• Assenze

tutte quì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    12,287

    Status
    Mi dispiace ma da domani 1 Luglio sarò molto meno presente sul forum, causa lavoro e poi un viaggio! Ci rivediamo più avanti!^^ Bacio
     
    Top
    .
  2. misa'95
     
    .

    User deleted


    il 10 parto per le vacanze e il ritorno sarà previsto il 16 sera quindi non ci sarò questa settimana T.T
     
    Top
    .
  3. Kenoma
     
    .

    User deleted


    Ok, non che la mia assenza precluda in qualche modo il funzionamento del forum, ma ci tenevo a informare che domani parto e starò assente per tutto agosto. Purtroppo quasi sicuramente non avrò internet e non potrò accedere al forum (e mi perderò anche l'uscita del capitolo 36... NUOOOOOO! image). Perciò saluto tutti/e i/le kuroshitsujiani/e! :D
     
    Top
    .
  4. fedecch;
     
    .

    User deleted


    chuu,io sarò assente fino alla fine di agosto,ma vedrò di fare delle visite x-x
     
    Top
    .
  5. DarkLightRose
     
    .

    User deleted


    Io sarò asente per un pò per vari motivi e non potrò accedere ad Internet.
     
    Top
    .
  6. Aki_Wanijima
     
    .

    User deleted


    volevo avvertirem che da domani fino alla fine di agosto,e forse anche gli inizi di settembre, non potrò accedere al forum..
     
    Top
    .
  7. Kairi-Hikaru
     
    .

    User deleted


    Da domani per 2 settimane sono in vacanza!
     
    Top
    .
  8. BabyShark18
     
    .

    User deleted


    -___- Avevo dimenticato di dire che...dal 1 al 16 agosto, per motivi di vacCanza (aka "andiamo nella casa al mare "allegramente") potrei non esserci..tutto dipende dalla disponibilità di mio fratello di rendermi la chiavetta e dalla mia abilità nel fregargliela mentre dorme...beh che dire? divertitevi ^^'
     
    Top
    .
  9. envy-chan89
     
    .

    User deleted


    Sono mortificata per non aver avvertito prima dell'assenza fino ad oggi , mi diispiace da morire ma il mio pc aveva deciso di abbandonarmi e lo abbiamo portato a riparare........ora sembra che stia meglio anche se non hanno capito cosa era successo.
    In più volevo avvisare, ma questa volta in tempo che non sarò presente dal 21Agosto fino al 2 settembre.
    Spero possiate perdonarmi ..
     
    Top
    .
  10. † Shimizu ~
     
    .

    User deleted


    *^* Pultroppo da questo pomeriggio, fino a 10/15 giorni part per le vacanze al mare T____T anche se contro-voglia, devo partire per forza T__T Spero ti ritornare il prima possibile, anche perchè quasi sicuramente non avrò il computer, ed il mio è fisso T_T a presto! (*^*)/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    12,287

    Status
    Come tutti sapete la scuola sta per cominciare e come ogni anno mi ritrovo sommersa di cose da studiare e il tempo che passo davanti al computer si riduce praticamente a zero e non sarò più molto presente!
    A presto!
     
    Top
    .
  12. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    avviso che fino a giovedì non potrò più connetermi perchè non ci sono! sentiamo o giovedì sera o venerdì!!ciao a tutti
     
    Top
    .
  13. **Mari*
     
    .

    User deleted


    raga in questo periodo sarò poco presente visto che devo andare da mia nonna dove non c'è il computer TOT mi dispiace
     
    Top
    .
  14. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mancherò dal 25 al 27 (se non rimango fuori anche il 28) per vacanze di Natale.
     
    Top
    .
  15. » Lady_Grell.~
     
    .

    User deleted


    Mancherò - o come minimo ci sarò saltuariamente - dal 28 Dicembre sino all'8 di Gennaio, causa vacanze natalizie e capodanniche.
     
    Top
    .
291 replies since 23/1/2009, 18:50   2425 views
  Share  
.