• Assenze

tutte quì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » v i r g y
     
    .

    User deleted


    Din-Don! Avviso tutti che sarò assente dal 24/03 al 27/03 causa gita scolastica! Sorratemi tanto tanto tanto per l'assenza ç__ç Mi mancherete, come farò 4 giorni senza il mio Kuro T__T mi farò forza(L)
     
    Top
    .
  2. Kicchan~
     
    .

    User deleted


    Salve^^ vorrei avvisare che domani parto alla volta di Londra *sì perchè io e Shieru siamo amici intimi ù___u*
    Anyway torno il 5 aprile^^
     
    Top
    .
  3. ˜ƒabyoletta
     
    .

    User deleted


    Torno a casa dal 9 al 18 aprile *O* i mei mi dovranno pur rivedere XD dopo 4 mesi di assenza coff coff u.u ci sentiamo quando torno anche se potrò passare cmq a salti perchè li ho un pc in condivisione con mia sorella u.u un besos a todos ve amoH *O*
     
    Top
    .
  4. miss^^
     
    .

    User deleted


    Non ci sono fino a martedì almeno...nn so per qnto i miei hanno intenzione di recludermi tra i ghiacciai!!!se il paparino mi lascia usare il suo pc magari faccio un salto!^^Bacio a tutti...
     
    Top
    .
  5. ~Hana}
     
    .

    User deleted


    Allora domani non ci sarò causa sistemazione comuter
    Poi dal 21 al 24 sono in gia scolastica *indica firma*
    Ifine verso la fine dell'anno scolastico non sarò presentecausa esami T___Tmaledetti....
    Detto tutto?mi pare di sì.
     
    Top
    .
  6. °•†MiSa†•°
     
    .

    User deleted


    volevo avvisarvi che dal 21 /04 al 26 / 04 nn ci sarò perchè vado a ischia...mi mancherete T.T
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    perdonatemi ma devo preparare le tesine per l'esame T___T nonostante questo cercherò di essere presente....spero capirete ç___ç
     
    Top
    .
  8. Misaki;
     
    .

    User deleted


    per un po' non potro venire,ma appena posso lo farò sicuramente...scusate ma tra scuola,sport,forum e siti vari non ho un minuto libero >_<
     
    Top
    .
  9. Souseiseki ~
     
    .

    User deleted


    Sabato e domenica parto per uno stupido posto tutto mare che sicuramente odierò visto che odio il caldo il mare e il costume *yay
     
    Top
    .
  10. • B i j o u x `
     
    .

    User deleted


    **Plin Plon**
    Avviso che sarò assente per andare al mare... no, scherzavo. Sarò assente fino a quando gli esami non termineranno *^^^^*
    Sperando che sia ancora viva...
    a presto! :cry:
    *sventola fazzolettino bianco*
     
    Top
    .
  11. ~VioletBaudelaire~
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza in questo periodo ma tra il computer esploso e una piccola vacanza prima degli esami non sono riuscita a connettermi ^///^

    Forse mancherò ancora un pochino fono a metà luglio ma finiti gli esami sarò libera come un fringuello ^^
     
    Top
    .
  12. |OvettO|
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere scusa per la mia luuuunga assenza, ma ci sono stati dei problemi con la scuola e non ho avuto molto tempo, Dovrò rimettermi a studiare tra poco per i debiti che dovrò superare a settembre, quindi la mia partecipazione sarà un pò scarsa, vedremo, Chiedo scusa a tutti *W*
     
    Top
    .
  13. Kairi-Hikaru
     
    .

    User deleted


    Hola, ragazzi, io torno tra circa una settimana perché vado al mare, anche se può essere che io possa comunque collegarmi lo farò poco in questa settimana, ok?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    cockamamie

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,926
    Location

    Status
    Io sono poco presente e lo sarò ancora per un po' causa esami di maturità ç__ç
     
    Top
    .
  15. envy-chan89
     
    .

    User deleted


    scusate l'assenza ma non ho potuto avvartire prima perche il mio pc mi ha abbandonato sto aspettando che mi riallacciano la linea, sarò assente ancora perche sono sotto esami cmq cerchero dopo il 7 di rifarmi viva tramite il pc di alcune amiche.
     
    Top
    .
291 replies since 23/1/2009, 18:50   2425 views
  Share  
.