Nicknames *v*.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'angelo dalle ali invisibili, la purezza oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Da un sogno dimenticato che ritorna come un fantasma dal passato.

    Status
    Il mio nick è sempre stato questo, ormai separarmene è impossibile ^^
    Se avessi usato il mio nomignolo ke mi hanno affibbiato a scuola kissà se avrebbero potuto riconoscermi..... Sapete, mi kiamano Shàman ^^ che sta per sciamannata (aggettivo astruso per definire una persona stramba e bizzarra )..... ke come nik sarbbe pure originale.
     
    Top
    .
  2. »fedeechan;
     
    .

    User deleted


    allora...il mio prima nick fu ##dorothy## *fugge* non so perchè,il nome mi attirava *A*
    poi...•†federica†•,perchè sono narcisista éçé"
    ancora {Makoto~• perchè amo quel nick èòè
    infine »fedeechan; ,perchè mi piace *O*
    *fucilano

    diciamo che amo cambiare nick çOç"
     
    Top
    .
  3. |OvettO|
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre avuto questo nick *///*
    XD
    *fugge*
     
    Top
    .
  4. Anjelier
     
    .

    User deleted


    Duuunque OvO io ho millemila nickname... :°D vabbè che che ogni persona che conosco, mi dà un soprannome, quindi... òwò" prima di Anjelier, ho avuto Cookie Monster, che è il nick che è rimasto di più... XD infatti un sacco di gente mi chiama ancora Cookie... °A°"
    Poooi, oltre ad Anjelier e Cookie Monster, ci sono anche sakurakurakura (il titolo di una canzone dei kagerou), Die (che sarebbe colui che ho nell'avatar XD Die dei Dir en grey, che amoadorovenero <3), Kimochi (che non si può dire da cosa deriva *coffcoff* U///U), BiologicalSlicer (il mio nick su deviantart ò_ò) e altri dispersi per strada... °-°; manco me li ricordo tutti... XD *tonta*
     
    Top
    .
  5. ^..Eilon..^
     
    .

    User deleted


    Allora...il mio nick è stato sempre Eilon. In realtà è il nome del mio primo pg di D&D...la mia streghetta folle dai capelli rossi. *ha la lacrimuccia pensando a lei*
    Alcuni ancora si ricordano di lei e mi chiamano con questo nome (ma sono davvero in pochi,gli altri preferiscono chiamarmi "signor conte"..è una storia lunga -_- )
     
    Top
    .
  6. Korice
     
    .

    User deleted


    *o* wow signor conte

    ehm il mio invece semplicemente dopo essermi scervellata parecchio (sesesese cm no xD)
    ho unito 2 parole : kori(che in giapponese sarebbe ghiaccio) e ice (che in inglese sarebbe ghiaccio).....insomma sn un ghiacciolo all'ennesima potenza XXD ma siccome suonava bene e aveva un chè di particolare diciamo allora ho scelto questo XXD
     
    Top
    .
  7. ^..Eilon..^
     
    .

    User deleted


    ecco svelato il mistero del tuo nick...pensavo fosse il nome di qualche personaggio sbucato da un manga a me ignoto ihihih ^^
     
    Top
    .
  8. Korice
     
    .

    User deleted


    uhuhuhu invece no XXD
    Hakushaku sama *inchino*
     
    Top
    .
  9. ~ Nishimura Love
     
    .

    User deleted


    prima mi chiamavo Dream Angel...perchè?
    e che cavolo ne so io? Lo chiedete a me? Ma insomma!
    E ora sono Nishimura Love...Bhè..perchè ho scoperto che il mio nome (stella) in Jap è Nishimura..
    e "love" l'ho messo perchè...
    Bhò chiedete a Tanaka-San
    Lui lo sa
     
    Top
    .
  10. hanamo~
     
    .

    User deleted


    Allora mmh il mio primo nik era "love kaito" 0.0" lo avevo messo pikkè adoravo le mermaid melody poi però mi sono rotta pikkè ho iniziato ad odiarle e allora visto che ero affezionata al nik però ne avevo uno con cui mi identificato è arrivato il secondo: " hanamo~ " all'inizio era un'abbreviazione di hanamori però poi me si è informata sul significato dalla mia sensei e ho scoperto cosa voleva dire xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    cockamamie

    Group
    ~ Ciel Team.
    Posts
    1,926
    Location

    Status
    I nick °ççççç°

    A me piace cambiare nick ma solo per modificargli qualche simbolo o per aggiungerci qualche aggettivo xD
    Anyway, il primo in assoluto è stato Mimichan perchè adoravo(e adoro ancora) Mimi dei digimon, ma non volevo chiamarmi mimi e basta, quindi ci avevo aggiunto il chan uù
    Poi ho cambiato un breve periodo in .:Rukia Kuchiki:. da Bleach, ma sono tornata quasi subito a .Mimi poi __m i m i poi princess mimi, crimson mimi, mimiKANDA, mimi Lloyd, mimiDECODE ecc, farciti con virgole, punti, punti e virgola xD
    mimicch, sarebbe abbreviazione di mimichan più o meno o.o
     
    Top
    .
  12. *Mirage*
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è Mirage e lo uso sempre ^^.
    Dovevo iscrivermi al primo forum e ho impiegato una settimana per sceglierlo.
    Mi è venuto in mente improvvisamente mentre giocavo a Prince of Persia *_* e ci sono molto affezionata.....
     
    Top
    .
  13. Kicchan~
     
    .

    User deleted


    Oddei la storia del nick...
    allora dovevo iscrivermi ad un forum e dovevo trovarmi un nick...però vedevo che tutti avevano nomi presi spudoratamente dai manga/anime e appiccicati lì...col risultato che ce ne erano 2000 con varianti dello stesso....così visto che adoro infinitamente Sen to Chihiro no Kamikakushi e il nome "Chihiro" ho ben pensato di ispirarmi da lì e per differenziarlo ho trasformato il "ch" in "k" XD
    Così il primissimo nick fu Kihiro, peccato che dopo due giorni avevo già perso la pass e la mail tipo non andava...così misi Sen_Kihiro...poi mi morì pure quello e diventai Kihiro-chan e quello rimase a lungo ù___ù ad Agosto 2008 vito che ormai tutti mi chiamavano Kicchan ho messo il nick attuale XD e tutti si son messi a chiamarmi Kicch X°D
    *ci sono più persone che la chiamano Kicchan di quelle che la chiamano col suo vero nome*
     
    Top
    .
  14. bocchan; s m i l e
     
    .

    User deleted


    La storia del mio nuovo nick :
    Volevo qualcosa che si collegasse a kuroshitsuji e dopo averne sparati tanti mi è venuto questo
    bocchan=Signorino
    Smile= per chi ha letto il manga sarà chiaro, per chi non lo sa evito di spoilerare
     
    Top
    .
  15. AinZaRa
     
    .

    User deleted


    bene ora vi parlo del mio nick....siiiiiiiii..........be il mio nick è il mio nome di battesimo!!!! ebbene sì, avendo un nome così strano xke devo sbattermi la testa a trovare nick strani eehehehehehehehhehhe xD è sempre stato questo, e sempre lo sarà così tutti sanno che sono io subito ^_____^
     
    Top
    .
93 replies since 18/1/2009, 19:02   647 views
  Share  
.