Suonate un qualsiasi strumento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Pan
     
    .

    User deleted


    Suono il basso elettrico in una band con i miei amici.
     
    Top
    .
  2. • Hive
     
    .

    User deleted


    Bello il basso, mi piacerebbe suonarlo. A quanto ho capito, è molto simile alla chiatarra, quindi se sai suonare quella sei avvantaggiato, vero?
     
    Top
    .
  3. ~Pan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Hive @ 30/1/2010, 15:22)
    Bello il basso, mi piacerebbe suonarlo. A quanto ho capito, è molto simile alla chiatarra, quindi se sai suonare quella sei avvantaggiato, vero?

    Beh diciamo che non è proprio così, però è anche vero che chi sa mettere una buona mano su una chitarra, il basso lo può imparare rapidamente!
     
    Top
    .
  4. ~ Ritux
     
    .

    User deleted


    io so suonare la chitarra, il flauto (chi non lo sa suonare? xD) traverso, e sto imparando la tastiera ;)
    DEATH! xD
     
    Top
    .
  5. • Hive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Pan @ 30/1/2010, 15:25)
    Beh diciamo che non è proprio così, però è anche vero che chi sa mettere una buona mano su una chitarra, il basso lo può imparare rapidamente!

    Diciamo che un giorno proverò a suonarlo U_U
     
    Top
    .
  6. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato ieri il sintetizzatore *w*! Ci ho speso una fortuna, il 95% del mio tesoretto delle scommesse (che equivale a 755€ XD), ma mi ci diverto troppissimo, è una cosa favolosa, ci si può fare di tutto *w*!
     
    Top
    .
  7. ~scimmietta
     
    .

    User deleted


    io suonavo la chitarra (:
     
    Top
    .
  8. Firered_UnderSeaTemple
     
    .

    User deleted


    Chitarra classica, 9 anni e sono entusiasta come al primo giorno <3

    Basta che, ovviamente, non mi si parli di conservatorio, altrimenti partono le parolacce >.>
     
    Top
    .
  9. Sunako.Nakahara
     
    .

    User deleted


    Suono da 8 anni la chitarra elettrica
     
    Top
    .
  10. ¥†$ëbà$tîàñ-$tëîñ†¥
     
    .

    User deleted


    io suono da 4 la chitarra elettrica da due il violoncello poi "strimpelo" il basso e suono un po il piano. . .
     
    Top
    .
  11. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    io suono il piano,e stò imparando a suonare la chitarra elettrica
     
    Top
    .
  12. †kira-lucy†
     
    .

    User deleted


    ma quanti fan del violino e del piano*_* me piace
    io suono ovviamente il flauto dolce per la scuola,faccio qualche cavolata con la diamonica e vado a lezione di violino*_* sono ancora all'inizio,ho appena messo il 2° dito ^^
    da grande (dopo esser diventata abbastanza brava con il violino)avrei intenzione di imaprare a suonare il painoforte e il violoncello.
    Il piano perchè insieme al violino è semrpre stato il mio strumento preferito (anche se preferisco dello 0,001 % il violino)poi del violoncello mi paicciono i suoni che emette e avendo già fatto abbastanza esperienza con il violino credo debba essere più semplice imparare a suonare un altro arco

    ps:Cristo santo Misaki!!mi hai fatto prendere un infarto!non avevo mai norato quel coso con un occhio nero e uno celeste nella tua firma e mi sono spaventata da morire!XD XD XD
     
    Top
    .
  13. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    suono flauto traverso e piano piano (grazie ad un'amica che lo suona) sto imparando a suonare anche il violino
     
    Top
    .
  14. Acielline
     
    .

    User deleted


    Suono il basso. Lo considero uno degli strumenti più belli sia per il ruolo che può avere (lo amo nel rock ma anche nel jazz e blues) che per l'aspetto estetico di molti modelli.
     
    Top
    .
  15. jey93
     
    .

    User deleted


    beh... io come ho già detto suono la chitarra elettrica da un anno e mezzo e canto in una band, inoltre nel tempo libero strimpello le tastiere XD
     
    Top
    .
59 replies since 23/2/2009, 03:01   424 views
  Share  
.