Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~VioletBaudelaire~
     
    .

    User deleted


    Accidenti è un sacco che non guardo film... comunque credo che l'ultimo sia stato Mamma mia.
    Mitica Meryl Streep nel ruolo di Donna *_* Il film/musical mi è piaciuto tantissimo ma a me tutti i musical piacciono tantissimo quindi... XD
     
    Top
    .
  2. SuGoIGazE
     
    .

    User deleted


    proprio ieri sera
    film horror coreano "Phone"
    molto carino <3
    *e fu così che Greil finì gli horror a disposizione*
    .____.
     
    Top
    .
  3. Beloveless
     
    .

    User deleted


    gli horror sono infiniti XDDD io li adoro..
    oggi ho visto Eaon flux ._. film carino, ma nulla di eccezionale...
     
    Top
    .
  4. sadmoon
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho visto Twilight in dvd
     
    Top
    .
  5. ~Ily.
     
    .

    User deleted


    Pagemaster, un film/cartone animato vecchissimo, in VHS con mio padre *sisi
     
    Top
    .
  6. *§ Luciferyn §*
     
    .

    User deleted


    Quello di CheGuevara - Che l'argentino
     
    Top
    .
  7. pandypooh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ily. @ 16/4/2009, 13:03)
    Pagemaster, un film/cartone animato vecchissimo, in VHS con mio padre *sisi

    :woot: uoooooooo cavolo da piccola avevo la cassetta l'avrò visto tipo una centinaia di volte!!! *_*che bello!!! :woot: ^_^
     
    Top
    .
  8. pandypooh
     
    .

    User deleted


    l'ultimo film visto è stato ieri san valentino di sangue 3D. Allora la storia è carina mooooooooooooolto splatter XD però almeno rimani fino all'ultimo con il dubbio su chi potrebbe essere l'assassino....anche gli effetti sono carini.. ho fatto di quei salti....XDXDXD
     
    Top
    .
  9. *Mirage*
     
    .

    User deleted


    "Kiashan - la rinascita"

    Premettendo che è stata una delle serie cult della mia infanzia, il film è stata un' amara delusione.
    E dire che le premesse per un ottimo prodotto c'erano tutte, ma haimè hanno strafato.
    Abbiamo innanzitutto uno stravolgimento quasi completo della storia, in cui non troviamo più robò che aquistano la cosienza, ma degli umani rigenerati non si capisce nemmeno come.
    Effetti speciali che a volte inacantano, ma spesso rendono la visione davvero disturbata, per non parlare poi della regia che talvolta è lentissima, altre velocissima che non ci capisci niente ed altre volte ancora non ha alcun senso.
     
    Top
    .
  10. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Recentemente ho visto l'ultimo Fast and Furious -.- e da amante di auto elaborate devo dire che è una ciofeca assurda U_U pieno di scene altamente assurde ed irreali...
     
    Top
    .
  11. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    visto Hero
     
    Top
    .
  12. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mirage* @ 14/5/2009, 20:29)
    "Kiashan - la rinascita"

    Premettendo che è stata una delle serie cult della mia infanzia, il film è stata un' amara delusione.
    E dire che le premesse per un ottimo prodotto c'erano tutte, ma haimè hanno strafato.
    Abbiamo innanzitutto uno stravolgimento quasi completo della storia, in cui non troviamo più robò che aquistano la cosienza, ma degli umani rigenerati non si capisce nemmeno come.
    Effetti speciali che a volte inacantano, ma spesso rendono la visione davvero disturbata, per non parlare poi della regia che talvolta è lentissima, altre velocissima che non ci capisci niente ed altre volte ancora non ha alcun senso.

    L'ho odiato quel film >.< hanno stravolto la storia!!!!! Ero con un mio amico, abbiamo tolto il dvd a metà perché non ne potevamo più U_U!
     
    Top
    .
  13. `Setsuna;;
     
    .

    User deleted


    San Valentino di Sangue.
    Un film che fa letteralmente SCHIFO.
    Non parlo tanto dello splatter, quanto della trama assurdamente orrenda, e del 3D scrauso (anche se non l'ho visto in 3D, si notavano benissimo quali fossero gli effetti, e non era nulla di entusiasmante, per nulla. Anzi, scommetto che avrebbe stancato vederlo in 3D).
    Senza contare che già dopo la scena in cui Tim/Tom o come si chiama vedeva il minatore random che veniva ammazzato avevo capito chi era l'assassino e perchè D:' quindi niente suspance o sorprese >__>'
     
    Top
    .
  14. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Giusto ieri sera ho visto "Angeli e Demoni"... Sarà che ero in overdose di nachos e mezzo sbronzo (cena dal messicano a base di porcherie piccanti e birra messicana xD), però sinceramente non mi è piaciuto, credevo che ci fossero teorie interessanti come ne "Il Codice Da Vinci", invece alla fine è solo un normalissimo thriller poliziesco...
     
    Top
    .
  15. 24giorgia94
     
    .

    User deleted


    angeli e demoni!! ^^
    intrigante e con suspance dall'inizio alla fine!! bellissimo! ^.^
     
    Top
    .
254 replies since 23/2/2009, 14:00   1439 views
  Share  
.