Higurashi no naku koro ni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>ShìkìL o v e r ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciel Phantomhive~ @ 9/2/2009, 21:27)
    Io sono SatoshixShion addicted e___e e Keiichi DEVE stare con Mion, sciò sciò a Rena (la adoro, ma non ce la voglio con Kei-chan ò_ò).
    Shion...ma sono l'unica che ha pianto per tutto il Meakashi?ç__ç (episodi dal 16 al 21) Lol, oltretutto Higurashi mi ha contagiata così tanto che la risata psycho di Shion ormai la so fare piuttosto decentemente e___e *si sgola per farla ma ce la fa*.

    Nya, SatoshixShion domina! e_e E, tranquilla, non sei l'unica che ha pianto durante il Meakashi. ç_ç Insomma, la fine..!
    La risata psycho a me non è mai venuta identica alla sua. °A° Ma, d'altro canto, Shion e la sua sensazionale risata non sono facili da imitare. *Annuisce convinta* Se tu riesci a farla sei una persona dalla bravura invidiabile. °A°'

    CITAZIONE
    Higurashi è la mia droga, insieme a Nabari no Ou e Kuroshitsuji <3 *ama ama ama* Proprio per questo voglio rivedermelo tutto prima che esca la terza serie è__é!!! *si aggrappa all'action figure di Shion e Rena*

    Le action figure! *A* *Ruba e fugge*
     
    Top
    .
  2. rena
     
    .

    User deleted


    siiiii è el mio anime preferito XDDDDD troppo bello l'animeXDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  3. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaah @_@ **non aveva visto la conversazione**
    che dire =v= io...aaaaamo mion e kei-chan <3 e..e...tutto quel sangue =ççç= **ama**
    senza contare che..alle volte...ngh...ci son delle espressioni dei personaggi che..paurissima @_@ stile quando mion...mh..lo metto in spoiler vah =w=
    SPOILER (click to view)
    mh...dicevo...stile quando mion chiede...geeeeeeeeentilmente a kei-chan di andare a scuola...subito dopo avergli lasciato quelle belle polpettine farcite...di cui ovviamente mi sfugge il nome X°D

    cmq...ngh...brividibidi =çççç=
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    🜃

    Group
    Member
    Posts
    12,352

    Status
    Higu! *w* *ama
    questo anime è bellerrimo, e anche il seguito è fantastico... personalmente ho visto qualche filmato del gioco sul tubo e spero che possano portarlo anche qui in italia çwç *vana speranza...
    non sopporto Satoko a pelle, però vedo troppo bene suo fratello Satoshi con Shion, awwww <3
     
    Top
    .
  5. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    waaah vero @_@ soprattutto quando dice "nii-nii" ...**odia profondamente**
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    postimage

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    3,772
    Location
    Rokkenjima -Hueco Mundo - Soul Society - Konoha -Famiglia Vongola- Fairy Tail - Nanimori

    Status
    Io mi sono vista sia la prima che la seconda serie e devo dire che è bellissimo!!!! la seconda serie sono rimasta fino all'ultimo secondo con il fiato sospeso per vedere se finalmente la nostra Rika sarebbe riuscita nel suo desiderio^^ Nipah!!!! no no è veramente bello e cmq vi consiglio di vedere anche Umineko no Naku Koro ni^^ se vi piace questo genere è ancora più bello
     
    Top
    .
  7. ;Desy
     
    .

    User deleted


    Amo questo anime ** Peccato che sia riuscita a vedere solo la prima serie perchè le altre non sono reperibili in streaming e da scaricare ho trovato solo qualche puntata qua e la ma vorrei riuscre a vederle tutte per bene.
     
    Top
    .
  8. _Faye+
     
    .

    User deleted


    anime stupendo ..passerei i prossimi anni a rivderlo di continuo xD *ama*

    Keichi è sicuramente il mio personaggio preferito*sbava* :-Q___
     
    Top
    .
  9. Ainsel
     
    .

    User deleted


    io impazzisco per questo anime, è stupendo! *__* e vi consiglio di scaricare anche il manga (nonostante si trovi solo in inglese) merita davvero, è disegnato benissimo :sisi:

    però vado controcorrente dicendo che preferisco la Keichi/Rena ^^
    oltre ovviamente la Satoshi/Shion
     
    Top
    .
  10. Lawliet96
     
    .

    User deleted


    adoro la sigla *-* l'anime lo devo guardare
     
    Top
    .
  11. † Ningyo Hime †
     
    .

    User deleted


    ù.ù Visto tutto Higurashi no Naku Koro Ni e tutto Umineko no Naku Koro Ni... semplicemente stupendi! U-U E anche molto, molto significativi! Desy, è proprio nella seconda serie che viene spiegato tutto, ti consiglio di cercarla perché a vedere solo la prima non si capisce nulla X°3

    La mia preferita di Higurashi è Rika e di Umineko Bernkastel (ma dai? X° sono praticamente la stessa persona - anche se non proprio)

    Ah sì? Voi dite KeiichixMion, KeiichixShion, KeiichixRena, SatoshixShion?

    Ed io da brava yaoista dico... KEIICHIxSATOSHI!! *fugge*
    No, davvero, sarebbero una bella coppia! X° si trovano un po' di fanart yaoi su loro due!!
    (ma nell'anime non si sono nemmeno mai incontrati! D: NdTutti) (Sssshhh, dettagli! X°D NdMe)
     
    Top
    .
  12. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    Ho odiato Higurashi, decisamente mi davano fastidio i disegni così deformed e la violenza gratuita di alcune scene mi provocava disgusto.
    Umineko mi è piaciuto molto, molto di più. Anche se non l' ho mai finito, LOL mi mancano tipo le ultime tre puntate. Perchè l' ultimo arco è una palla assurda, secondo me.
    Beatrice (oltre a essere mia omonima) è una figa =3=
     
    Top
    .
  13. Black_ Soul
     
    .

    User deleted


    Uhm..io ho seguito solo le prime puntate della prima serie e devo ammettere che non ci ho capito molto, lo guardò esclusivamente di giorno XD non ho mai visto uno splatter, non è che impazzisca ma mi incuriosisce e credo lo continuerò
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Uno dei miei anime preferiti!!!La trama è molto coinvolgente, anche se nella prima seriei uno si chiede ma che si sono bevuti gli autori? xD il mio personaggio preferito è Rika nipah~
    Ho seguito anche Umineko, mi è piaciuto anche quello, spero di vedere al più presto la seconda serie! il mio pg preferito è Bernkastel, ma anche Beatrice!
     
    Top
    .
  15. Mimimmo21
     
    .

    User deleted


    Ho seguito tutto Higurashi,e anche Umineko e aspetto il seguito di quest'ultimo.
    Personaggio preferito Rena mentre in Umineko è Maria...come fa a piacerti Bernkastel?Come non si può amare Maria citando rena KAWAI xD *____*
     
    Top
    .
51 replies since 8/2/2009, 20:18   606 views
  Share  
.