Episodio 04

spoilers solo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaiw
     
    .

    User deleted


    io la prima volta l'ho visto nel manga e ho subito pensato "siii*__* è yaoiiiii " più altri pensieri impuri che non dico XD... poi quando ho visto il corsetto mi son messa a ridere come una deficiente XDXD
     
    Top
    .
  2. Iriya86
     
    .

    User deleted


    come si fa a non adorarlo, poi è proprio il genere di persona che i piace di più XD

    anch se ciel vestito da ragazzina, mi fa venir voglia di abbracciarlo (anche se poi lui mi ucciderebbe, è così freddo a volte XD)
     
    Top
    .
  3. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anch se ciel vestito da ragazzina, mi fa venir voglia di abbracciarlo (anche se poi lui mi ucciderebbe, è così freddo a volte XD)

    naaah io sono convinto che rimarrebbe solo parzialmente sconvolto XDD è freddo si,ma è pur sempre un ragazzino *0*

    XD questa scena poi ha anche il "pro" che è del tutto inaspettata XD cioè io non l'avrei mai ricollegato(per quanto abbia detto che ci stia bene) ad un mezzo sogno di Ciel XDDD
     
    Top
    .
  4. Iriya86
     
    .

    User deleted


    ma infatti, poi legato e pronto ad essere venduto a non si sa chi, vai proprio a sognare quella scena?!?!
    * di la verità ciel, è il momento che ti è piaciuto di più?* XD
     
    Top
    .
  5. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    u.ù Io sono convintissimo che quello è il suo sogno nascosto X°°DDD ma penso ci si potrebbe far fare questo e altro da Sebastian u.ù troppo carismatico!
     
    Top
    .
  6. Iriya86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shuichi Shindou- @ 25/11/2008, 19:35)
    u.ù Io sono convintissimo che quello è il suo sogno nascosto X°°DDD ma penso ci si potrebbe far fare questo e altro da Sebastian u.ù troppo carismatico!

    be da uno che ti fa il bagno e ti veste al mattino... so io che altro potrei fargli fare....*esce fuori la me perversa.... fermatelaaaaa*
     
    Top
    .
  7. Shaiw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iriya86 @ 25/11/2008, 19:36)
    CITAZIONE (-Shuichi Shindou- @ 25/11/2008, 19:35)
    u.ù Io sono convintissimo che quello è il suo sogno nascosto X°°DDD ma penso ci si potrebbe far fare questo e altro da Sebastian u.ù troppo carismatico!

    be da uno che ti fa il bagno e ti veste al mattino... so io che altro potrei fargli fare....*esce fuori la me perversa.... fermatelaaaaa*

    *sviene al solo pensare cosa potrebbero fare ciel e sebastian insieme image*
    :ph34r: XD
     
    Top
    .
  8. Iriya86
     
    .

    User deleted


    eheheh la mia perversione per simili pg non ha limiti ormai (troppi anime fanno male XD)
     
    Top
    .
  9. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    XD io Sebastian al momento lo userei sotto il fattore "mi cucina" <__<" così la smetterebbero di bistrattare me!*0* anche se...

    X°°DD -si perde anche lui a pensare - (basta...mi devo dissociare da certi discorsi almeno per oggi X°°DD)
     
    Top
    .
  10. Iriya86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shuichi Shindou- @ 25/11/2008, 19:56)
    XD io Sebastian al momento lo userei sotto il fattore "mi cucina" <__<" così la smetterebbero di bistrattare me!*0* anche se...

    X°°DD -si perde anche lui a pensare - (basta...mi devo dissociare da certi discorsi almeno per oggi X°°DD)

    uno come lui è sprecato per la cucina
    *ma perchè la mia testa invece non si dissocia mai da questi pensieri*
     
    Top
    .
  11. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    anch se ciel vestito da ragazzina, mi fa venir voglia di abbracciarlo (anche se poi lui mi ucciderebbe, è così freddo a volte XD)

    naaah io sono convinto che rimarrebbe solo parzialmente sconvolto XDD è freddo si,ma è pur sempre un ragazzino *0*

    A me viene sempre voglia di abbracciarlo *__* Come mi viene voglia di abbracciare ogni personaggio che mi ucciderebbe/rimarrebbe sconvolto se lo facessi *ç* Quand'è vestito da ragazza...a me fa ridere perchè sta troppo bene *A* *ride da sola*

    Argh i pensieri impuri su Sebastian e Ciel *rotola* Sono l'unica, probabilmente, che pensa "Lo lava e lo veste PUNTO." u__ù la mia mente "pura" e non-yaoista non può andare oltre il "PUNTO" :°D lol (?)
     
    Top
    .
  12. Iriya86
     
    .

    User deleted


    Sei fortunata allora... non rischi di cadere nell'abisso yaoi che è come una drogra XD
     
    Top
    .
  13. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Argh i pensieri impuri su Sebastian e Ciel *rotola* Sono l'unica, probabilmente, che pensa "Lo lava e lo veste PUNTO." u__ù la mia mente "pura" e non-yaoista non può andare oltre il "PUNTO" :°D lol (?)

    XD Ma i miei sono pensieri purissimiiii u.ù io bravo bambino (see X°DD) u.ù chiedevo solo se mi avrebbe dato una mano in cucina tutto qui..XDD
     
    Top
    .
  14. seilachan
     
    .

    User deleted


    E' stata una scena veramente bellissima,
    :o:
    da yaoista ho subito che Ciel cresca un po', non si sa mai cosa succederà
    CITAZIONE
    ... non rischi di cadere nell'abisso yaoi che è come una drogra

    Purtroppo ci sono già caduta ^__^
    Ma quanti bei ........ ci sono !!!
     
    Top
    .
  15. cissnei†lockheart;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Argh i pensieri impuri su Sebastian e Ciel *rotola* Sono l'unica, probabilmente, che pensa "Lo lava e lo veste PUNTO." u__ù la mia mente "pura" e non-yaoista non può andare oltre il "PUNTO" :°D lol (?)

    Quotone °A° *odia SebsxCiel*

    Ciel fa sogni strani (e riutilizzabili in altre situazioni) *V*.
     
    Top
    .
118 replies since 10/11/2008, 19:25   1566 views
  Share  
.