Elfen lied

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    cè anche da dire che ha una bella morale, dopotutto...e che i veri mostri sono gli uomini *si riferisce alla storai di Lucy*
    ho pianto come una fontana quando le hanno ucciso il cucciolino...

    SPOILER (click to view)
    nyu <3
     
    Top
    .
  2. ~Churros
     
    .

    User deleted


    Diciamo che conosco questo manga solo di nome, però non l'ho mai visto per mancanza di tempo ._. l'ho accantonato assieme a tutta l'altra roba che mi devo vedere quest'estate, anche perchè dovunque vada sento gente che ne parla benissimo ,la trama sembra intrigante, perciò devo dargli un occhiata ^W^
    tanto da oggi sono in vacanza ^ç^ quindi di tempo libero ne ho xD
     
    Top
    .
  3. amane ~
     
    .

    User deleted


    *non legge spoiler*
    doh,piacerebbe anche a me vederlo *____* diciamo che per adesso ho dei problemi con medavideo e il tubo ,gyah =ç= comunque mi hanno detto che è più violento di higurashi +ç+
     
    Top
    .
  4. ~Churros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque mi hanno detto che è più violento di higurashi +ç+

    allora merita una visone *W*- comincia a ridere istericamente fiondandosi su emule e su you tube-
     
    Top
    .
  5. Jo Vampire
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo l'anime però ragazzi!!!a me è piaciuto un sacco!!!*.* muahauuauauauau
     
    Top
    .
  6. polly`
     
    .

    User deleted


    L'anime mi è piaciuto (apparte che è un po' troppo splatter per i miei gusti), il manga so che a un certo punto si distacca. Vorrei sapere come finisce xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    3,050

    Status
    E' migliore l'anime o il manga?
     
    Top
    .
  8. Noirechatte_
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito solo l'anime, quindi non posso dare un giudizio sul manga.
    Comunque, per me Elfen Lied merita. Ci sono scene un po' cruente, ma la storia è veramente triste e toccante. E poi adoro l'opening. <3
     
    Top
    .
  9. [RS]† Alexander †
     
    .

    User deleted


    io ho visto l'anime e mi è piaciuto, le scene sanguinolente sopratutto (sarà perchè giocavo a god of war), alla fine ho pianto perchè questo è un gran bell'anime
     
    Top
    .
  10. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Manga.
    Molto giudicano, per la sua eccessiva violenza.
    Ma se si provasse ad andare oltre la violenza, a vedere la vera essenza, il messaggio, la realtà...ah!
     
    Top
    .
  11. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JapanLove @ 28/6/2011, 15:31) 
    Bellissimo Manga.
    Molto giudicano, per la sua eccessiva violenza.
    Ma se si provasse ad andare oltre la violenza, a vedere la vera essenza, il messaggio, la realtà...ah!

    io nn l'ho visto, perchè m'impressiono mooooolto facilmente, però mi hai incuriosito sul finale me lo potresti dire?
    lo so sn una fifona, ma proprio nn riesco a guardarlo :Light:

     
    Top
    .
  12. Elizabeth_
     
    .

    User deleted


    Elfen Lied...
    ah,che bell'anime! Il mio primo horror, uno dei miei preferiti in assoluto... e il manga lo è ancora di più...
    consigliatissimo [non per stomaci delicati xD]
    Hinata guarda che non fa paura, il segreto è percepire il messaggio della paura del diverso... :)
     
    Top
    .
  13. Sutcliffe
     
    .

    User deleted


    Bellissimo anime! In generale gli splatter non mi piacciono, ma Elfen Lied è fantastico! Anche se speravo fosse più lungo! :sisi:
     
    Top
    .
  14. JapanLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sutcliffe @ 28/6/2011, 21:25) 
    Bellissimo anime! In generale gli splatter non mi piacciono, ma Elfen Lied è fantastico! Anche se speravo fosse più lungo! :sisi:

    Il Manga è di 107 capitoli, ed è molto più bello e profondo. Te lo consiglio ù_ù
     
    Top
    .
  15. [RS]† Alexander †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elizabeth_ @ 28/6/2011, 20:52) 
    Elfen Lied...
    ah,che bell'anime! Il mio primo horror, uno dei miei preferiti in assoluto... e il manga lo è ancora di più...
    consigliatissimo [non per stomaci delicati xD]
    Hinata guarda che non fa paura, il segreto è percepire il messaggio della paura del diverso... :)

    horror?! non direi, al massimo sanguinolento, d'azione, commovente (nel caso del finale), ma horror non mi sembra i caso
     
    Top
    .
34 replies since 10/12/2008, 21:55   319 views
  Share  
.