Naruto/Naruto Shippuden

di Masashi Kishimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    Bene *_* Leggi,leggi ùwù
     
    Top
    .
  2. Silver Bullet
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che è il manga a cui sono legata di più , ma ultimamente mi sta delundendo =_= voglio dire ,Kishi sta facendo morire tutti =_= ,l'unica che non muore mai è Sakura, MA PERCHè? =_=.Inutile dire che i miei personaggi preferiti sono Sasorino *_* xD Deidara xD-nella mia classe lo chiamano il trans xD-Pain e Konan,Itachi ^_^
    SPOILER (click to view)
    ma perchè i bonazzi nei manga crepano sempre?[
    ,Konan *_*,e Kakashi <3....mi piace anche Naruto come personaggio,è puccioso *_*anche se penso che
    SPOILER (click to view)
    il 4 Hokage,suo padre fosse molto più bono xD
     
    Top
    .
  3. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    ma perchè i bonazzi nei manga crepano sempre?[

    Misteri della vita -___-''
     
    Top
    .
  4. miss^^
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    [QUOTE][ma perchè i bonazzi nei manga crepano sempre?[

    Misteri della vita -___-''/QUOTE]

    mi associo-.-''
     
    Top
    .
  5. Chikan Y.
     
    .

    User deleted


    è verissimo uffa ç_ç se osano toccarmi sasuke però... saranno guai è_é
    d'altra parte dentro di me, risiede lo spirito del pradipo a 1 coda e mezzo <.< (sasunaru rulez!!!)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,484

    Status
    un altro manga stupendo!!! il quale anime lo segue fedelmente......
     
    Top
    .
  7. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Quello dite è stravero e io sono con Chikan per quel che riguarda Sasuke e la coppia SasuNaru. Il padre di Naruto è stra bono. Il mio preferito è il tenero e dolce Gaara ho pianto molto quando me lo hanno ammazzato uff (lungo sospiro triste) ma so che lo hanno riportato in vita anche se non l'ho potuto vedere perchè ero a scuola tristezza. Naruto è stupido ma lo accetto solo per non far soffrire Sasuke. W i demoni, Gaara e Sasuke
     
    Top
    .
  8. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    io posso dire solo una cosa di naruto: CHE QUALCUNO UCCIDA DANZOU!!
    Gaara mi piace ma il migliore per me resta e resterà Itachi!!!
     
    Top
    .
  9. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Beh i gusti sono gusti. Itachi non lo sopporto ha fatto soffrire Sasuke e non lo mando giù sto fatto, il povero Sasuke è costretto a stare lontano da Naruto e tutti e due soffrono per la solitudine e la mancanza (maliziosa ++) poi parlando un pò male di Itachi se la fa un pò con tutti quelli dell'organizzazione Alba (ride molto cinica). Mah alla fine ognuno la pensa a modo proprio ( io ho parlato con sincerità)
     
    Top
    .
  10. Silver Bullet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io posso dire solo una cosa di naruto: CHE QUALCUNO UCCIDA DANZOU!!

    non sai quanto ti quoto T_ ,io spero soltanto che lo facciano morire d o l o r o s a m e n t e
     
    Top
    .
  11. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sìììììììììììììììììììììì, quotooooooooo al 100% yeaaahhhhhh. ma anche quello che ho detto prima secondo me ho ragione.
     
    Top
    .
  12. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    no per favore qalcuno mi inietti una fortissima dose di CORAGGIO....non ce la faccio più a sopportare Kishimoto....ma si può sapere che male gli ha fatto Itachi per fargli tutto quello che sta uscendo negli ultimi capitoli??????
    SPOILER (click to view)
    un fratello rimbambito che non sa più da che parte è girato e ad ogni capitolo diventa più c....., una vita sacrificata per un villaggio corrotto che lo ha condannato, danzou CHE MERITA ANCOR PIU' DI MORIRE!!!

    non ce la faccio più, povero amore mio...
    capisco che Sasuke possa aver avuto le sue ragioni quando era bambino, ma da quando ha abbandonato Konoha ha perso tutto quel briciolo di compassione che provavo per lui (detto da una che ha iniziato a seguire la serie solo dalla sua fuga)...Naruto uccidilo tu Sasuke....
    (se non si è capito sto seguendo le uscite giappo quindi cercherò di velare il più possibile le mie uscite)
     
    Top
    .
  13. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. A me non piace per niente il personaggio di Itachi e beh Danzou deve essere ucciso in un modo troppo doloroso. Sasuke non si tocca non lo deve asssolutamente uccidere anzi Naruto viene sbattuto da Sasuke e poi si amano quindi non si devono toccare tutti e due o mi incazzo e uccido tutti..... Uffa!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Hikaru-kun
     
    .

    User deleted


    no Naruto deve stare con Hinata! anche perchè se me lo fa diventare uno yaoi lo elimino!!!
     
    Top
    .
  15. marqus
     
    .

    User deleted


    Ciao. Uff ma no, non penso lo faccia diventare uno yaoi e cmq Hinata sarebbe l'amante di Naruto perchè Sasuke rimarrà sempre nei pensieri di Naruto... Ma il mio preferito in assoluto è Gaara il mio dolce e tenero Gaara e dopo di lui viene Sasuke che si trascina Naruto.
     
    Top
    .
167 replies since 31/12/2008, 11:27   1176 views
  Share  
.