Sebastian o Ciel?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sebastian Michaelis
    59.75%
    141
  • Ciel Phantomhive
    40.25%
    95
Guests cannot vote (Voters: 236)

Sebastian o Ciel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crisalide98
     
    .

    User deleted


    voto Ciel *w*
    troppo pucchoso *w* xDD
     
    Top
    .
  2. Uriel87
     
    .

    User deleted


    bhè è difficile rispondere, credo che sebastian non sarebbe sebastian se non ci fosse ciel, l'aspetto il carattere di sebastian non sono autentici al 100% perchè dettati dalla volontà di ciel, per cui non si può scegliere a cuor leggero. E ciel a suo tempo è influenzato dal temperamento e dalle aspettative di Sebastian, sono inscindibili
     
    Top
    .
  3. Olly ~ Arashi
     
    .

    User deleted


    Ho votato Ciel, ma sono sicura che lui non sarebbe nessuno se non ci fosse Sebastian al suo fianco :). Loro non possono essere separati, sono una splendida coppia.
     
    Top
    .
  4. _Lady Phantomhive_
     
    .

    User deleted


    Per sempre Sebastian!
    Anche se mi avete messo in seria difficoltà con questo sondaggio! XDD
     
    Top
    .
  5. sally!
     
    .

    User deleted


    Oh no, è stradifficile scegliere ç_ç ma ho votato Sebastian, mi piace da morire il suo aspetto fisico ma soprattutto il suo carattere! Però ciò non significa che io non adori Ciel ù_ù
     
    Top
    .
  6. ~Kuro †
     
    .

    User deleted


    Sebastian ,assolutamente! *//*
     
    Top
    .
  7. Deep-Sea Girl
     
    .

    User deleted


    SHIERUUUUU *___*
    Ma mi piacciono entrambi! <3
     
    Top
    .
  8. Kiska;
     
    .

    User deleted


    Difficile scinderli, ma tra i due scelgo ad occhi chiusi Sebastian. Sarà perché patteggio sempre per i demoni? Mah..! xD
    E' vero, non è molto facile cogliere il suo carattere perché gli atteggiamenti sono dettati dalla sua professione. Tuttavia, non fermandosi all'apparenza e analizzando determinate scene e momenti se ne può ricavare un quadro completo e io adoro quel personaggio.
    Ciel, sinceramente, per quanto sia un bel personaggio non mi piace tanto, non riesco ad appassionarmici; ha una profondità psicologica non da poco (mai messo in dubbio), ha motivazioni forti che lo spingono ad andare avanti. Ma a me il nanetto non piace.
    Ergo: Sebastian.
     
    Top
    .
  9. *MadâmeAlêxis*
     
    .

    User deleted


    Mmmh, beh, io amo entrambi, ma preferisco Ciel. Quel sadico nanetto, riesce sempre a stupirmi. <3
     
    Top
    .
  10. §Lady Kadar§
     
    .

    User deleted


    Io voto Sebastian perchè ama i gatti e quando ne vede uno mi fa morire, amo i suoi occhi e perchè certe volte Ciel mi fa innervosire!
     
    Top
    .
  11. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    beh la scelta non era facile.. ho votato Ciel.. ma perché se non ci fosse lui non ci sarebbe Sebastian :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Sebastian *^* yociexp77
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,500
    Location
    kyoto

    Status
    sebastian u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    ~ Alois Team
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Sebastian e Ciel sono entrambi pilastri senza cui Kuroshitsuji non potrebbe esistere, ma voto Ciel per il semplice fatto che "Sebastian" come lo conosciamo non esisterebbe, senza di lui. Il demone è diventato Sebastian Michaelis grazie al tempo che ha trascorso insieme a Ciel.
     
    Top
    .
223 replies since 8/1/2009, 12:35   2875 views
  Share  
.