Itazura na kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nagisachan
     
    .

    User deleted


    e ke dire di questo fantastiko anime...è stupendo...me lo guardavo anke la notte...hehe non niente da fare eh..cmq irie è un figo pazzesco..il enere di ragazzo ke mi piace * lo sò sono scema ma ke ci posso fa* hihi! mah cmq se non riesci a vederli puoi andare su anime db basta ke ti iscrivi e li li ved in streaming con megaupload..e puoi anke scaricarlo..l'unica cosa ora il server è in manutenzione...basterà aspettare un pkettino!^^
    cmq è fanatstiko km anime..e la scena dell'episodio sette mi ha fatto venite i brividi..*w*ke bella..
     
    Top
    .
  2. Maryadne
     
    .

    User deleted


    Stupendo quest'anime!
    Io non avrei mai fatto come Kotoko però! cavoli..massimo avrei resistito 2 mesi, e voglioe sagerare!!
    Uno di quegli anime che ti fa tanto sognare, ma deprimere quando ti rendi conto che la realtà è completamente differente!!
    Come vorrei vivere in un anime XD
     
    Top
    .
  3. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    quanto mi piace ho sempre desiderato uno shojo così, non mi aspettavo che proprio tutti i miei desideri si averassero in una volta sola!!
     
    Top
    .
  4. WiSh*.*
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutte le puntate sub in italiano e me ne sono innamorata *O*
    è dolcissimo >.< e poi finisce veramente bene!
     
    Top
    .
  5. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    poi fa anche morire dal ridere quando lei si fa i viaggioni!
     
    Top
    .
  6. ricaa
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto tutto e lo adoro...
     
    Top
    .
  7. tisifone75
     
    .

    User deleted


    Davvero bello, me lo sono già visto tre volte, storia davvero carina, ben fatta, trama convincente, la cosa bella poi è che si seguono le vicende de personaggi negli anni, davvero innovativo come anime, e poi Kotoko-chan ed Irie-kun sono meravigliosi, Irie-kun poi è il mio idolo :D
     
    Top
    .
  8. Federica91
     
    .

    User deleted


    Dolcissimo *__* Irie mi ricorda il mio di boy XD anche se lui non ha i capelli grigi ma rossi!Alla fine chi la dura la vince è proprio vero
     
    Top
    .
  9. Murkhaa
     
    .

    User deleted


    Carino *_* Non tra i miei preferiti, ma comunque merita..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Bellissimo anime, completo secondo me ^__^
     
    Top
    .
39 replies since 15/1/2009, 20:31   393 views
  Share  
.