Nicknames *v*.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mör
     
    .

    User deleted


    Oh grazie, che gentile**
     
    Top
    .
  2. Kotoko_Michaelis
     
    .

    User deleted


    il mio primo nick è stato Beatrix MalfoyPiton, come uno dei persoanggi della mia FF (iniziata a 14 anni e mai finita XD) yaoi di Harry Potter
     
    Top
    .
  3. »Astral
     
    .

    User deleted


    Uuuuh il topic vecchio di secoli! Che ora vado a spolverar.
    Il mionprimo nick non lo ricordo ma il primo "valido" fu Shiroi Okami, cioè lupo bianco in giapponese. Io amo cambiare spesso nick, quindi non li scrivo tutti -.-
    Dopo Shiroi Okami di importante c'è solo »Astral, che ribadisco al mondo per la cielesima volta, non si tratta di quel fottutissimo putto di iughiò zecsal, ma di un mio personaggio del gdr di un forumfree a cui sono iscritta. Dopo Astral (e probabilmente ora che leggete) mi convertirò in -Beast- o qualcosa del genere, si si, non avete capito male, quella di kuroshitsuji, ma non perchè sia la mia preferita (il mio è Joker *^*), ma perchè la mia sorellina è Dagger e si è convinta che io sono la sua Big Sis. (sará un poco masochistico da parte mia. ..)

    Edited by »Astral - 5/4/2013, 00:01
     
    Top
    .
  4. Krìs
     
    .

    User deleted


    Non me li ricordo tutti :indign: Comunque rispetto alla media mondiale ne ho avuti pochissimi (sono fedele ai nick, io u.u). Il mio primo nickname (e che viene usato ancora da molti che mi conoscono) è stato coko, sono molto affezionata a questo nome, infatto è quello che ho attualmente su ForumFree :mki:
    Per chi volesse chiamarmi così: siete i benvenuti
    Ma anche krìs e molto figo, scegliete voi il più simpatico
     
    Top
    .
93 replies since 18/1/2009, 19:02   647 views
  Share  
.