Group: ~Ciel Phantomhive FANS. Posts: 3669 Location: La mia citta del cuore,FIRENZE
Status:
NON L'AVEVO VISTOOO Comapesana!!!!! *sole vola addosso a Ciel88 abbracciandola e facendo le fusa* Puoi venira da me quando vuoi a casa mia ci sono anche (stabilmente, purtroppo, Kaito e Shinichi, Leluch, kamui e Fuuma inoltre un certo dottor Muraki che alle volte esce dal alboratorio sotterraneo che si è fatto a casa mia
*Sole corre a cercare sebastian gridando: -Sebastian ... facciamo un gioco?- Lui si gira: Sb-quale?- Sole:-Il bacio alla frencese?- Sb:-E che particolarità ha questo bacio?- Da dietro Sole spunta anche un eccitatissimo/a Griell e grida assieme a Sole: -CON LA LINGUA!- XD
Group: ~Ciel Phantomhive FANS. Posts: 383 Location: Firenze
Status:
CITAZIONE
Puoi venira da me quando vuoi a casa mia ci sono anche (stabilmente, purtroppo, Kaito e Shinichi, Leluch, kamui e Fuuma
E' vero che hai un letto in più x me?????
CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare) *Sole corre a cercare sebastian gridando: -Sebastian ... facciamo un gioco?- Lui si gira: Sb-quale?- Sole:-Il bacio alla frencese?- Sb:-E che particolarità ha questo bacio?- Da dietro Sole spunta anche un eccitatissimo/a Griell e grida assieme a Sole: -CON LA LINGUA!- XD
Group: ~Ciel Phantomhive FANS. Posts: 3669 Location: La mia citta del cuore,FIRENZE
Status:
CITAZIONE
Posso unirmi anche io ????
cai con comodo cara e .. epr quanto riguarda un giaciglio su cui dormire ... be, nel mio letto dormiamio io Lulu e Kamui .. se butto di sotto Lulu ci stai sicuramente anche tu XD
Group: Member Posts: 474 Location: dal cappello di Suzuya *ç*
Status:
waaaahhh *è morta in un lago di sangue dopo essersi sparate tutte le 13 pagine di seguito* *w* ciel è così...così...così tremendamente fiquo e secsi!! xDDD *inizia a preoccuparsi per i suoi pensieri pedofiliaci* mannòòò, daii, non è così tanto più piccolo xDDD poi i suoi vestiti! ne varrebbe la pena anche solo per quelli xD ukee <3
-CAN'T LIVE- Ikanai de yo hanasanai de Ushiro sugata miokuru dake no watashi ga ite Ikanai de yo nani mo dekisu Konna watashi okirai desu ka ?
Wow! le Immagini che avete postato sono veramente carine!
Non c'è che dire.. Ciel lo adoro... *.* (ma c'è unpersonaggio che non adoro??) In effetti, ha dei vestiti davvero carini... xD Anche se non fanno per me... Comunque, tornando IT (In Topic... mannaggia a me ed alle abbreviazioni!) le immagini sono molto belle ^^
Vale
Ps: wow. ho notato che ci sono un sacco di fan yaoi... sento che mi troverò bene qui! xD
Waaaaaaa!! (ha visto tutta la gallery in una volta) Non ci posso credereeee!!!! Bellerrimo *ama* Adoro Ciel.. <3
P.S. Un giorno, se avrò tempo, contribuirò anche io all'aggiunta delle immy!
Egli nega, tutta la vita, tutti i pensieri e i sentimenti, tutto il mondo e la realtà degli altri. Per lui la verità è una cosa tutta diversa che per loro. La loro realtà, per lui, è come un'ombra. Il fatto di vedere e di pretendere una relatà assolutamente nuova fa di lui loro nemico. Egli, una o più volte, si è trovato sulla magica soglia ove si accetta ogni cosa; dove non solo è vero ogni pensiero remoto, ma anche il suo contrario. La sua innocenza è tutt'altro che innocua, e a ragione gl'altri ne hanno terrore. Non che infranga le tavole della legge, ma le gira solo dall'altra parte e ci mostra che sul retro è scritto il contrario.
(HermannHesse)
♪ ♫ ♪ ♫ ♪Suki ni natteku ryuu wa minna chigau you ne kedo ♪ ♫ ♪ ♫ ♪