La moda di Kuroshitsuji.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miko Andou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakura_clamp @ 21/11/2008, 02:22)
    CITAZIONE (Miko Andou @ 20/11/2008, 18:13)
    Io sono come Uriko non so decisamente cucire u.u
    sei fortunata sakura, impara bene che poi...
    *si sente una risatina malefica e isterica*
    SPOILER (click to view)
    ti sfruttiamo per benino *O*

    *scappa via*


    SPOILER (click to view)
    Sfruttate, sfruttate pure *w*
    *ha appena dichiarato la sua condanna?*
    X°°°



    CITAZIONE (Miko Andou @ 20/11/2008, 18:13)
    Comunque si, per i dettagli devi spendere non c'è ma che tenga... L'anello e la carvatta se ti va bene li trovi in una fiera per Punk ( qui a Milano c'è... probabilmente anche dove abitate voi altre *O*) ad una cifra accettabile e modica ma le scarpe... costano!
    Le lenti a contatto viaggiano tra i 20 e i 30 euro, io le ho avute azzurre e ora le uso bianche (per andare a scuola *O*). I colori normali costano meno ma quelle strane... viaggiano sui 29.90 E.
    ç________ç Io dico... ma perchè un cosplayer povero non può realizzare nulla di .... fantastico?

    Le scarpeç___ç
    Spero di trovarle in offertaçwç

    Poi che figherrimo andare a scuola con le lenti bianche*O*
    Un giorno ci vorrei andare pure iu*ha ancora le lenti di Allen-kun*
    Io mi chiedo quanto mi costerannà la lente violaO___O
    Quelle rosse qui da me vengono all'incirca 40çOç
    Però sarebbe bello trovarle con il simbolo le lentine viola*w*
    Solo che costerebbero tanto e di sicuro escono solo in Jap, costo + spede di spedizione=troppo çwç

    Che vita dura da Cosplay!XD

    SPOILER (click to view)
    SSSSSSSSSSSSSsiiiiiiiiiiii abuseremo della tua bravura XDDD

    ahaha grazie per il figherrimo delle lenti bianche a scuola, i prof fanno una faccia... xD
    Povera cucciola ç_ç
    *O* dunque... lenti viola le ho viste in alcuni sexy shop ( quelli d'alto borgo non quelli da prostituta XD) alla modica cifra di 35 euro!
    -.-''' con il simbolino ... seeee aspetta e spera.. faccio prima a disegnartelo io dentro xDDDDDDDD

    *O* per le scarpe in offerta? BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAA XD
     
    Top
    .
  2. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miko Andou @ 22/11/2008, 16:28)
    CITAZIONE (sakura_clamp @ 21/11/2008, 02:22)
    CITAZIONE (Miko Andou @ 20/11/2008, 18:13)
    Io sono come Uriko non so decisamente cucire u.u
    sei fortunata sakura, impara bene che poi...
    *si sente una risatina malefica e isterica*
    SPOILER (click to view)
    ti sfruttiamo per benino *O*

    *scappa via*


    SPOILER (click to view)
    Sfruttate, sfruttate pure *w*
    *ha appena dichiarato la sua condanna?*
    X°°°



    CITAZIONE (Miko Andou @ 20/11/2008, 18:13)
    Comunque si, per i dettagli devi spendere non c'è ma che tenga... L'anello e la carvatta se ti va bene li trovi in una fiera per Punk ( qui a Milano c'è... probabilmente anche dove abitate voi altre *O*) ad una cifra accettabile e modica ma le scarpe... costano!
    Le lenti a contatto viaggiano tra i 20 e i 30 euro, io le ho avute azzurre e ora le uso bianche (per andare a scuola *O*). I colori normali costano meno ma quelle strane... viaggiano sui 29.90 E.
    ç________ç Io dico... ma perchè un cosplayer povero non può realizzare nulla di .... fantastico?

