Itazura na kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Esattamente come avevo immaginato...Non hai l'ultima versione di Adobe Flash Player, e la devi scaricare^^ Io una volta per sbaglio l'ho cancellato e non mi faceva più vedere nemmeno YouTube! ò_ò

    SPOILER (click to view)
    Di niente! =3
     
    Top
    .
  2. bell's
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie mille!!!!!
     
    Top
    .
  3. Shaiw
     
    .

    User deleted


    che bello itazura na kiss *_* l'ho visto un pò di tempo fa e mi è piaciuto anche se in alcune parti avrei preferito che kotoko non corresse più dietro a irie o lo perdonasse così facilmente. lui all'inizio era da prendere a pugni per come trattava sta povera ragazza =_=
     
    Top
    .
  4. bell's
     
    .

    User deleted


    Si veramente era davvero cattivo per non dire peggio^^,adesso un pò si è addolcito e inizia a piacermi molto più
     
    Top
    .
  5. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Anch'io la penso così....Quando la trattava male continuavo a ripetere: *Attenzione volgarità!* "Bastardo, bastardo, bastardo, str-, str-, str-,deficiente, cretino, senza cuore...ECC." ò_ò

    SPOILER (click to view)
    @Shaiw: che bel set, sempai! *-*


    SPOILER (click to view)
    @bell's: ancora un "Di niente"X3
     
    Top
    .
  6. bell's
     
    .

    User deleted


    Adesso mi stò ricredendo su di lui perchè almeno fino a dove sono arrivata con gli ep. ora fà vedere che tiene molto a lei anche se a modo suo!
     
    Top
    .
  7. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Aw...Da brava deficiente mi sono rovinata un pò la storia con degli AMV...=_=" Dopo un'attenta analizzazione delle varie scene ho potuto constatare che lui LA AMA! OwO *Eureka!*

    Si capisce già dall'inizio, comunque: quando lei
    SPOILER (click to view)
    Gli dice che dimenticherà il suo amore non corrisposto lui ha una faccia davvero...Contrariata?<---Non sa che termine usare. ò_ò
     
    Top
    .
  8. bell's
     
    .

    User deleted


    Io gli AMV non li guardo mai finchè non ho finito di guardare l'anime perchè anche io come te mi sono rovinata più di una serie guardandoli...W L'AMORE!!!!....
     
    Top
    .
  9. Shaiw
     
    .

    User deleted


    io ho adorato la scena nell'episodio 7 (se non sbaglio)
    SPOILER (click to view)
    questa qui-->image


    gli AMV sono la mia disgrazia, ogni qualvolta inizio un nuovo anime devo vedere (perchè sono troppo curiosa) degli amv e così mi spoilero sempre delle parti.
    tipo il primo amv che ho visto su code geass mi ha spoilerato la fine della seconda serie =_= ç_ç
    CITAZIONE (.Shiki-kun. @ 17/1/2009, 18:23)
    SPOILER (click to view)
    @Shaiw: che bel set, sempai! *-*

    arigatooo *_*
     
    Top
    .
  10. bell's
     
    .

    User deleted


    Bellissima quella scena :wub: ,
    io con gli AMV mi sono rovinata degli ep. di Full Metal Panic Tsr "anche io sono stra curiosa^^"
     
    Top
    .
  11. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vederlo! *W* E' belliTTimo. *-* *-*
    Aw, gli unici momenti in cui Irie dimostra il suo amore sono due: quando è preoccupato; quando è geloso. TçT
    Awwww...Senza contare che è un gran figo. ò_ò
     
    Top
    .
  12. bell's
     
    .

    User deleted


    Su youtube non è ancora uscito l'ep 17,come è possibile image *strappa i capelli*,come faccio sono disperata :cry:
     
    Top
    .
  13. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Non ti scarichi la nuova versione di Adobe? Te li puoi vedere su Veoh. *-*
    Alternativamente te li posso raccontare...Ma non me la sento di rovinarti la visione. ù//ù
     
    Top
    .
  14. bell's
     
    .

    User deleted


    Devrò pensarci sul serio a scaricarmi Adobe^^,declinoil tuo invito a raccoltarmeli perchè come hai detto tu mi rovinerei la visione ma grazie comunque^^
     
    Top
    .
  15. rena
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma quest'anime è troppo bello a tal punto che me lo sono finito di vedere tutto (XDDDDDDDDD)
     
    Top
    .
39 replies since 15/1/2009, 20:31   393 views
  Share  
.