Episodio 04

spoilers solo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyosama.com @ 6/1/2009, 12:46)
    CITAZIONE (Ciel Phantomhive~ @ 5/1/2009, 22:37)
    *muore* lol, Sebastian fa quest'effetto dello sbavo immediato + idee perverse *A* *rotola* A tutti tranne a me e__e perchè io preferisco Ciel a Sebastian. E' più seCSi (ma dove?:°D NDTutti). *fugge inseguita dalle fans di Sebs che vogliono ucciderla*

    Io trovo che Ciel sia più secsy perchè è un bell'uke OAO
    Insomma, un "bambino" piccolo, indifeso, che si veste benissimo (=ç=), con un bel visetto, magrolino, e che fa il "gran bastardo".. come si fa a resistere? ;A;
    Non riesco a esprimermi bene, azz -coff-

    Quoto ogni tua singola parola °A°! Certo, Sebastian è sicuramente un bel figliuolo *muor* de gustibus e__e. Comunque sono tutt'ora ancora sconvolta dalla scena del corsetto *MUORE* non la dimenticherò MAI. X°°
     
    Top
    .
  2. .Shiki-kun.
     
    .

    User deleted


    Questa scena mi rimarrà impressa a fuoco nel cervello per l'eternità! °A°
    Comunque vi quoto: Ciel è il più bel uke che io abbia mai visto! *-* Un vero peccato che sia fidanzato...*Fa cerchiolini in un angolo*
     
    Top
    .
  3. Kyosama.com
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciel Phantomhive~ @ 6/1/2009, 12:52)
    Comunque sono tutt'ora ancora sconvolta dalla scena del corsetto *MUORE* non la dimenticherò MAI. X°°

    Sconvolta per me è una parola grossa.. diciamo che mi ha colpito profondamente *A* -ha già messo il video nell'ipod-

    CITAZIONE
    Ciel è il più bel uke che io abbia mai visto! *-* Un vero peccato che sia fidanzato...*Fa cerchiolini in un angolo*

    Esistono le corna per qualcosa *A*/ -ruba Ciel-
     
    Top
    .
  4. ~Hikaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyosama.com @ 6/1/2009, 16:32)
    CITAZIONE (Ciel Phantomhive~ @ 6/1/2009, 12:52)
    Comunque sono tutt'ora ancora sconvolta dalla scena del corsetto *MUORE* non la dimenticherò MAI. X°°

    Sconvolta per me è una parola grossa.. diciamo che mi ha colpito profondamente *A* -ha già messo il video nell'ipod-

    CITAZIONE
    Ciel è il più bel uke che io abbia mai visto! *-* Un vero peccato che sia fidanzato...*Fa cerchiolini in un angolo*

    Esistono le corna per qualcosa *A*/ -ruba Ciel-

    Quotissimo *V* e poi Lizzì è troppo poco per Ciel *coff*
     
    Top
    .
  5. hime sama
     
    .

    User deleted


    io fare stile "PACCHETTO REGALO: PRENDI DUE E PAGHI NIENTE": insomma prenderei ciel e sebastian -OVVIAMENTE PERCHè CIEL GLI VUOLE BENE E NON VOGLIO CHE STIA MALE (va ben... NON è VERO! XD:li voglio entrambi!!!!)-
    :rolleyes: :wub: :shifty:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    「今を生きる」
    .......

    Group
    Member
    Posts
    10,222
    Location
    //

    Status
    io pensavo di tutto in quel momento XDXD ero davanti al pc sbavosa cm nn mai XDXD perke appunto c'era una scena prima ke poteva benissimo far pensare qll cosa XDXD bellissima scena,,, Xé°°°°D qnt riaste qnd ho scoperto ke era tt colpa di un corsetto XDXD

    freghiamo ciel a lizzì!!!!!!!!!!!!!!!! yeeeee *___* uke 4ever mi sn sempre piaciuti *çç*

    CITAZIONE
    Io trovo che Ciel sia più secsy perchè è un bell'uke OAO
    Insomma, un "bambino" piccolo, indifeso, che si veste benissimo (=ç=), con un bel visetto, magrolino, e che fa il "gran bastardo".. come si fa a resistere? ;A;
    Non riesco a esprimermi bene, azz -coff-...

    bhe... poi ha la mia stessa età :woot: sarebbe perfetto x me :wub:

    ma preferisco quel gran pezzo di gnokko di seby XDXD
     
    Top
    .
  7. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyosama.com @ 6/1/2009, 16:32)
    Ciel è il più bel uke che io abbia mai visto! *-* Un vero peccato che sia fidanzato...*Fa cerchiolini in un angolo*

    CITAZIONE
    Esistono le corna per qualcosa *A*/ -ruba Ciel-

    Sante parole ù.ù

    Ma poi sono isicura che lei appogerebbe la loro relazione, se lo ama davvero deve volerlo felice XD
     
    Top
    .
  8. •yoko•
     
    .

    User deleted


    X°DDD io ho visto quel video ancora prima di conoscere kuroshitsuji... anzi, direi che è stato proprio quella scena a presentarmelo (che biglietto da visita interessante, no? X°). Diciamo che sono morta, ecco.
    Io, reputandomi un uke-nell'-animo, trovo in Sebastian il seme perfetto... Poi beh, Ciel è un gran pezzo di gnocco -ç-
    Quoto la hime, li voglio entrambi... legati alla spalliera del mio letto a fare un remake della scena della puntata 4 X°D
     
    Top
    .
  9. Kyosama.com
     
    .

    User deleted


    Yaa, che continuavi a insistere perchè dovevo mostrartelo sul mio beneamato ipod -ç-

    Io preferisco avere Sebastian come maggiordomo ai miei piedi, e Ciel legato al mio lettuccio carino carino =ç=
     
    Top
    .
  10. •yoko•
     
    .

    User deleted


    si, anche questa è un'idea... oddio, mi vanno bene anche solo semplicemente in piedi accanto a me, eh. Basta che siano nudi ">w>
     
    Top
    .
  11. Pinky Uchiha
     
    .

    User deleted


    questa scena è fanstastica!
    Non finivo più di ridere dopo aver visto cosa stavano facendo veramente! XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ Grell Team.
    Posts
    9,743

    Status
    CITAZIONE
    *muore* lol, Sebastian fa quest'effetto dello sbavo immediato + idee perverse *A* *rotola* A tutti tranne a me e__e perchè io preferisco Ciel a Sebastian. E' più seCSi (ma dove?:°D NDTutti). *fugge inseguita dalle fans di Sebs che vogliono ucciderla*

    Ciel E' secSi, in alcune scene poi gli fanno risaltare i capelli, l'occhio e le labbra e diventa 100 volte più bello. Ma quando poi si inizia a ricordare che ha solo una decina d'anni, ci si sente pedofili =ç=
     
    Top
    .
  13. fairies,
     
    .

    User deleted


    LOL, anche se avrei preferito altro u_u
     
    Top
    .
  14. »Lucia
     
    .

    User deleted


    questa scena *_____*

    yaoiiiii

    è stata fatta sicuramente apposta x pensare male, malissimo!!

    dio santo quanto ho sbavato mentre la vedevo U_U
     
    Top
    .
118 replies since 10/11/2008, 19:25   1566 views
  Share  
.