Higurashi no naku koro ni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panssj
     
    .

    User deleted


    Io adoro Higurashi. Ho visto la serie cominciando però da Umineko, da brava idiota XD, che ho adorato tantissimo. Higurashi è stato un anime bellissimo, davvero ben fatto - i disegni non erano i miei preferiti, ma si può soprassedere a queste cose almeno io posso XD - stupenda la prima serie, e soddisfacente la seconda che ti spiegava cosa cavolo succedeva nella prima XD (meno male che quando l'ho visto era già uscito tutto, sennò rimanevo tipo WTF? XD)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Somebody killed little Susie..
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Epoca Sengoku.

    Status
    Io sto per finire la prima serie.. al momento sono all'episodio 23.
    E' ben fatto, psicopatico al punto giusto direi. Le risate di Mion/Shion sono tremende xD (Al confronto quelle di Raito non sono niente :lol: ).
    Non vedo l'ora di iniziare la seconda, soprattutto per capire meglio il tutto @.@
     
    Top
    .
  3. Malignancy
     
    .

    User deleted


    Se lo conosco?
    E semplicemente il mio anime preferito **
    Lo consiglio a tutti!
    E un pò lunghino ed ultra complicato ma è questo il suo bello **
     
    Top
    .
  4. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    Solo
    Bellisimo <3
     
    Top
    .
  5. Clary-Chan
     
    .

    User deleted


    Questo anime è bellissimo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    Io non lo trovato
    da nessuna parte
     
    Top
    .
  7. zaffiro twin princess
     
    .

    User deleted


    adoro qusto anime e i miei personaggi preferiti sono Rena, Shion e Mion :blink:
    SPOILER (click to view)
    e comunque sia io amo e sostengo la coppia Keiichi x Rena e ho tutti i buoni motivi per farlo
     
    Top
    .
  8. Raven . eLLina
     
    .

    User deleted


    HIGURASHI. *___*
    Io amo, amo, amo Higurashi. *w*
    Adoro Rena e Mion.
    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    e comunque sia io amo e sostengo la coppia Keiichi x Rena e ho tutti i buoni motivi per farlo

    anch'io sostengo la KeiichixRena :megaguru:
     
    Top
    .
  9. zaffiro twin princess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anch'io sostengo la KeiichixRena

    che bello allora non sono l'unica :riot:
     
    Top
    .
  10. Raven . eLLina
     
    .

    User deleted


    No, non sei sola! ç___ç
    KEIICHI-KUN E' DI RENA-CHAN. *w*
     
    Top
    .
  11. zaffiro twin princess
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno! c'è molta complicità tra di loro più di quanto ci fosse con Mion :sisi:
     
    Top
    .
  12. Raven . eLLina
     
    .

    User deleted


    Of course. :sisi:
     
    Top
    .
  13. Ma_anche_no!
     
    .

    User deleted


    Io avevo intenzione di guardarlo, ma è così tanto violento come dicono? Perchè io mi impressiono abbastanza facilmente...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    to cherish, not bury

    Group
    ~Undertaker Team.
    Posts
    1,877

    Status
    CITAZIONE (Ma_anche_no! @ 5/7/2011, 21:35) 
    Io avevo intenzione di guardarlo, ma è così tanto violento come dicono? Perchè io mi impressiono abbastanza facilmente...

    Beeeh... dopotutto è un anime horror quindi sì un po' di violenza c'è... ma non fanno vedere scene molto cruenti, la maggiorparte le oscurano oppure non fanno vedere esplicitamente la scena.
    Se sei uno/a che si impressiona facilmente l'unica cosa che ti consiglio di saltare è quando
    strappano le unghie a Shion

    per il resto vedrai mooolto sangue ma alla fine non è tutta sta cosa :sisi:

    CITAZIONE (Panssj @ 21/10/2010, 00:10) 
    Io adoro Higurashi. Ho visto la serie cominciando però da Umineko, da brava idiota XD, che ho adorato tantissimo. Higurashi è stato un anime bellissimo, davvero ben fatto - i disegni non erano i miei preferiti, ma si può soprassedere a queste cose almeno io posso XD - stupenda la prima serie, e soddisfacente la seconda che ti spiegava cosa cavolo succedeva nella prima XD (meno male che quando l'ho visto era già uscito tutto, sennò rimanevo tipo WTF? XD)

    ahah ti quoto xD
    i disegni non sono un granchè nella prima serie, ma nella seconda serie migliorano un po'.
    Consiglio che do a tutti infatti è quello di vedere le 3 serie di Higurashi e poi vedere (se volete) Umineko, se no non ci capirete una cippa
     
    Top
    .
  15. [RS]† Alexander †
     
    .

    User deleted


    anche a me piace higurashi (ci ho messo un bel pò per pronunciarlo), ma non mi sembra tanto violento (per i miei standard, è sulla norma)

    comunque non mi pare horror come dicono in giro, mi sembra più un trhiller psicologico violento, a me
     
    Top
    .
51 replies since 8/2/2009, 20:18   606 views
  Share  
.