    Le scarpeç___ç
    Spero di trovarle in offertaçwç

    Poi che figherrimo andare a scuola con le lenti bianche*O*
    Un giorno ci vorrei andare pure iu*ha ancora le lenti di Allen-kun*
    Io mi chiedo quanto mi costerannà la lente violaO___O
    Quelle rosse qui da me vengono all'incirca 40çOç
    Però sarebbe bello trovarle con il simbolo le lentine viola*w*
    Solo che costerebbero tanto e di sicuro escono solo in Jap, costo + spede di spedizione=troppo çwç

    Che vita dura da Cosplay!XD

    SPOILER (click to view)
    SSSSSSSSSSSSSsiiiiiiiiiiii abuseremo della tua bravura XDDD

    ahaha grazie per il figherrimo delle lenti bianche a scuola, i prof fanno una faccia... xD
    Povera cucciola ç_ç
    *O* dunque... lenti viola le ho viste in alcuni sexy shop ( quelli d'alto borgo non quelli da prostituta XD) alla modica cifra di 35 euro!
    -.-''' con il simbolino ... seeee aspetta e spera.. faccio prima a disegnartelo io dentro xDDDDDDDD

    *O* per le scarpe in offerta? BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAA XD

    grazie çwç

    Oddeo in un sexy shopXD
    Da me se le ordino da un oculista me le portano, o c'è anche un negozio di teatro e cinema che ce le ha, però mi piacerebbe entrare a vedere un sexy shop*non ci è mai entrata ed è curiosa*
    XD
     
    Top
    .
  3. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    ò.O io degli abiti così posso andarli a recuperare nella mia ex scuola...XDD
    Però ammetto che sono fantastici davvero *___* soprattutto le scarpe(e si a me quei tacchi servirebbero davvero X°°°DD quei pochi centimetri in più..)
    Ma scusatemi un attimo,vabbè io di cospalay non me ne intendo proprio (diciamo che ho sempre avuto una buona dose di sfortuna)però se farseli fare costano,e penso che comprarli più o meno vadano sulla stessa cifra...non è meglio direttamente farseli fare che 1- Sono originali! e 2 -ti scegli anche il modello che vuoi,perchè comunque se come ho letto sono abiti a "tiratura limitata" non saranno certo tutti...
    Poi magari mi sbaglio,parlo da perfetto "eretico" XDDD
    Mentre per gli accessori XD a chi va una gita in Giappone??X°°DD
    -e dopo ciò,scappa-
     
    Top
    .
  4. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    *alza manino*
    Ci vengo iuuu>w<

    Emh, bhe di abiti su ebay ne trovi un sacco, purtroppo però la maggior parte sono cinesi e di qualità pessima,. Invece ci sono veri negozi Cosplay Jap che li vendono con una grande qualità e quindi un grande prezzoXD
    Poi è vero, ci sono le edizioni limitate, ma di solito i collezionsti con soldi se le accaparranoXD

    Un Cosplayer può scegliere se farseli o comprarli, io ad esempio li comprerei solo per collezione, perchè è tutta un'altra cosa andare in giro per le fiere e sentirsi orgogliosi del duro lavoro che è costato il 'creare da te', credo che acquisisca in un certo senso più valore sentimentaleXD
     
    Top
    .
  5. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Io preferisco comprarli per il semplice motivo che non ne sarei in grado di farmelo da sola *_*" Potrebbe farlo mia nonna che è sarta, come ha fatto tutti gli altri, però sarebbe un grande lavoro e non voglio darle una roba così complicata da fare X°"
    Per gli accessori...dipende. Anche quelli si possono comprare online, tipo l'anello di Ciel. °A° *lo comprerà* Oppure ci si aggiusta andando a comprare in negozi x°D"
     
    Top
    .
  6. ~Ardy
     
    .

