Otomen

di Aya Kanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pandypooh
     
    .

    User deleted


    questo manga è proprio carino e molto dolce ^^ io sono arrivata fino al 4 mi piace troppo
     
    Top
    .
  2. nagisachan
     
    .

    User deleted


    mhm a me sinceramente non fa impazzire..infatti sono arrivata al terz volume e ho lasciato perdere..lo sto vendendo ma nessuno lo compra...ç_ç ho bisogno di dindini..
    cmq si è delicato..forse troppo x questo non rientra nei miei canoni :)
    ma de gustibus!
     
    Top
    .
  3. ~Azrael of YAMA
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo *______* E' troppo troppo "poco spinto" e non mi meraviglierei se Asuka fosse omosessuale ù___ù ma no!! Invece no!! Forse è per questo che mi piace?! Boh! Sono rimasta schockata nel leggere "consigliato ad un pubblico maturo" sul tankoboon o___o e ancora non posso crederci...

    Mi piace troppo l'ingenuità del protagonista, anche se è un poco insolita ^* e mi fa morire il padre della ragazza di cui ora, in questo istante, non ricordo il nome (visto che in mente ho solo orbitali, soluzioni, soluti, solventi, numeri quantici e quant'altro di chimica... compito bastardo <_< ), dice -Ti prego LEI porta a casa Asuka come tua sposa- *___*
     
    Top
    .
  4. edithjean
     
    .

    User deleted


    ma perché c'è scritto 'consigliato a un pubblico maturo'? Sono al quarto volume e fino a sto punto lo potrebbe leggere anche mia sorella di 10 anni. Bo xD
     
    Top
    .
  5. Maya Suzuki
     
    .

    User deleted


    perche...perche....wtf XD potrebbe turbare le fragili menti dei comuni mortali T^T sarebbe una tragedia se tutti ci mettessimo a cucire orsacchiotti e a preparare dolci >///<
    ..oppure..ci sono dei torbidi risvolti che si sono sfuggiti O__O7
     
    Top
    .
  6. Kairi-Hikaru
     
    .

    User deleted


    Domanda, ma sbaglio o è stato interrotto?Io non trovo il volume 6!ç_ç
    Beh, il mio personaggio preferito è Kitora, quello con la passione per i fiori!E' troppo ....kawaiiii!!!>//<
     
    Top
    .
  7. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    A dire il vero, a me all'inizio sapeva terribilmente di minchiata.
    Lo vedevo ogni giorno all'edicola della stazione, andando a scuola, ma lo snobbavo di continuo.
    Finchè una mattina non ho perso il treno XD E visto che aspettare il successivo per tre quarti d'ora con il solo libro di chimica a farmi compagnia non era granchè come aspettativa, mi ci sono avventata sopra... e mi sono innamorata!!!
    Il mio preferito è Kitora! Vive in un universo completamente suo, sembra un alieno, a volte mi viene il dubbio che sia completamente ritardato...
     
    Top
    .
  8. Shinju
     
    .

    User deleted


    owo io ho solo l'1 e prima o poi o mi scarico le scans o predo gli altri, è troppo carino x3
    oltretutto trovo anch'io che abbia un tratto molto bello *W*
    eeh, non è giusto che voi abbiate delle madri così è_è la mia ODIA i manga, gli anime, il jrock e tutto quello che ha a che fare con il giappone =___= mio padre neanche a parlarne...*fix genitori sul divano* bwaah, baratto madre, chi vuole? x°°DDD
     
    Top
    .
  9. »Hive~
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare molto bene, ho letto qualche capitolo - scans - e devo dire che la cosa che mi ha colpito in primis è stato lo stile della mangaka. Bello davvero. Poi la storia, troppo bella xD Qualche giorno spero di poter mettere le mani su qualche volumetto U_U
     
    Top
    .
  10. Federica91
     
    .

    User deleted


    Io lo seguo, peccato che è fermo da un annetto :( è un manga davvero carino! Asuka è dolcissimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    Trama interessantissima non
    vedo l'ora di leggerlo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Waaaa sembra interessante :lol:
    Solo il primo volume é uscito?
    E gli altri, ora?
    Comunque grazie mille ^__^
     
    Top
    .
26 replies since 4/1/2009, 22:28   1549 views
  Share  
.