Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    The Uninvited... Caruccio (carucce anche le protagoniste :P), e finale inaspettato o.O ci son rimasto malissimo!
     
    Top
    .
  2. Myral!
     
    .

    User deleted


    twilight e come mi aspettavo faceva moooooolto schifo
     
    Top
    .
  3. E d n a;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Myral! @ 8/6/2009, 14:29)
    twilight e come mi aspettavo faceva moooooolto schifo

    io modestamente odio twilight con tutta me stessa ._.
    comunque l'ultimo film che ho visto sono i Transormers, e devo dire che non vedo l'ora che esca il 2° *^*

     
    Top
    .
  4. Haibell.
     
    .

    User deleted


    Requiem for a dream *-* Per la ventesima volta xD
     
    Top
    .
  5. Myral!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E d n a; @ 8/6/2009, 21:26)
    CITAZIONE (Myral! @ 8/6/2009, 14:29)
    twilight e come mi aspettavo faceva moooooolto schifo

    io modestamente odio twilight con tutta me stessa ._.
    comunque l'ultimo film che ho visto sono i Transormers, e devo dire che non vedo l'ora che esca il 2° *^*

    io ho letto i libri e sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglioa partire dali attori che secondo me sono uno peggio dell'altro... la sceneggiatura è veramente brutta: ci sono solo edward e bella che si ripetono praticamente sempre le stesse cose, mentre nel libro si dava molto più spazio a Jacob, al resto dei Cullen e anche agli amici di Bella... capisco che non possono fare un film di 6 ore, ma alternare un tantino la presenza dei personaggi non avrebbe sicuramente fatto male visto che con la costante presenza solo di Edward e bella hanno reso il film noioso e soporifero,...
     
    Top
    .
  6. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Ho finito poco fa di vedere "Green Street Hooligans" *_____* che dire... Stupendo! Parla di tutto ciò in cui credo *_____* solo che però potevano chiamare i tifosi del West Ham col loro vero nome U_U non mi piace Green Street Elite, è più bello InterCity Firm!
     
    Top
    .
  7. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    Angeli e demoni *ç*
     
    Top
    .
  8. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Lo chiamavano Trinità xD troppo bello! Prima di morire anch'io mi farò trainare da un cavallo mentre sto sdraiato in un coso di legno xD!
     
    Top
    .
  9. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    Coraline *_____________*
    bellissimo, bellissimo, bellissimo<3
     
    Top
    .
  10. Raito™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Lady•Yaoi @ 23/6/2009, 11:16)
    Coraline *_____________*
    bellissimo, bellissimo, bellissimo<3

    Qquoto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,064

    Status
    Ponyo Ponyo *_*
     
    Top
    .
  12. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    ah, io lo dico perchè prima si sa, prima ci si riprende <.< NON E' UN FILM DI TIM BURTON! *muore
    è del creatore del libro, che ha lavorato in combutta con tim burton durante la realizzazione del mitico Nightmare Before Christmas *ç*
     
    Top
    .
  13. Raito™
     
    .

    User deleted


    Visto Transfondami 2
    Orribile
    Non sprecate i soldi.
     
    Top
    .
  14. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Lady•Yaoi @ 23/6/2009, 13:37)
    ah, io lo dico perchè prima si sa, prima ci si riprende <.< NON E' UN FILM DI TIM BURTON! *muore
    è del creatore del libro, che ha lavorato in combutta con tim burton durante la realizzazione del mitico Nightmare Before Christmas *ç*

    Non è che ha lavorato in combutta con Tim Burton nel realizzare Nightmare Before Christmas, Henry Selick lo ha proprio diretto quel film xD seguendo un'idea di scenaggiatura di Tim Burton, ma però il lavoro grosso l'ha fatto lui, come in Coraline e la porta magica (film che in comune hanno anche la tecnica di realizzazione, la stop-motion passo uno), regia sua, soggetto di Neil Gaiman.

    Comunque quoto, bellissimo Coraline e la porta magica *_____*!
     
    Top
    .
  15. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jules Winnfield @ 6/7/2009, 23:41)
    CITAZIONE (~ Lady•Yaoi @ 23/6/2009, 13:37)
    ah, io lo dico perchè prima si sa, prima ci si riprende <.< NON E' UN FILM DI TIM BURTON! *muore
    è del creatore del libro, che ha lavorato in combutta con tim burton durante la realizzazione del mitico Nightmare Before Christmas *ç*

    Non è che ha lavorato in combutta con Tim Burton nel realizzare Nightmare Before Christmas, Henry Selick lo ha proprio diretto quel film xD seguendo un'idea di scenaggiatura di Tim Burton, ma però il lavoro grosso l'ha fatto lui, come in Coraline e la porta magica (film che in comune hanno anche la tecnica di realizzazione, la stop-motion passo uno), regia sua, soggetto di Neil Gaiman.

    Comunque quoto, bellissimo Coraline e la porta magica *_____*!

    adesso è chiaro ^___^ ghacie
     
    Top
    .
254 replies since 23/2/2009, 14:00   1439 views
  Share  
.