Episodio 17

spoilers e dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astrubala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La scena di Sebastian mi ha scioccata XD Non pensavo si azzardasse a fare certe cose <___<

    ma quindi alla fine hanno fatto veramente quello che ho pensato stessero facendo?????

    aaaaaaargh!!! *me letteralmente shokkata*
     
    Top
    .
  2. Kenoma
     
    .

    User deleted


    Questa puntata è...mm... di una demenzialità totale! xD A cominciare dalle scenette tra Grell e Undertaker (l'ultimo dei quali dimostra strane inclinazioni al masochismo... abbiamo trovato un nuovo pairing? xD ).
    E poi Sebastiàn con la "suora" °_° sarà stato per farci credere che Kuroshitsuji non è uno shounen-ai?
     
    Top
    .
  3. narusasu-chan
     
    .

    User deleted


    ç_____________ç Seby, xkèèèèèèèè??? capisco ke sei disposto a tutto pur di eseguire gli ordini ma nn mi piace proprio il tuo modo di persuadere le persone!! :cry: inoltre riascoltando i rumori di sottofondo si capiva benissimo ke ci godevi!!! a questo punto meglio cn Grell!!! XDDDD
     
    Top
    .
  4. astrubala
     
    .

    User deleted


    scusate ma anche nel manga c'è questa scena o è un'invenzione dell'anime??
     
    Top
    .
  5. crazykiller
     
    .

    User deleted


    O___O Sebastian lo fa cn una tipa??? NOOOOOOOOO mon amooooour chi ha violato la tua purezza??chiiiiiiiiii?? T__T (puro un demone ?!XD XD)
     
    Top
    .
  6. Chikan Y.
     
    .

    User deleted


    kyahahaha! seby puro XD comunque è stata la suora pervertita a violarlo (?) XD -.-
    l'ep è filler come tutti gli altri U.U
    in compenso nel manga c'è beast... quella ***************!!!! >o<
    seby è solo di chieru uffa!!!
     
    Top
    .
  7. crazykiller
     
    .

    User deleted


    maledetta suora >.>
    se fosse stata Beast avrei approvato u.u
    cmq hai ragione : Seby&Shieru 4ever *O*
     
    Top
    .
  8. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    Oddio voglio assolutamente vedere la scena scandalo >///< Dove la posso trovare senza spoilerarmi tutta la puntata 17?? çWç
    SPOILER (click to view)
    Seb come hai potuto tradire il TUO padroncino Ciel??? çOOOOOç
     
    Top
    .
  9. Diddamarta95
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera...
    Ovviamente sono rimasta strasciocata da Sebastian! ç__ç
    Come ha potuto fare una cosa del genere?
    Però diciamo che alla fine si è ripagato con quella stupenda entrata in scena dalla finestra per salvare Shieru dicendo il fatidico Yes my Lord!*___*
    Sono davvero curiosissima di sapere che succederà!
    A me Ash non è mai piaciuto, e si capisce benissimo che ha qualche parentela con Angela.
    Secondo me, nel castello quello delle bambole, era lui che comandava la marionetta, ecco prchè Ploute stava tranquillo tranquillo.
     
    Top
    .
  10. ero
     
    .

    User deleted


    Io ci sono rimasta mlissimo quando o visto Sebastian farlo con quella! Meno male che è una suora e deve rimanere pura...
    X un volta mi sarei alleata con Greil e avrei riempito di mazzate sia Seby che la t***a
     
    Top
    .
  11. Selene589
     
    .

    User deleted


    ok puntata stranissima, ma mi sono anche divertita un sacco! Povero Greil... xD Undertaker è un mito veramente XD
    devo dire che me lo aspettavo da Seb una cosa del genere... è pur sempre un demone, e sappiamo che i demoni possono arrivare a tanto xD Ciel era mooolto contrariato!XD
    Adesso bisogna vedere qual'è il legame tra Angela e il maggiordomo della Regina e il ruolo che hanno avuto nella morte dei genitori di Ciel...sono impaziente di vedere la prossima puntata!

    Domanda: ma Ciel è morto durante l'incendio della casa? Perchè accennava al fatto che era andato a finire all'inferno...
    devo assolutamente cominciare a leggere il manga! ù.ù
     
    Top
    .
  12. guenchan
     
    .

    User deleted


    ricordo che nelle anticipazioni di questo episodio Sebastian diceva qualcosa tipo "ci sarà una scena sconveniente, se state mangiando nel frattempo vi consiglio di tossire, in questo modo..." e vedendo che c'era Grell già mi fregavo le mani (cosa farà il mio shinigami preferito?).
    Poi, quando ho visto quella scena... :blink: Ho subito pensato "ma come, un'altra scena ingannevole?-vedi l'episodio del corsetto", ma la gelosia di Grell e la posizione inequivocabile di Sebby non lasciavano dubbi, per non parlare degli strilli della suora-meglionondire e di quei "tonfi" inquietanti, che facevano traballare la telecamera e oscillare il lampadario :blink: :blink: Che inbeeppatura, quest'episodio...
    E oltretutto, perché mettere una scena del genere e lasciare Sebastian COMPLETAMENTE vestito?! Almeno questo per distrarci dall'orrido atto è_è!
     
    Top
    .
  13. Selene589
     
    .

    User deleted


    secondo me hanno lasciato Sebastian completamente vestito perchè era solamente un "compito" che stava eseguendo, un lavoretto se vogliamo chiamarlo, non lo stava facendo per piacere, ecco...
    SPOILER (click to view)
    magari gli piaceva, ma non era un'atto d'amore ù.ù

    mamma, quanto sono squallida a volte xD
     
    Top
    .
  14. girlbeedress
     
    .

    User deleted


    in questo episodio c'è una canzone che non so come si chiami... è circa al minuto 21.05 circa.... quando ciel ordina a sebastian di uccidere il tipo che lo stava strangolando... secondo voi che canzone è????
    ^_^
     
    Top
    .
28 replies since 8/2/2009, 12:22   840 views
  Share  
.