DVD, Drama e Character Song.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Elizabeth Majere:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lalalalalala~ Preparerò la cena al signorinooooo~ Poterò le piante del signorinooooo~ Servirò il thè al signorinooooo~ e poi gli farò il bagnooo~ Io sono un demone e un maggiordomo, e se non obbedirò al signorino lui si sbenderà e per me saranno ca**iiiii~ Lalalalala~ *canta a caso*

    Ma LOOOL

    Anche io voglio i DVD *__* Che da quel che vedo hanno anche una copertina stupendoSHa .
    Ma perdonate l'ignoranza... cos'è un Drama CD ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    quasi quasi me lo compro... Andoro i dvd giapponesi *__*
     
    Top
    .
  3. .-*sasuke's wife*-.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciel Phantomhive~ @ 13/11/2008, 18:07)
    Lalalalalala~ Preparerò la cena al signorinooooo~ Poterò le piante del signorinooooo~ Servirò il thè al signorinooooo~ e poi gli farò il bagnooo~ Io sono un demone e un maggiordomo, e se non obbedirò al signorino lui si sbenderà e per me saranno ca**iiiii~ Lalalalala~ *canta a caso*

    sei un GENIO.
    è troppo forte XDDDD *rotola*
     
    Top
    .
  4. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    OMG X°D Grazie =ç=9
    CITAZIONE
    Ma perdonate l'ignoranza... cos'è un Drama CD ?

    Un Drama CD praticamente dovrebbe essere una storia/episodio solo con le voci...senza immagini o simili xD Non so se mi sono spiegata °A°
     
    Top
    .
  5. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Io ho ascoltato un drama cd in giapponese una volta bhuauua non c'ho capito una mazza ma amo troppo il giapponese! E' una lingua stupenda! XD
     
    Top
    .
  6. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Io ne ho qualcuno di Higurashi no Naku Koro ni sul pc X°D l'unica cosa che riesco a distinguere sono i personaggi e qualche parola *_* per il resto mi è totalmente oscuro cosa dicano X°D
     
    Top
    .
  7. .:Elizabeth Majere:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so se mi sono spiegata °A°

    Perfettamente ^^

    Anche io immagino che non ci capirei niente °-° Ho imparato giusto un paio di parole dall'anime di D.Gray Man (ergo Buonasera e Maestro XD)
     
    Top
    .
  8. Squizzz
     
    .

    User deleted


    Vollio quei DVD *O*
    Anche solo per fissare la copertina e i cd XD

    Vi quoto per i Drama CD, non ci capisco una mazza nemmeno io, per quello li ascolto sempre con il relativo manga davanti, così almeno mi raccapezzo con la storia ^^
     
    Top
    .
  9. ~Hikaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciel Phantomhive~ @ 13/11/2008, 18:07)
    Lalalalalala~ Preparerò la cena al signorinooooo~ Poterò le piante del signorinooooo~ Servirò il thè al signorinooooo~ e poi gli farò il bagnooo~ Io sono un demone e un maggiordomo, e se non obbedirò al signorino lui si sbenderà e per me saranno ca**iiiii~ Lalalalala~ *canta a caso*

    Uhauhauhauha x°°°°DDD

    Anche io voglio i Drama T_T' e no, io non ci ho mai capito nulla, ieah.
     
    Top
    .
  10. ^..Eilon..^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lalalalalala~ Preparerò la cena al signorinooooo~ Poterò le piante del signorinooooo~ Servirò il thè al signorinooooo~ e poi gli farò il bagnooo~ Io sono un demone e un maggiordomo, e se non obbedirò al signorino lui si sbenderà e per me saranno ca**iiiii~ Lalalalala~ *canta a caso*

    ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah
    concluderei con un Yes, my Lord..che dici?
     
    Top
    .
  11. [.IlYuLa.]
     
    .

    User deleted


    Voglio tutta sta roba O___O!
    Cioè,oddio,la character song di Sebastian l'ho già scaricata xD ed è bellissima *___*

    Oddio il doppiatore di Grell...non sapevo chi fosse,poi ho cercato Jun Fujuyama su gogle-sama e sono rimasta di sasso °A° ha doppiato Aidou in Vampire Knight,Watanuki in XXXHolic,è proprio luiiii X°D doppia Grell in modo totalmente diverso quindi non l'avrei mai riconosciuto XD e ho sentito la canzone...ORA PRETENDO ANCH'IO UNA CHARACTER SONG DI GRELL. Anche se fosse seria, so già che mi farebbe ammazzare dal ridere x°°° Non so perchè ma quando vedo Grell mi viene da ridere °V°"""
     
    Top
    .
  12. Mukuro Rokudo
     
    .

    User deleted


    Io non vorrei dire...Ma Fukuyama Jun, è colui che ha dato la voce a Lelouch, Protagonista di Code Geass *ç*

    Per non finire troppo OT, la character's song, è stupenda *ç*
     
    Top
    .
  13. ~ Rikku
     
    .

    User deleted


    Oddeo òwò Anche io voglio i dvd >///<
     
    Top
    .
  14. [Dozibiron Verde]
     
    .

    User deleted


    Canta benerrimo nel Video *-*
    Grell deve avere una canzone uwù
     
    Top
    .
  15. Ciel88
     
    .

    User deleted


    Anch'io voglio tutto !!!!!!!!!!!Sarebbe troppo bello avere tra le mani qui dvd e quei cd.....del tipo passerei delle ore sl ad osservare le copertine....
     
    Top
    .
36 replies since 9/11/2008, 21:04   1110 views
  Share  
.