Nuova ED per Kuroshitsuji!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. engel_von_holle
     
    .

    User deleted


    queste ragazze creano con la voce armonie meravigliose ragazzi, me ne sono innamorata! **
    (anche se non capisco un piffiro di tutto che quello che dicono x'D)

     
    Top
    .
  2. xXNoelleXx
     
    .

    User deleted


    Io non la vedo-.-
     
    Top
    .
  3. .†.Aiko.†.
     
    .

    User deleted


    nemmeno io riesco a vederla, dice che c'è stato una violazione
     
    Top
    .
  4. SakuraChan87
     
    .

    User deleted


    Colpa di youtube che non accetta più i video originali >_<
     
    Top
    .
  5. .†.Aiko.†.
     
    .

    User deleted


    che cattivi non è giusto >.<
     
    Top
    .
  6. †Axel†
     
    .

    User deleted


    Com'è già stato detto, questa fine è bella ma per me è troppo angosciante ç__ç Almeno quella di prima ti metteva allegria anche se l'episodio finiva male >__>

    Che poi io avevo capito che la cantavano proprio i Lacrimosa, m'era preso un accidente! X°D
     
    Top
    .
  7. Sebastian Michaelis ~
     
    .

    User deleted


    Come già detto da voi, angosciante etriste. Ma affascinante. Certo, vedere Ciel così è....ç___ç
    Però Sebastian è sempre un figo xD
    Bella, veramente bella. La canzone poi =ç=
     
    Top
    .
  8. .†.Aiko.†.
     
    .

    User deleted


    lo vista finalmente, mi piace ma è un po' deprimente
    sicuramente preferisco la prima anche se questa mi piacciono molto le immagini
     
    Top
    .
  9. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    è..è...bellissima...ma...ma...
    T______T nooooo cosa ci fa Ciel li distesoooH TçT?! **in crisi mistica**
    e...
    mi manca i chibi T_T/
     
    Top
    .
  10. Rei-chan86
     
    .

    User deleted


    Io preferivo la prima ending XD Mi ci incantavo a guardarla stile bambini con i carillon! XD
    Questa è molto intensa, però la trovo simile a tante altre sigle finali gia' fatte...non ha nulla di originale, insomma..:(
     
    Top
    .
  11. miyu;
     
    .

    User deleted


    Questa nuova ED mi piace moltissimo *___* La trovo molto più azzeccata di quella vecchia che, carina lo era, ma non c'entrava niente con lo spirito di Kuro. Ciemmeccu, potreste uppare su mediafire o megaupload la canzone? Io non la trovo da nessuna parte ç__ç'
     
    Top
    .
  12. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa nuova ED...la trovo molto più adatta a Kuroshitsuji rispetto alla prima...anche se non nego che la prima volta che l'ho sentita e ho visto il video c'è mancato poco che non scoppiassi in lacrime (lacrimosa XD XD XD)...Ciel mezzo morto sulla barca però è troppo triste :cry: :cry: :cry: :cry: .....mentre Sebby è bellissimo cm sempre!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. Twilightiana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io adoro questa nuova ED...la trovo molto più adatta a Kuroshitsuji rispetto alla prima...anche se non nego che la prima volta che l'ho sentita e ho visto il video c'è mancato poco che non scoppiassi in lacrime (lacrimosa XD XD XD)...Ciel mezzo morto sulla barca però è troppo triste :cry: :cry: :cry: :cry: .....mentre Sebby è bellissimo cm sempre!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

    Quoto in tutto e per tutto! XD
     
    Top
    .
  14. >*mitsuru*<
     
    .

    User deleted


    è bellissima questa ED anche per il significato, ma penso che quella precedente fosse troppo bella, doprattuto per come era rafigurata, alcune scene erano troppo belle, come quella di sebastian che fa il bagno a ciel e poi lo asciuga! XD
     
    Top
    .
  15. »_.BB._ †
     
    .

    User deleted


    Le sigle di Kuro sono stupende, questa è la mia preferita molto triste *sisi*
     
    Top
    .
51 replies since 18/1/2009, 19:37   1527 views
  Share  
.