Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    A me faceva ridere quella parte xDD Tamaki è troppo lol quando accetta di essere fratello della bambina xD
     
    Top
    .
  2. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    Perchè Tamaki si accollerebbe i problemi del mondo XD addosso!!
    Qualsiasi cosa gli si pari davanti per lui è un obbligo aiutarlo XD tipo paladino della giustizia X°°DDD
    SPOILER (click to view)
    E dopo questa XD non riesco a non immaginarlo vestito da Sailor Moon XDD
     
    Top
    .
  3. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    OMG Sailor Tamaki xDD
    La "mamma" poi è fantastica =ç= Mamma power *muor* Anche se per certi lati fa paura, il caro Kyoya. e__e xD
     
    Top
    .
  4. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    Si,a volte è un pò troppo cinico ò.ò Ma è un grande lo stesso,come tutti xDD
     
    Top
    .
  5. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    Ma Kyoya è..è..è qualcosa di fantastico *__* lui è quello che agisce nell'ombra X°°DD e lo fa con grande stile *___*
    In pratica è tutto il contrario di Sailor Tamaki XDDD-muore-
     
    Top
    .
  6. Iriya86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shuichi Shindou- @ 25/11/2008, 20:04)
    Ma Kyoya è..è..è qualcosa di fantastico *__* lui è quello che agisce nell'ombra X°°DD e lo fa con grande stile *___*
    In pratica è tutto il contrario di Sailor Tamaki XDDD-muore-

    Kyouya * sviene nell'adorazione*
    nulla da togliere agli altri per carità, adoro host club in tutti i suoi lati, ma kyouya è fantastico (ammetto che ho un'adorazione per il personaggio cinico, misterioso e estremamente affascinante *mette da parte lelouch per qualche secondo.... < ora non sto parlando di te, quindi fai il bravo! >*) XD
    poi devo ammettere che da yaoinomane convita, la coppia tamaki\Kyouya mi ha sempre ispirato.... ma so che rimane un sogno racchiuso nelle fanfiction e in qualche bella fanart ( e qui ci sta un meno male, anche perchè gia Haruhi un pò svampita lo è, tamaki forse anche di più... non gli complichiamo la storia perchè sennò è la fine XD)

    spezzo una lancia a favore di honey, sarà piccolino e tanto coccoloso, ma è l'unico che nel gruppo ha capito i sentimenti degli altri!
     
    Top
    .
  7. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shuichi Shindou- @ 25/11/2008, 00:20)
    Rengeeeeeeeeeç__ç -gli vengono i brividi- a me fa paura quella ragazzina,mi sa di diabolico..
    Altro che Nekozawa con la sua fantastica bambolina XD che io voglio! *__*
    u.ù perchè se è vero che se la pesti porta sfiga,allora è cooooooomoda per tante cose XDDD (tipo buttarla sotto le scarpe di Renge per farla scivolare <.<" lei e la sua macchina infernale!!)
    X°°D scusate,è un odio profondo.

    Ma iu ti aiuto a ucciderla*_____*
    *prepara il suo Berzenev, che ha fatto quando ha Cosplayato Nekozawa*
    (semmai ci incontremmo in qualche fiera ti regalerò un Berzenev fattu da meXD)


    CITAZIONE (-Shuichi Shindou- @ 25/11/2008, 20:04)
    Ma Kyoya è..è..è qualcosa di fantastico *__* lui è quello che agisce nell'ombra X°°DD e lo fa con grande stile *___*
    In pratica è tutto il contrario di Sailor Tamaki XDDD-muore-

    Che parola sante *O*
    Agire nell'ombra=ççç=

    E Sailor Tamaki!!!Buahahah!!X°°°
    *progetta creazione di Fanart*
    *w*
     
    Top
    .
  8. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    XDXD Un pupazzetto malifiCIO tutto mmmiooooooo *___* siiii
    Sakura...u_ù io ci conto eh?!

    XD Me lo darai quando organizzeremo la spedizione per eliminare Renge XD vestire Tamaki da Sailor (Così possiamo fare una bella "copia dal vero" X°D) XDD e complimentarci con Kyoya XDDDDD
    per l'ottimale e subdolo lavoro *0*


    CITAZIONE
    spezzo una lancia a favore di honey, sarà piccolino e tanto coccoloso, ma è l'unico che nel gruppo ha capito i sentimenti degli altri!

