Square Enix DS Game: Phantom and Ghost.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Renji~
     
    .

    User deleted


    Oddio mica lo avevo visto il link ò_o

    Arigatou gozaimasu Yoite!!
    (sono reduce da due ore di lezione di giapponese capitemi lol)
     
    Top
    .
  2. Rikku-Kairi
     
    .

    User deleted


    Io ho già il DS quindi lo voooooglio *ççç*
    Comunque, non c'entra niente che è della enix ci sono molti suoi giochi che non sono arrivati in america... è vero che se sono ispirati a serie animate è difficile che arrivino in america e quà da noi TwT
    Ma io mi prendo l'R4 e me lo scarico... se non lo trovo in americano lo prendo in jappo èwé
    Non capirò un tubo... ma almeno me la spasso un pochino XD
     
    Top
    .
  3. ~Renji~
     
    .

    User deleted


    Ma non si capisce niente ç_ç
    I kanji non riesco proprio a identificarli (il DS non ha una grande grafica quindi risultano spixellati) quindi ho dei vuoti enormi nella comprensione delle frasi uff...più o meno capisco il senso ma molto approssimativamente XD
     
    Top
    .
  4. Rikku-Kairi
     
    .

    User deleted


    Ma io mi metterò a premere a caso XD
     
    Top
    .
  5. ~Renji~
     
    .

    User deleted


    Si sto seguendo anche io la strada del "random" ^_^'
     
    Top
    .
  6. Rikku-Kairi
     
    .

    User deleted


    E' l'unica cosa che si può fare... quando (e se) uscirà in spagnolo, francese o americano(che quanto meno posso tentare di comprendrere) o imparerò il jappo, allora mi godrò anche la storia... fino ad allora quanto meno mi godo i giochi, perché al regolamento ci si può arrivare a tentoni XD
     
    Top
    .
  7. ~Renji~
     
    .

    User deleted


    Ma il regolamento non c'è...è tutta storia. Ogni tanto ti fa fare dei minigiochi (finora ho fatto solo quello che devi acchiappare i topi) e a inizio "giornata" devi trovare i tanaka-san nascosti nelle varie stanze della villa XD
    Per il resto parlano parlano e parlano^^ a capire che dicono :P

    (però quando arrivata Lizzy ho capito che vuole portare Ciel in vacanza in qualche villa non ho capito dove)
     
    Top
    .
  8. Rikku-Kairi
     
    .

    User deleted


    Ma che beeeeeeello XD
    Vabbé, tanto di mio io invento cosa dicono a volte, quidi posso cavarmela così... credo... XD
    Vabbé, almeno posso farmi i minigiochi XD
     
    Top
    .
  9. ~Renji~
     
    .

    User deleted


    Quello si ma rosichi quando vedi Elizabeth mezza morta a letto con Ciel che si dispera e non capisci perchè...qualche minuto dopo miracolosamente si risveglia e comincia a urlare come solo lei sa fare x°D
     
    Top
    .
  10. Rikku-Kairi
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuu che fai spoileri? OwO XD
    Vabbé, continuo a sperare che eca in inglese *w*
     
    Top
    .
  11. ~Renji~
     
    .

    User deleted


    Ops...effettivamente è spoiler^^
    gomennasai ç_ç
     
    Top
    .
  12. Rikku-Kairi
     
    .

    User deleted


    Vabbé, per me nessun problema perché se non ha a che fare con la trama originale mi potete fare spoiler quanto volete XD
     
    Top
    .
  13. ~Renji~
     
    .

    User deleted


    In effetti x°D vabbè tra l'altro non sarei neanche in grado di spoilerarti bene il gioco visto che non lo capisco :D
     
    Top
    .
  14. Rikku-Kairi
     
    .

    User deleted


    Mhahahaahah, mi hai dato ragione per due volte nel giro di 2 post, provo forte simpatia X3 XD XD
    Vabbé, magari se mi sforzo un pochino con i dzionari specifici del mio amico riesco a capirci 2 o 3 cose XD
     
    Top
    .
  15. ~Renji~
     
    .

    User deleted


    L'ho finito! Solo che mi è uscito che ho fatto il "BAD ENDING" non so e non voglio sapere perchè...ho rosicato troppo TwT nguè
    SPOILER (click to view)
    Ma ho esorcizzato Elizabeth, lo spettro di Sutera-chan se n'è andato a riposare in pace, che altro dovevo fare??
     
    Top
    .
140 replies since 20/12/2008, 15:08   2886 views
  Share  
.