Che genere di musica preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ROCK
    32.47%
    25
  • METAL
    32.47%
    25
  • ALTRO,Specificare cosa....
    22.08%
    17
  • POP
    7.79%
    6
  • RAP
    3.90%
    3
  • CLASSICA
    1.30%
    1
  • PUNK
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 77)

Che genere di musica preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeCiel;
     
    .

    User deleted


    Io ascolto un po' tutto. Rock, Pop, Gothic, gothic-industrial, classica. Apprezzo molti generi. L'unico che non sopporto è il reggae.
    (ah.. ascolto solo musica giapponese)
     
    Top
    .
  2. belial0303
     
    .

    User deleted


    Ho messo altro perchè ascolto praticamente di tutto, posso passare dal pop alla classica e al rock e al punk, certi cantanti che ascolto non so neppure in che genere inserirli...
     
    Top
    .
  3. Jo Vampire
     
    .

    User deleted


    beh metal sicuramente!!!su questo non si discute^^ poi a ruota il rock, le musiche con pianoforte(che adoro*.*) in generale, le ost dei film soprattuto Hanz Zimmer *.*(un mito!^^), le canzoni dei cartoni animati disney e cristina d'avena ovvio!!XDXD
     
    Top
    .
  4. Shinju
     
    .

    User deleted


    altro xD
    ascolto solo jrock *______*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    2,845
    Location
    Roma

    Status
    Rock, rock, ROCK!

    Lo adoro, non ci posso fare nulla! Dai Nivana ai My Chemical Romance, ascolto di tutto! :lol:
     
    Top
    .
  6. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Ho voltato altro, perché non ascolto un solo tipo di musica. Certo, però, che non amo la musica house e la napoletana (detta così sembra una pizza xD)
     
    Top
    .
  7. » Lady_Grell.~
     
    .

    User deleted


    Io ascolto Punk - Rock, J - Music ed Elettronica in particolar modo, perciò ho optato per "Altro". Ma in aggiunta ci sarebbero altri generi che sarebbe impossibile raccogliere in uno soltanto, sicché ho scelto qualcosa di più "vago". =D
     
    Top
    .
  8. ~Pan
     
    .

    User deleted


    Assolutamente il Post Rock

    Edited by gattonero; - 25/4/2010, 00:19
     
    Top
    .
  9. ~Lust †
     
    .

    User deleted


    Metal, rock, classica. *w*
    Principalmente metal.
     
    Top
    .
  10. Amber Psiche
     
    .

    User deleted


    Symphonic, power, gothic, avant-garde, progressive, folk metal, gothic rock, j-rock, classica ja ja
     
    Top
    .
  11. ~Lust †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amber Psiche @ 31/1/2010, 17:54)
    Symphonic, power, gothic, avant-garde, progressive, folk metal, gothic rock, j-rock, classica ja ja

    :patpat:

    Andremo daccordo. :sisi:

    Io però non ho scritto i sottogeneri che ascolto. xD

     
    Top
    .
  12. Sam 221B
     
    .

    User deleted


    Beh, ho votato rock per generalizzare alla grande, ma a parte pop, hip hop, dance e roba di quel genere, ascolto davvero di tutto. Parto dal rock/hard rock e affini, stile AC/DC, Guns'n'Roses e vado al metal anche pesante stile Black Sabbath, Slipknot, Metallica, per proseguire verso il gothic/melodyc stile Nightwish, Within Temptation, Xandria, Epica, per andare a generi di musica più attuale stile HIM (che adoro), Bullet for My Valentine o Three Days Grace, e proseguo sulla strada fino ad arrivare al jazz, al blues, la musica da camera, l'opera (pretendo sempre di vedere la prima della scala dell'8 dicembre), la classica, continuo sull'onda new age tipo Era, E.S. Posthumos e infine arrivo a cose come il Victorian Industrial di Emilie Autumn, ma mi piacciono anche artisti come Fiorella Mannoia o Mina, ascolto anche parecchie soundtrack sia di film che di anime e telefilm.
    Insomma, spazio parecchio.
     
    Top
    .
  13. Federica91
     
    .

    User deleted


    Rock!!!
     
    Top
    .
  14. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io preferisco il j-rock del mio amato Gackt, la dolce musica di Akiko (ma non è j-rock), le sonate di violino perchè è il mio strumento preferito e la sonata per eccellenza splendida è dir poco è "Il Trillo del Diavolo" di Tartini, poi c'è il rock degli Evanescence e dei Whithin Temptation, il love metal degli Him, i Muse e i Linkin Park... Spero di non aver scordato nulla -.-' IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO. Ne?
     
    Top
    .
  15. mephistophera
     
    .

    User deleted


    la classica è insuperabile u.u
     
    Top
    .
97 replies since 16/1/2009, 22:38   763 views
  Share  
.