    XD Per quanto capisca i sentimenti degli altri,non fa nulla per aiutare però...cioè apparte ingigantire il suo ego,facendosi coccolare e....ehmm coccolare ò.o non fa altro...poi magari mi sbaglio...
    U_U lasciando perdere il fisico invidiabile che beh,ammetto mi ha attratto fin dall'inizio..*0* anche io vorrei poter mangiare tutte quelle torteeeeeeeeeeeeeee!! XDDDD
     
    Top
    .
  9. Iriya86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shuichi Shindou- @ 30/11/2008, 13:50)
    XD Per quanto capisca i sentimenti degli altri,non fa nulla per aiutare però...cioè apparte ingigantire il suo ego,facendosi coccolare e....ehmm coccolare ò.o non fa altro...poi magari mi sbaglio...

    ma poverino, non è neanche colpa sua, sono gli altri che neanche si impegnano a capire... cioè tamaki si proclama papà di haruhi e rimane tale fino alla fine XD (sveglia tamaki!!!!!!!!!!!!!!!)
     
    Top
    .
  10. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiii ma Tamaki XD fa di tutto per NON CAPIRE XDD secondo me è rimasto traumatizzato da quando ha scoperto che Haruhi era una ragazza XDD E' stato un forte trauma u__u"
    XD
    L'unico un pò più sveglio mi sermbra Kaoru..perchè anche Hikaru XD ci mette del suo per far finta di niente eh...
     
    Top
    .
  11. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shuichi Shindou- @ 30/11/2008, 13:50)
    XDXD Un pupazzetto malifiCIO tutto mmmiooooooo *___* siiii
    Sakura...u_ù io ci conto eh?!

    XD Me lo darai quando organizzeremo la spedizione per eliminare Renge XD vestire Tamaki da Sailor (Così possiamo fare una bella "copia dal vero" X°D) XDD e complimentarci con Kyoya XDDDDD
    per l'ottimale e subdolo lavoro *0*

    Okku sarà dato Berzeny*O*
    SPOILER (click to view)
    (poi semmai ti faciu vedere come verràXD)

    Elimare Renge Eliminare Renge*w*
    *sguardo da pazza omicida*

    Voglio anche far stare insiem la Mamma con il Papà-tonto-king XDD
     
    Top
    .
  12. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    Un piccolo Berzeny tuutto mmmioooooooooo *9* -festeggia-

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    (poi semmai ti faciu vedere come verràXD)

    XD siiiiiiiiii lo voglio vedereeeee *__* lo voglio vedereee *__*


    XD se ci pensi bene,con uno di quelli puoi fare quello che vuoi u__ù distruggere Renge (siiiiiiiiiiiii *^*) XD far stare insieme chi vuoi (*0* i sogni si avverano XDDD) ò.o spaventare a morte Tamaki...-ci pensa-
    E tutto,solo con l'uso di un "innocente pezzetto di stoffa"!!

    [Sembra una pubblicità XDD della serie : Compralo,che fa bene!]
     
    Top
    .
  13. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shuichi Shindou- @ 2/12/2008, 03:35)
    Un piccolo Berzeny tuutto mmmioooooooooo *9* -festeggia-

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    (poi semmai ti faciu vedere come verràXD)

    XD siiiiiiiiii lo voglio vedereeeee *__* lo voglio vedereee *__*


    XD se ci pensi bene,con uno di quelli puoi fare quello che vuoi u__ù distruggere Renge (siiiiiiiiiiiii *^*) XD far stare insieme chi vuoi (*0* i sogni si avverano XDDD) ò.o spaventare a morte Tamaki...-ci pensa-
    E tutto,solo con l'uso di un "innocente pezzetto di stoffa"!!

    [Sembra una pubblicità XDD della serie : Compralo,che fa bene!]

    Spacciamo Berzy ù.ù
    Lo vendiamo ai più ricchi e diventiamo anche noi stessi ricchi*____*

    Ah, il potere dei Cosplayer!XD

    *da' retta alla pubblicita e lo compra da se stessa*
     
    Top
    .
  14. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    *0* YEEEH!Berzenyyyyyyyyyyyyyy!!
    -lo compra e poi va a spacciarne le copie- XD diventiamo ricchiiiiiiiii ò.o e conquistiamo il mondo...
    U_U tu li fai,io li spaccio...tutto al 50%??
    -affarista style- XDD
    *0* tanto è così carino che sfido chiunque a resistergli!! *0* XDDD
     
    Top
    .
  15. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    XDDDD

    Un essere temibilmente puccioso**
     
    Top
    .
126 replies since 24/11/2008, 20:52   1038 views
  Share  
.