Suonate un qualsiasi strumento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    il flauto <.<
     
    Top
    .
  2. Jo Vampire
     
    .

    User deleted


    io adoro alla foliia il pianoforte, mi è sempre piaciuto ma non ho mai avuto occasione di imapare a suonarlo, ma la mia vera passione è la batteriaaaaaaaaa!!mhuauauauau!!metal rulez!!XD
    quindi direi aspirante batterista!!^^
     
    Top
    .
  3. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Io quando ero alle scuole superiori ho suonato: batteria, basso, chitarra classica e chitarra eletrica...e quando era necessario cantavo...adesso xrò ho dimenticato tutto...eh eh eh...

    Il mio sogno sarebbe imparare a suonare il pianoforte!!!!

    Aspirante pianista!!!
     
    Top
    .
  4. girlbeedress
     
    .

    User deleted


    adoro il pianoforte!!!!!!!!!!

    ma non so suonarlo... va beh!
     
    Top
    .
  5. » Claribell.jp
     
    .

    User deleted


    io suono il pianoforte da 12 anni più o meno..
    ma da 2 anni ho lasciato la scuola per questioni di tempo e me ne dispiace un sacco..
    avrei voluto andare in conservatorio..ç__ç
     
    Top
    .
  6. erre94
     
    .

    User deleted


    io suonavo la batteria,ma dopo un anno di corso,la scuola ha chiuso -.-
     
    Top
    .
  7. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Ho ricominciato da poco a suonare l'armonica *_____* ora suono con dei ragazzi che ho conosciuto al'università xD!
     
    Top
    .
  8. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il violino, ma non ho mai provato a suonarlo! Ho suonato la chitarra per 4 anni circa, poi, non so per quale motivo, ho smesso. *si prende a schiaffi* Adesso, però, ho ripreso e posso dire di saperla suonare abbastanza bene.
     
    Top
    .
  9. marty&pepi
     
    .

    User deleted


    Ex-suonatrice di flauto incallita (alle medie è un'obbligo ù.ù)
    Chitarrista alla prime armi,senza accordatore e un plettro vagante ç_ç
    Mi limito a guardare e a sbavare dietro ai violini che di tanto in tanto passano per l'aula di musica (e a piangere quando vedo le chitarre lì presenti accatastate le une sulle altre senza alcun riguardo ç_ç)
     
    Top
    .
  10. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Nooooooo! Questa è discriminazione degli strumenti!! Quelle povere chitarre!!! TT-TT
     
    Top
    .
  11. marty&pepi
     
    .

    User deleted


    Non parliamo di quando dei vandali sono entrati nella scuola di musica vicino alle elementari >.< Un macello
     
    Top
    .
  12. »Hive~
     
    .

    User deleted


    O.O *nasconde la sua chitarra sotto il letto* Dovranno passare sul mio cadavere!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. marty&pepi
     
    .

    User deleted


    O.O'
    Hanno preso di mira solo gli strumenti a fiato (anche perchè erano gli unici presenti)...del 1900,o ancora più antichi è____é E un paio di batterie
     
    Top
    .
  14. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace davvero tanto. Purtroppo la gente a volte non capisce che le cose che fa per "dvertirsi" danneggiano gli altri. E' un vero peccato.
     
    Top
    .
  15. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Ultimamente, grazie anche a dei ragazzi del 3o anno della mia facoltà, ho ricominciato a suonare la mia adorata armonica <3!
     
    Top
    .
59 replies since 23/2/2009, 03:01   424 views
  Share  
.