono a quest'ora XD) Piu' volte ha dimostrato nei suoi confronti delle attenzioni "gratuite" che non tutti i demoni, al suo posto, avrebbero davvero riservato a ciò che in futuro si trasformerà nella loro cenetta succulenta ^^;
    Ciel però tutto ciò a volte sembra ignorarlo, e la cosa mi dispiace...
    Insomma...secondo me, Ciel sta cominciado a tirare davvero un pò troppo la corda...
    Okay, è un demone, ma è comunque colui che lo ha in qualche modo a continuare a vivere (ad un prezzo, ovvio. Che lui tuttavia ha accettato...).

    Ci vorrebbe davvero un bell'episodio che esasperi un pò queste cose; per ora l'anime si sta concentrando principalmente sulla trama che sullo sviluppo dei personaggi (a differenza del manga, che secondo me, spazia un po' di piu' la situazione affettiva dei personaggi, sopratutto negli ultimi capitoli...)
    I

    Detto ciò, non significa che io non apprezzi Ciel, anzi. I suoi atteggiamenti potrebbero persino rivelarsi molto piu' originali di quel che sembrano! (Per quanto possa farci piacere, pur contraddicendomi ammetto che una scena con Ciel che scoppia in lacrime di fronte ad Alberlin non avrebbe portato alcuna originalità alla trama...) ;_;

    Edited by Rei-chan86 - 2/3/2009, 01:30
     
    Top
    .
  9. ero
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito nulla all'inizio con la storia del cinese che si credeva una farfalla.
    Poi Ranmao è la sorella di Lau O.O!! Ho sempre pensato fosse la sua tr**etta personale

    Ciel ha fatto bene a dare 2 schiaffi a Seby x non aver salvato Aberlain. Doveva sbrigarsi lui a salvarlo, nn sfruttare le persone che passano come scudi umani!!!
     
    Top
    .
23 replies since 26/2/2009, 22:48   578 views
  Share  
.