Nabari no Ou.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Argh ç__ç Sento di dover precisare delle cose ma sarebbe uno spoiler enorme sul manga X°" Dannazione a me che vado a leggere le scans e poi so troppo. o_o
    Parlando del manga, non vedo l'ora che esca il volume 10 ;__; così appena trovano le scans le subbano in inglese e scopro come continua x__x *ansia* Il finale del manga...spero sia migliore di quello dell'anime x°D che, diciamola tutta, è un po' buttato lì °A°"
     
    Top
    .
  2. Iriya86
     
    .

    User deleted


    nu un finale alla ben e meglio non lo voglio! uffa
    ma adesso sono troppo curiosa per lo spoiler :o:
     
    Top
    .
  3. Shaiw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciel Phantomhive~ @ 25/11/2008, 19:47)
    Argh ç__ç Sento di dover precisare delle cose ma sarebbe uno spoiler enorme sul manga X°" Dannazione a me che vado a leggere le scans e poi so troppo. o_o
    Parlando del manga, non vedo l'ora che esca il volume 10 ;__; così appena trovano le scans le subbano in inglese e scopro come continua x__x *ansia* Il finale del manga...spero sia migliore di quello dell'anime x°D che, diciamola tutta, è un po' buttato lì °A°"

    precisa, precisa in spoiler *_*,
    io del manga sono arrivata alla scan del cap 49, voi dove siete arrivati?
     
    Top
    .
  4. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    Stasera voglio provare a guardare la puntata,sempre se me lo ricordo >_<
     
    Top
    .
  5. ~ Keu
     
    .

    User deleted


    *_* qualcuno ha in mp3 la opening? (magari anche la versione completa .w.)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,848
    Location
    East Blue

    Status
    Io al 49 ma mi son spoilerata il 50..quindi so, ahimè.
    Comunque io la versione full mp3 XD
    Invio link via mp?
     
    Top
    .
  7. Shaiw
     
    .

    User deleted


    lo potete inviare anche a me *__*???
     
    Top
    .
  8. ~ Keu
     
    .

    User deleted


    Ho trovato ^^ grazie comunque!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    🜃

    Group
    Member
    Posts
    12,352

    Status
    ok, mi avete fatto venire una voglia matta di vederlo oço
    *aspetta il sabato causa impegni di martedì*
    Adesso ho capito chi è Yoite *riot* e anche io senza farlo apposta ho un cappello uguale al suo XD *rotola

     
    Top
    .
  10. ~Haibell•
     
    .

    User deleted


    XDDD La puntata che ho visto mi è piaciuta,anche se ci ho capito il giusto xDD
     
    Top
    .
  11. Iriya86
     
    .

    User deleted


    Be ancora c'è poco da capire, la trama non si è sviluppata nìun gran che, anche perchè il meglio arriva ora.. non perdetevi il prossimo episodio in pratica ^_^
     
    Top
    .
  12. † Yoite †
     
    .

    User deleted


    siiii nelprossiome episdio finalmente parla di più...da quando ciel mi ha fatto scoprire dove si nascondevano le scans me le sono lette quasi tutte..dannata scuola che mi toglie tempo...
    e purtroppo dato che un capitolo come il 50 ha un nome molto interessante mentre li salvavo mi si è aperta una delle pagine e per sbaglio ho letto...ho iniziato a piangere come una fontana e ho evitato di spoilerarmi troppo ma ora sento la voce di yukimi nella testa >.<..bhuaaaaa *si dispera* idem per gli amv che ho visto ieri sera ç_ç
    comunque anch'io sono parecchio avanti..ed in pratica per tutti i commenti che ci facciamo qui dovremmo trasformarla in una sezione spoiler! magari l'apriamo che ne dite?

    CITAZIONE
    e anche io senza farlo apposta ho un cappello uguale al suo XD *rotola

    su ti manca solo il cappotto e l'andare in giro sempre conciata così e entrerai nel club *riot* oppure l'accettiamo anche così? che ne dite socie? **

    SPOILER (click to view)
    OT: bella firma Iriya *-* junjou <3


    ps: a scuola e i miei amici mi chiamano sempre yoite ç_ç sono triste e felice insieme! x°
     
    Top
    .
  13. Iriya86
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^ io lo adoro!!!

    non so che santo mi sta tenendo da non andare a leggermi gli spoiler, ma sono troppo curiosa di scoprirlo con il tempo, anche se gli amv che ho visto mi hanno messo l'ansia.... ma se aprire la sezionesopiler di nabari non resisterò e li leggo di sicuro XD
     
    Top
    .
  14. Mizuki-chan
     
    .

    User deleted


    Visto che sono arrivata tardi non ho potuto commentare nei giusti tempi i primi post...
    In ogni caso il paragone con Naruto mel'ero fatto anch'io...inutile dire che è subito andato a vantaggio di Nabari...
    Pure io, come molti, ho amato Naruto...ma ora è troppo...
    troppo commerciale, troppo lungo, troppo assurdo...insomma basta!
    Per questo quando ho visto Nabari subito l'ho messo in raffronto con Naruto pensando "questo si che è un anime sui ninja!" *-*

    Lo conoscevo già da prima che lo mandassero su Mtv perchè avevo visto delle immagini per il web e colpita dalla sua somiglianza con Loveless (in particolar modo Miharu\Ritsuka) mi sono informata e hanno infatti lo stesso character design: Kazunori Iwakura (sant'uomo *ò*)
    E' uno stile di disegno che adoro da morire *çç*


    ...ah poi essendo una yaoista non posso non farmi film mentali sulle YoitexMiharu X°°D
     
    Top
    .
  15. Iriya86
     
    .

    User deleted


    ti do ragione su tutto... la somiglianza l'avevo notata anche io ma non sapevo che fosse dello stesso character design... un motivo in più per vederlo!!!
     
    Top
    .
207 replies since 12/11/2008, 21:12   2354 views
  Share  
.