Naruto/Naruto Shippuden

di Masashi Kishimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .-*sasuke's wife*-.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Haibell• @ 5/1/2009, 17:58)
    CITAZIONE
    al finale del manga darà un tocco sasunaru appunto v.v

    La cosa si fa interessante *sghignazza*
    Voglio conoscere il best friend di Kishimoto xD

    anche io XDD
     
    Top
    .
  2. *Ludovica*
     
    .

    User deleted


    ma io sono l'unica antiyaoista in questo forum? °_°
    *fugge inseguita da una mandria di yaoiste omicide*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    7,368
    Location
    Until the end, Until this pool of blood...

    Status
    CITAZIONE
    al finale del manga darà un tocco sasunaru appunto v.v

    qualcosa tipo morte di L in death note!XD
    muore muore!(sasuke!)XD


    @430:
    nn soltanto stanno morendo tutti, ma naruto mi ha sconvolto!O__Ostile goku si!XDD
     
    Top
    .
  4. LitaChan90
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shizuka-chan @ 7/1/2009, 14:44)
    QUOTE
    al finale del manga darà un tocco sasunaru appunto v.v

    qualcosa tipo morte di L in death note!XD
    muore muore!(sasuke!)XD


    @430:
    nn soltanto stanno morendo tutti, ma naruto mi ha sconvolto!O__Ostile goku si!XDD

    Spero che almeno Naruto si salvi dalla sindrome di Goku X°D
     
    Top
    .
  5. .-*sasuke's wife*-.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LitaChan90 @ 7/1/2009, 21:50)
    CITAZIONE (shizuka-chan @ 7/1/2009, 14:44)
    nn soltanto stanno morendo tutti, ma naruto mi ha sconvolto!O__Ostile goku si!XDD

    Spero che almeno Naruto si salvi dalla sindrome di Goku X°D

    già speriamo XDD
     
    Top
    .
  6. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    Quoto xD Spero che non diventi troppo scontato ._.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    CITAZIONE (~Haibell• @ 5/1/2009, 12:21)
    Mi sa che il tuo desiderio verrà esaudito xD Personalmente adoro Sasuke,ma è dall'inizio della storia che ho il presentimento che morirà .__.

    Semplicemente quoto.
    Povero il mio Sasuke incompreso da tutti ç_ç per fortuna la sorellina mi capisce XD
    Come già stato detto, spero almeno che si venga deliziati da una scenetta Yaoi :shifty:
     
    Top
    .
  8. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    Altrochè se ti capisco *__*
     
    Top
    .
  9. °•†MiSa†•°
     
    .

    User deleted


    anke x me è stato il primo manga *_____* lo seguo tutt'ora.....XD io adoro itachi è il mio pg preferito *.*
     
    Top
    .
  10. IkariChan
     
    .

    User deleted


    Alla fine naruto è stato il primo manga un pò per tutti xD
    Io sinceramente non so più cosa aspettarmi, con tutto quello che sta succedendo...
    SPOILER (click to view)
    Kakashi T_T Non voglio crederci...

    Però sono convinta che Kishi-san riuscirà a dare una fine dignitosa alla storia, tralasciando il dettaglio yaoi =_=
     
    Top
    .
  11. † Grell Sutcliff
     
    .

    User deleted


    Naruto *____* Per è una cosa meravigliosa :° non è stato affatto il mio primo manga ma lo amo comunque profondamenteee >.< Per qualche misterioso motivo mi ci sono affezionata in modo indecente XD Itachi avrà sempre un posto speciale nel mio cuore u_u ha una caratterizzazione splendida e la profonda intensità della sua esistenza mi tocca fin nell'anima ç_ç E Sasuke, oh, Sasuke, quel maledetto :°D Lui è un po' uno spostato sin dall'inizio e non potevo far altro che guardarlo male X°°° e però col tempo ha finito per diventare così impacciato, così triste e così gentile che mi fa venire voglia di abbracciarlo forte nonostante io lo biasimi così tanto per tutto ciò che ha combinato >.< Sasukeeee!
    Avevo sentito delle affermazioni di Kishimoto-sensei *__* Ma mi sono sempre chiesta se fossero del tutto attendibili... Mi aspetto grandissime cose dal finale *___________* Forza, sensei, ce la metta tutta X°°D Anche se sta sfociando un po' troppo nella Toriyamite, posso capirlo visto che lo adora così tanto, nooooo? XDDD
     
    Top
    .
  12. SakuraChan87
     
    .

    User deleted


    Ehm in effetti dagli ultimi capitoli O_______O''' Presto Naruto lancerà l'onda energetica xD
     
    Top
    .
  13. Ardy;
     
    .

    User deleted


    Per un sacco di tempo devo ammettere di essere stata decisamente prevenuta nei confronti di questo manga ._. Cioè, in pratica mi ero autoconvinta che facesse schifo, probabilmente per il semplice fatto che lo vedevo troppo osannato xD Poi in preda a non so quale impeto ho iniziato a leggerlo, ed è stato amore! *ò* Sono ancora al numero 23 (ma quando troverò il 24 potrò leggere fino al 33, perchè dal 25 in poi li ho! *ò*), ma ma ma *---*
    Personaggi che amo? Uuuuhm *mumble* Mi affascina tantissimo Neji *ò* E poi anche Shikamaru è un grande uwù E adoro Orochimaru ** Sarà cattivo, ma non posso farci niente, mi affascina xD E mi sa di Voldemort **
    Sasuke non mi fa impazzire, ma ultimamente m piace di più. Mi fa tenereeezza >///<
    Eeee per ora basta xD Spero proprio di trovare presto il 24 in fumetteria **
     
    Top
    .
  14. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (ma quando troverò il 24 potrò leggere fino al 33, perchè dal 25 in poi li ho! *ò*),

    Oddio xD Ti sei messa per l'avanti xD Saltalo il 24,sisi xD
    Tra poco arrivano Deidaaara e Sasooori *__*
     
    Top
    .
  15. Ardy;
     
    .

    User deleted


    E' che leggere saltando numeri mi secca xD Comunque ieri ho trovato il 24! *ò* *lacrime di giUoia*
     
    Top
    .
167 replies since 31/12/2008, 11:27   1176 views
  Share  
.