Che genere di musica preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ROCK
    32.47%
    25
  • METAL
    32.47%
    25
  • ALTRO,Specificare cosa....
    22.08%
    17
  • POP
    7.79%
    6
  • RAP
    3.90%
    3
  • CLASSICA
    1.30%
    1
  • PUNK
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 77)

Che genere di musica preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Road_Lanthier
     
    .

    User deleted


    MMM...è un pò riduttiva la scelta singola, perchè ascolto tutto O.o

    dipende da come mi sento, allora ascolto determinati gruppi, dal metal, punk, vintage, psychobilly, hindie, spychedelic...classica, etnica, sigle degli anime, j rock, j pop, italiana, elettronica sperimentale, EBM, post punk, noire, gothic...

    farei prima a dire i gruppi forse! XD
     
    Top
    .
  2. agatos_daimon
     
    .

    User deleted


    noooooo
    nessuno ha votato il punk ,:(
    che tristezza ...
    vedo che invece il metal riscuote successo quasi quanto il rock, complimenti!!!! :)
     
    Top
    .
  3. Tinuviel
     
    .

    User deleted


    metal ^_^
     
    Top
    .
  4. Sebastian Michaelis ~
     
    .

    User deleted


    Metal, Rock e JRock! °-°/
     
    Top
    .
  5. 24giorgia94
     
    .

    User deleted


    METAL 4 LIFE!! XD ero molto indecisa sul punk e metal... però guardando sul pc ho più musica metal che punk... quindi W IL METAAAALL!!! XD
     
    Top
    .
  6. #Fahr#
     
    .

    User deleted


    Io ascolto un po' di tutto, ma ho votato Rock, perchè alla fine molti generi che ascolto provengono da lì.
    Allora, vediamo...ascolto:
    Indie- Rock, Alternative Metal, Nu Metal, Alternative Rock, Progressive Rock, Gothic Metal, Trash Metal, Melodic Death Metal, Punk, Punk-Rock, New Wave, Glam Rock, Grunge, Dark Wave, Synth-rock, Jazz Metal, Industrial Metal, Classic Rock, Blues Rock, J-Rock...

    ...Penso di aver finito XD.
     
    Top
    .
  7. Jules Winnfield
     
    .

    User deleted


    Io ascolto di tutto, dal metal al rock, al rap/hip hop, al soul, blues, all'elettronica e poi Fabrizio De André *_____*!
     
    Top
    .
  8. DarkLightRose
     
    .

    User deleted


    Io vario fra rock, metal e J pop (si scrive così se non mi sbagli)
     
    Top
    .
  9. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    di tutto e di più! vado a periodi <.<
     
    Top
    .
  10. julie96
     
    .

    User deleted


    quello ke mi capita sotto orecchio, cioè generi diversi, nn mi piace il rock,
     
    Top
    .
  11. Maryadne
     
    .

    User deleted


    Non ho un genere preferito, ascolto di tutto, tranne napoletana e house..come le odio xD
    Italiana non ne ascolto quasi mai, raramente proprio...
     
    Top
    .
  12. per_vinca
     
    .

    User deleted


    Uhm...ho messo rock intendendo jRock (di conseguenza anche ViaualKei), ma onestamente ascolto un po' di tutto. Metal, punk, italiana (non del tipo Pausini ecc. più sui Modena City Ramblers, Ministri...), jpop...
    Diaciamo che sono una buongustaia xD
     
    Top
    .
  13. tigrotta!!!
     
    .

    User deleted


    io ascolto quasi esclusivamente musica commerciale... ci sono poi alcune eccezioni, ma x la maggior parte acolto quello ^^
     
    Top
    .
  14. ZARI-LALBA member
     
    .

    User deleted


    Io adoro il metal! ^___^ Diciamo alternative e power soprattutto...ma m i piacciono anche altri generi come il rock, però ad esempio anche le OST di Kuroshitsuji, che sono praticamente liriche, sono stupende!
    Se volete qualche consiglio su gruppi metal JAP, vi consiglio i Galneryus e i Maximum the Hormone, mentre i Nightwish (finlandesi) e i Rammstein (tedeschi) non sono affatto male...per altri vi aggiornerò ;)
     
    Top
    .
  15. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Ascolto principalmente sigle o colonne sonore di film...ma anche tutto il resto...in particolare l' hip-hop visto che lo ballo anche...
     
    Top
    .
97 replies since 16/1/2009, 22:38   763 views
  Share  
.