Code Geass

Lelouch of the rebellion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SaWi
     
    .

    User deleted


    è un anime fantastico, bellissimo *w*
    mi ha coinvolto moltissimo ._.

    SPOILER (click to view)
    al fianale ho pianto tantissimo, con i singhiozzi addirittura u.ù è troppo triste... povero Lelouch T_T
     
    Top
    .
  2. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Aw, quest'anime è stupendo e__e. Mi coinvolse molto anche me XD
    SPOILER (click to view)
    Ho pianto tantissimo quand'è morta Euphemia T_T ma la adoravo assurdamente ç_ç povera.
    Anche quand'è morta Shirley ;_; adoravo anche lei XD e la fine...sono rimasta scioccata XD lol.


    C'è da dire che io adoro Shirley, Euphemia, Anya e odio con tutta me stessa Kallen/Karen. °_° Mentre di C.C. non me ne frega assolutamente nulla, per me poteva morire anche nel primo episodio e__e. X°D
     
    Top
    .
  3. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Io Euphemia non la sopporto proprio! XD
    SPOILER (click to view)
    Se non fosse morta l'avrei uccisa io! XD

    E nemmeno Karen! <__<
    Shirley la trovo assolutamente inutile... XD

    Mentre invece AMO CC! *__*

     
    Top
    .
  4. *Ludovica*
     
    .

    User deleted


    ho provato a seguirlo però le storie dove ci sono i combattimenti tra robot non mi piacciono... cmq lelouch è un bel figo *_*
     
    Top
    .
  5. Freija L
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo la seconda serie e devo dire che mi sta prendendo ancora più della prima *O* sarà per il fatto che tutti i miei amici mi hanno già fatto degli spoileroni grossi come una casa e che quindi so praticamente tutto ciò che non avrei voluto sapere?*O*Che ragionamento contorto ù__ù

    Io odio e detesto CC, con tutte le mie forze -.- Anche Nina, và ù__ù
    E al punto dove sono ora, vorrei che Suzaku crepasse fra i dolori più atroci +__+
    Adoravo Euphie e Cornelia, invece *w*
    CITAZIONE
    Shirley la trovo assolutamente inutile... XD

    idem *OhYeaH*
    CITAZIONE
    ho provato a seguirlo però le storie dove ci sono i combattimenti tra robot non mi piacciono... cmq lelouch è un bel figo *_*

    se sei all' inizio devo dire che anche io sono andata avanti a stento XD
    Comunque vale la pena di vederlo già solo per Lelucco e Suzaku la ricchezza della trama *O*
     
    Top
    .
  6. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E al punto dove sono ora, vorrei che Suzaku crepasse fra i dolori più atroci +__+

    bhuauaua ma povero!
    A volte è un pò pedante lo ammetto! Quando fa troppo il soldatino con smania di giustizia non lo sopporto, come non sopporto Lelou quando fa troppo il pazzo con manie di onnipotenza! XD
    Ma insieme sono stupendi! *___*
     
    Top
    .
  7. astrubala
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Mentre invece AMO CC! *__*

    quoto quoto quoto!!!
    odio karen!!!!
    shirley è mi indifferente ma euphemia era ok XD
     
    Top
    .
  8. Dante90g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ LaPaT @ 3/2/2009, 18:15)
    SPOILER (click to view)
    Cmq il finale con CC nel carretto è promettente... secondo me alla guida c'era Lelouch!

    SPOILER (click to view)
    Che alla guida sia Lelouch è sicuro al 99,9%. Non notate anche voi che sia strano che un semplice contadino che guida un carretto abbia vestiti così eleganti? E poi, se notate bene, quando è sdraiata sul fieno, CC non ha più il simbolo del geass sulla fronte; probabilmente è una conferma che l'ha passato a Lelouch. E rimane sempre la promessa che lo stesso Lelouch fa a CC prima di andare in battaglia; perchè dire che sarebbe tornato se era già nei suoi progetti morire? Spero solo che non facciano una terza serie perchè un finale migliore di questo non si può avere
     
    Top
    .
  9. »fedeechan;
     
    .

    User deleted


    ho letto la recensione,e dev'essere bello *__*
    domani mi gurado gli episodi <3
     
    Top
    .
  10. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Dante90g è esattamente quello che penso anche io!
    Il segno del geass in particolare è l'indizio che più fa sperare ^^

    E concordo sul non proseguimento della serie, perchè il finale è davvero troppo stupendo!
     
    Top
    .
  11. »fedeechan;
     
    .

    User deleted


    mi piace tantissimo,ma non ho ma mai visto un episodio èçè
    adesso me li sto scaricando tutti,ma lelouch sembra un mitoH
     
    Top
    .
  12. >>ShìkìL o v e r ;
     
    .

    User deleted


    Lulù è un mitoH. *-*
     
    Top
    .
  13. Freija L
     
    .

    User deleted


    Lelucco è semplicemente il migliore e scusatemi se è poco *-+
     
    Top
    .
  14. >>ShìkìL o v e r ;
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio che ti scusiamo! *-* Descrivere la grandiosità di Lulù a parole è a dir poco impossibile. ù.ù
     
    Top
    .
  15. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    io...io....lo odio T___T/
    SPOILER (click to view)
    luluuuuuuuuu T__T wtf non doveva morire...non...ecco T_T l'unica che doveva crepare era kallen...e...no...anche rollo-cacca....gia anche solo per il nome doveva morire è_é inutile coso li <3 nn ha fatto una cippa se non...ammazzarmi...shirley TççççT **ama** praticamente...la moria delle mosche...tutti quelli che mi piacevano...addio...tranne suzaku...che...tirati su...@_@ dovrà campare tutta la vita con il mantellino a rondine e la maschera antiestetica di zero T3T

    ecco T_T
     
    Top
    .
186 replies since 1/2/2009, 22:07   1437 views
  Share  
.