Suonate un qualsiasi strumento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misa~
     
    .

    User deleted


    io suono la viola al conservatorio!xD
    ho fatto alcuni anni di pianoforte, e quest'anno mi tocca ricominciarlo perchè è obbligatorio il corso di pianoforte complementare xD
    frego molto spesso il fagotto ad una mia amca,e mi metto a suonare quelle poche note che riesco a fare del Don Giovanni(parte del commendatore)
     
    Top
    .
  2. Malignancy
     
    .

    User deleted


    Beh io teoricamente suonola batteria...
    ma sono fermo da na vita oramai sono in pensione lol
    Avevo pure un gruppo fino all'anno scorso ma addio tutto T_T
     
    Top
    .
  3. L i g h t '
     
    .

    User deleted


    io suonavo il pianoforte da quasi 3 anni, ma da 3 mesi ho smesso per la scuola >.<'
    Però fino a Dicembre(tra pochissimo XD) ho il pianoforte a casa, poi lo tolgo TT_____TT
     
    Top
    .
  4. _Franny_
     
    .

    User deleted


    suonare è un parolone...XD comunque diciamo che prendo lezioni di violino...^__^
    Per il resto ho un sogno: inventare il TRIANGOLO ELETTRICO! :eh:
    e naturalmente suonarlo...ùwù
    XDXD
     
    Top
    .
  5. AliceMary
     
    .

    User deleted


    io una volta suonavo pianoforte...poi ho smesso perchè sono stupida -.-'' e adesso l'unica musica dal vivo che sento a casa è quella di mio fratello che (in compenso) suona la chitarra classica e quella elettrica e ogni tanto improvvisa anche con la pianola (lui è molto dotato quindi non strimpella suona davvero! *_* beato lui) XD
     
    Top
    .
  6. †°Tiƒa°†
     
    .

    User deleted


    suono il pianoforte e batteria, un pò meno la tastiera elettrica xk i suoni nn mi convincono ^^
     
    Top
    .
  7. BadWolf_
     
    .

    User deleted


    Io suono il Clarinetto mio adorato *-*- da 4 anni^^ Poi il Sax (più o meno) e il Clarinetto basso...(enorme^^''')
     
    Top
    .
  8. «Bisco-San
     
    .

    User deleted


    il piano e il flauto **
     
    Top
    .
  9. AliceMary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BadWolf_ @ 2/5/2011, 15:28) 
    Io suono il Clarinetto mio adorato *-*- da 4 anni^^ Poi il Sax (più o meno) e il Clarinetto basso...(enorme^^''')

    wow!!! complimeti!!! *__*
     
    Top
    .
  10. pazzaxnarusaku
     
    .

    User deleted


    Io suono il pianoforte ^^ Ho studiato piano due anni ma quando facevo la 4a elementare °A°
    Poi per motivi di scuola dovetti abbandonare D: Però poi ho scoperto di saper suonare anche senza fare corsi o roba varia (cioè andando a orecchio O_O questa cosa tuttora ancora mi spaventa xD) a 13 anni e vabbè ora campo con i tutorial di you tube per fare le canzoni difficili xDDD Ma si posso dire di saper suonare il pianoforte ^^ Poi vabbè il faluto, ma quello credo un po' tutti >.<
    E un po' di batteria ^^ si se non si è capito passo metà della mia vita assieme alla musica ma questi sono trascurabili dettagli XD
     
    Top
    .
  11. †Alexander†
     
    .

    User deleted


    quando vado a casa di un amico uso ogni tanto la sua chitarra elettrica

    però in casa non ho nessuno strumento musicale fuuuuu
     
    Top
    .
  12. sebastian9412
     
    .

    User deleted


    io diciamo che sto imparando a suonare la chitarra elettrica e classica, solo che dato che cerco di imparare da solo è un po difficilotto, poi ogni tnt mi diverto a cantare e strimpellare con la pianola xD

    ha già e vero,poi il flauto e starlight dei muse con la batteria xD ihih
     
    Top
    .
  13. Aka Hime
     
    .

    User deleted


    come bisco-san..flauto traverso(da 9 anni) e pianoforte(da 2 anni)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Chitarra elettrica :)
     
    Top
    .
  15. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    Io suono il flauto traverso da quasi cinque anni. E poi me la cavicchio un pochino con pianoforte e batteria, ma se potessi suonerei almeno una decina di strumenti diversi.
    Ahh la musica! <3 :blink:
     
    Top
    .
59 replies since 23/2/2009, 03:01   424 views
  Share  
.