Death Note

di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freija L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Ah, tanto per tornare sulla storia del volume 13... nel racconto di fine manga, quello inventato... scusate ma che razza di cazzata è LA GOMMA DELLA MORTE? Vogliono fare tutto il kit di Giovanni Mucchacha per Shinigami? --"

    non sai quanto sto lollando X°°°°DD
    Sì, un' assurdità xD
     
    Top
    .
  2. °•†MiSa†•°
     
    .

    User deleted


    è il mio manga preferito in assoluto *________* appena l'ho visto mi ha incuriosito tantissimo....la lotta fra il bene e il male.......L e kira....è tutto stupendo!!! poi i disegni sn ottimi!! poi mi piace anke xk sembra reale cioè pensate se siccederebbe davvero una cosa del genere vi immaginate??

    wow!...XD
     
    Top
    .
  3. *Ludovica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yoko; @ 22/1/2009, 15:16)
    SPOILER (click to view)
    Ah, tanto per tornare sulla storia del volume 13... nel racconto di fine manga, quello inventato... scusate ma che razza di cazzata è LA GOMMA DELLA MORTE? Vogliono fare tutto il kit di Giovanni Mucchacha per Shinigami? --"

    ahahahahah XDDDDD hai ragione!!!
     
    Top
    .
  4. yoko;
     
    .

    User deleted


    LOL XD

    In ogni caso, anche io ho un sacco di aggeggi di DN... e ho pure un Death Note vero e proprio, la Kyosama lo sa bene, una sera a casa mia abbiamo sakujato il nostro prof di Storia dell'Arte e... cappero 2 settimane dopo ha avuto un infarto sul serio XDD ci siamo rimaste ci cacchissima XDDD

    Fortunatamente non è morto, insegna ancora i suoi preziosi achei nelle po-po-po-polis. (balbettava) XD
     
    Top
    .
  5. Ardy;
     
    .

    User deleted


    Decisamente è uno dei manga/anime che amo di più! *ò* Mi ha appassionata fin dal primo volume (del quale ho dovuto comprare la ristampa =ç=) *---*
    La storia mi piace molto, e trovo che i personaggi siano caratterizzati molto bene ** Sto decisamente dalla parte di L xD Light Yagami mi sa troppo di immaturo èwé E mi da fastidio èwé Altro personaggio che amo è Mello *ò* Mi sembra in un certo senso il più "umano".
    Ah e inoltre, nonostante L fosse il mio personaggio preferito, al contrario di molti altri sono stata contenta della scelta degli autori di farlo morire: innanzitutto c'è da dire che è stata una scelta coraggiosissima, che ben pochi altri avrebbero fatto, e poi secondo me ha movimentato la trama, che non sarebbe potuta continuare in eterno con uno scontro di intelligenze tra Light ed L. E poi i personaggi di Mello e Near, e quelli che a loro sono "legati", mi piacciono molto **

    E altra cosa che mi piace è la coppia MelloxMatt xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Near the best.
    Non ho altro da dire ù.ù
    XD
     
    Top
    .
  7. yoko;
     
    .

    User deleted


    non lo avrei mai detto Nia XDDD
     
    Top
    .
  8. Freija L
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah e inoltre, nonostante L fosse il mio personaggio preferito, al contrario di molti altri sono stata contenta della scelta degli autori di farlo morire: innanzitutto c'è da dire che è stata una scelta coraggiosissima, che ben pochi altri avrebbero fatto

    giàH *OhYeaH*


    in compenso DN a mio parere pecca di realismo, e non parlo del death note o degli shinigami, ma della psicologia vera e propria di alcuni personaggi, che trovo praticamente inesistente...ma come opera d' azone/morale, devo dire che è veramente fatta bene
     
    Top
    .
  9. †Suigintou†
     
    .

    User deleted


    Death Note è la mia vita!
    Sembra che gli Shinigami mi perseguitino.
    *Immagina Ryuk con ciglia finte, capelli rossi e motosega*
    ... ho i brividi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    CITAZIONE (yoko; @ 25/1/2009, 13:10)
    non lo avrei mai detto Nia XDDD

    :shifty: Vedo che mi conosci bene XD
     
    Top
    .
  11. yoko;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :shifty: Vedo che mi conosci bene XD

    ho una buona memoria X°°D
     
    Top
    .
  12. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah e inoltre, nonostante L fosse il mio personaggio preferito, al contrario di molti altri sono stata contenta della scelta degli autori di farlo morire: innanzitutto c'è da dire che è stata una scelta coraggiosissima, che ben pochi altri avrebbero fatto, e poi secondo me ha movimentato la trama, che non sarebbe potuta continuare in eterno con uno scontro di intelligenze tra Light ed L. E poi i personaggi di Mello e Near, e quelli che a loro sono "legati", mi piacciono molto **

    Quoto tutto. Infatti,personalmente,io preferisco la seconda parte del manga ** Anche se adoro L xD
     
    Top
    .
  13. yoko;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti,personalmente,io preferisco la seconda parte del manga **

    Io no, preferisco di gran lunga la prima... ma non per questo non apprezzo la decisione di far morire L. Non che sia stata felice di vedere quel troto che mi ammazza ellino, ma è giusto così...
    Oltretutto, attorno alla morte di L e al rapporto con Light ci gira tanto di quello yaoi da star male XD quindi direi che va bene come hanno fatto, mi fido della mente della Ohba tranne per quando gli è saltato in testa della gomma della morte XD
     
    Top
    .
  14. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi fido della mente della Ohba tranne per quando gli è saltato in testa della gomma della morte XD

    Io evito di leggerla quella storia °-°'' Sono ancora a metà del 13 ò.ò
     
    Top
    .
  15. *Ludovica*
     
    .

    User deleted


    la seconda parte l'hanno fatta in maniera troppo sbrigativa,preferisco di gran lunga la prima
     
    Top
    .
140 replies since 20/1/2009, 22:22   1062 views
  Share  
.