Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinichikudoforever
     
    .

    User deleted


    è carinissimo!Mi sono vista un bel po' di puntate e ho anche il manga...mi faccio sempre un sacco di risate quando lo vedo!XD mi piacciono tantissimo gli Hitachiin-brothers!Però anche tamaki non è male**...XD E poi Honey è così puccioso!=)
     
    Top
    .
  2. AliceMary
     
    .

    User deleted


    host club è un manga e anime davvero carino!!! fa morire dal ridere! lord Tamaki e le sue seghe mentali sono il massimo XD Hikaru e Kaoru sono BELLISSIMI DIVERTENTISSIMI PUCCIOSISSIMI!!! honey-senpai ti conquista con la sua falsa innoquità, Kyouya è il vero re e leder del club e Mori-senpai è il tenebroso ma sotto sotto tenerooooo *___*
     
    Top
    .
  3. kazeni
     
    .

    User deleted


    mi piace un sacco ouran sopratutto nekozawa <3<3 io e una mia mica abbiamo fatto anche un forum:3
     
    Top
    .
  4. Hinata^ ^
     
    .

    User deleted


    è uno degli anime più divetenti e hikaru e kaoru sn i miei preferiti
     
    Top
    .
  5. §FreijaBritanniaTutti§
     
    .

    User deleted


    L' ho visto molto tempo fa, mi era piaciuto e poi...
    E poi basta xD

    Sinceramente, mi piaceva molto Tamaki come personaggio e mi faceva straridere, ma non è uno degli anime che mi è rimasto più impresso, troppo leggero e poco shojoso. Preferisco trame molto più "pesanti" xD
    Poi vabbeh, il resto dell' host a parte Tamaki, diciamo pure che mi stava un pò antipatico xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    I disegni sono molto belli,la trama è ben fatta le scene molto divertenti x°D i personaggi maschili meritano davvero :king:
    sono rimasta un po' delusa dalla fine..mi aspettavo di più >.<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    image host

    Group
    ~ Sebastian Team.
    Posts
    26,135
    Location
    Kyoto|Japan ❤

    Status
    Arwwww è uno dei mie preferiti *--*
     
    Top
    .
126 replies since 24/11/2008, 20:52   1038 views
  Share  
.