D.Gray-Man

Katsura Hoshino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Alois Trancy†
     
    .

    User deleted


    si è vero l'hanno già distribuito alle varie fiere^^ anke a treviso^^
     
    Top
    .
  2. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho di già...comprato a fumettopoli da una vita.....è BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Reiga31
     
    .

    User deleted


    Io sono reduce da una maratona televisiva e cartacea....
    Sono folle di questo manga!!!!
    E' perfetto e la fortuna di averlo iniziato senza dover aspettare perchè escano i nuovi capitoli ha agevolato la formulazione del mio giudizio.
    I disegni sono divini e il cambio di stile si sposa perfettamente con il cambiamento dei personaggi:l'Allen delle prime pagine con quegli occhioni da cucciolo, oggi è un ragazzo pieno di dubbi e tormenti dallo sguardo fiero e misterioso.

    Quello che mi ha colpito di più, facendo un confronto con Bleach, è la linearità della storia, il seguire un filo conduttore sin dall'inizio senza tradire alcuna premessa e senza l'ombra di una sbavatura.
    La Sensei Hoshino riesce a snodare la trama in modo armonioso come se stesse suonando una melodia... ogni nota è al suo posto e per una pignola come me, questo è fondamentale.

    Per quanto riguarda le preferenze, a parte il mitico Allen, amo Tyk più di tutti, la sua bellezza è irraggiungibile, Kanda a volte lo odio altre mi piace, Lavi lo trovo sexy, Crowley lo amo con tutto il cuore, così come Miranda e Road....
    Linalee dopo aver perso la sua chioma fluente ha iniziato a farmi tenerezza.
    Io davvero adoro tutti... tranne il Conte e quell'idiota dell'occhialuto.

    Insieme con Kuro è in assoluto il mio manga preferito.
     
    Top
    .
  4. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda le preferenze, a parte il mitico Allen, amo Tyk più di tutti, la sua bellezza è irraggiungibile, Kanda a volte lo odio altre mi piace, Lavi lo trovo sexy, Crowley lo amo con tutto il cuore, così come Miranda e Road....

    *batte il five*
    Tyki è er meglio. Sono d'accordo con te su tutto tranne che su Lavi, a me dice proprio poco. Più che altro non vedo l' ora che si dica qualcosa di più sul suo occhio sfregiato.
    Concordo per il cambio di stile, all' inizio ho storto il naso durante la saga dell' Arca, ma ci sta tutto.

    Sicuramente è lo shonen con la trama più lineare e completa che esista attualmente, secondo solo a Pandora Hearts come complessità d' intreccio. Entrambi sono i miei manga preferiti e mi riesce assurdo pensare che sono considerati di molto inferiori a certi altri che non valgono niente.

    E, dato che seguo gli spoiler devo dire che Kanda, il pg che più ho odiato in tutta la mia vita, è diventato fantastico. Lui e Johnny sono fantastici *asciuga lacrimuccia*
     
    Top
    .
78 replies since 5/2/2009, 16:17   794 views
  Share  
.