DOGS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    Io amo questo manga =ç= Haine è fantastico. Bado un amore, Nill puccia e Naoto una gran figa *-* spada! Anfibi! *amaH*
     
    Top
    .
  2. *§ Luciferyn §*
     
    .

    User deleted


    Ehh già !*-*
    Peccato solo che non è conosciuto un granchè...>>" un pò di tempo fa io e mia sorella avevamo progettato di fare un forum su dogs ma è andato tutto in fumo!X'''''''''D
     
    Top
    .
  3. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    Duh, peccato ò_ò forse l'ho visto, bho XD Qualcosa avevo cercato, ma non era molto frequentato, mi pare...
    Peràò su dogs ci sarebbe un sacco da parlare, e poi ci sono i download, le scans, le immy....
    Aw =ç= voglio l'anime
     
    Top
    .
  4. *§ Luciferyn §*
     
    .

    User deleted


    Probabile che ci hai fatto una visitina XDD ma poi l'abbiamo cancellato perchè tanto non era ancora molto conosciuto Dogs e non era per ninete frequentato il forum! T.T peccato ><
    Bè si...se facessero l'anime sarebbe il top!!!**
     
    Top
    .
  5. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    Oooh, l'anime =ç= Avevo il Drama cd, che era come una prova del primo volume, e Haine lo doppiava Sakurai, se non sbaglio °3°
    Da panico XD
     
    Top
    .
  6. giugiu'
     
    .

    User deleted


    E' fantastico dogs **

    Heine sei csi fiQuo..^ç^

    Peccato che il quattro nn voglia uscire ç_ç

    Poi voglio vedere l'animeee...!!><
     
    Top
    .
  7. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    Non mi metto a tessere le lodi di questo manga, che altimenti non finisco più!
    Oltre ad essere il mio manga preferito, Miwa Shirow ha l'onore di rientrare nella mia selezionatissima top3 di illustratori di manga preferiti (gli altri due sono Takeshi Obata e Youshiyuki Sadamoto... ehm....)

    Qualcuno ha visto l'anime di Doggy? E' bellissimo!!!!
     
    Top
    .
  8. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao, non ho visto l'anime ma sto collezionando il manga e l'anime beh lo cercherò. W Heine. Lo adoro. Aahhhhhhhhh
     
    Top
    .
  9. belial0303
     
    .

    User deleted


    Io seguo il manga e ora sto cercando l'anime, i disegni sono qualcosa di meraviglioso, appena l'ho visto è diventato uno dei miei manga prediletti solo che ci mette una vita ad uscire!!!
     
    Top
    .
  10. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sì, lo so questa cosa è orribile ma ne vale la pena aspettare tanto, è un manga con i controcoglioni. Love Heine e W Dogs
     
    Top
    .
  11. Stevesadomasoquist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belial0303 @ 1/9/2009, 18:57) 
    Io seguo il manga e ora sto cercando l'anime, i disegni sono qualcosa di meraviglioso, appena l'ho visto è diventato uno dei miei manga prediletti solo che ci mette una vita ad uscire!!!

    Credimi, l'anime è deludente... Non ricordo bene se era un solo episodio o se ne erano tre, ma in confronto al manga è davvero confuso e rimani a bocca asciutta...
    Qualcuno di voi sa quanti numeri sono in tutto? Che io sappia li ho visti fino al numero sette
     
    Top
    .
25 replies since 18/2/2009, 23:54   273 views
  Share  
.