    User deleted


    Ma che belli! *-* E poi Black Peace Now e Atelier Boz sono marche importanti! *-*
    Mi piacerebbe davvero fare un cosplay del genere, però, come avete già detto voi, dev'essere proprio costosissimo =.=''''
    Sono una cosplayer ancora alle prime armi, e in realtà non mi sono ancora cimentata con costumi particolarmente complicati xD A cucire diciamo che me le cavo, ma fare un abito da zero per me è praticamente impossibile ç_ç Però siccome sono testarda ho deciso che se devo fare cosplay, devo farlo "completo", nel senso che il vestito lo devo proprio cucire io, e se non io facendomi aiutare. Quindi a poco a poco devo migliorare ù.ù (E nel frattempo mi faccio aiutare dalla nonna xD)
    CITAZIONE
    Le lenti a contatto viaggiano tra i 20 e i 30 euro, io le ho avute azzurre e ora le uso bianche (per andare a scuola *O*).

    Ma che figata le lentine bianche! *o*
     
    Top
    .
  7. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakura_clamp @ 24/11/2008, 12:55)
    *alza manino*
    Ci vengo iuuu>w<

    XD io sono dispostissimo ad andare,per di più che dovevo andarci questa estate <_<"
    -va a preparare i biglietti aerei- XD

    L'ho detto che di cosplay non e ne intendo ò.o però ecco trovo più "bello" un lavoro fatto con le proprie mani,che un qualcosa che un giorno o l'altro puoi girare gli occhi e vederlo in mano a tutti...
    Non è solo un fatto di orgoglio,ma anche semplice originalità tutto qui!
    Poi che c'entra,un qualcosa di fatto bene anche se non unico non mi azzarderei mai a dire che non è bello però...boh ò.o secondo me perde di originalità,che è anche un fattore importante soprattutto se uno pensa che molti degli abiti che vengono disegnati sui manga sono così perchè devono essere originali e attrarre l'attenzione del lettore..cose che molto spesso si perdono negli anime X°D anche se io li apprezzo tanto..

    XD insomma ok,si è capito che io non li comprerei mai,ma che me li farei fare ò.o anche le scarpe...
     
    Top
    .
  8. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    Ti quoto appieno ShuichiXD
    SPOILER (click to view)
    prepara valigie con scorte di Yaoi=w=

    Se posso anche le scarpe*w*

    Però in effetti alcune parti sono proprio impossibili e come diceva Ciel si comprano, tipo l'anelloOo
    Come si fa a fare un anello a meno che non hai una gioielleria?XD
    Oddeo poi se lo si trovi uguale o similissimo da qualche parte lo si può prendere pureXD
     
    Top
    .
  9. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    *___* Partiamooooo!Giapponeee aspettaciiii! *w*
    X°°DD però poi io non torno XDD
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    prepara valigie con scorte di Yaoi=w=

    ò.o Cosa te ne fai delle scorte,se li hai il regno yaoi a tua completa disposizione e a costi inferiorissimi ad i nostri?
    Altro che scorte li,ti ci fai un intera biblioteca X°°D style "la Bella e la Bestia" XD


    Comunque,per l'oggettistica in particolare c'è sempre il detto "chi cerca,trova" XD
    Apparte gli scherzi,anelli del genere,ovviamente senza la rifinitura, essendo di stampo comunque antico si trovano...ma tanto più ovviamente costano ò.o sempre meno però se volete comprare quello,preciso,identico...anche con la scritta del casato dentro.
    Finchè non sono cose troppo esose e particolari,basta cercare un pò di più e si trovano lo dico per esperienza personale...
    Ovviamente per cercare una persona non ci si deve mettere d'impegno solo il mese prima ecco XD e conosco tanta gente che lo fa...
     
    Top
    .
  10. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shuichi Shindou- @ 24/11/2008, 20:19)
    *___* Partiamooooo!Giapponeee aspettaciiii! *w*
    X°°DD però poi io non torno XDD
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    prepara valigie con scorte di Yaoi=w=

    ò.o Cosa te ne fai delle scorte,se li hai il regno yaoi a tua completa disposizione e a costi inferiorissimi ad i nostri?
    Altro che scorte li,ti ci fai un intera biblioteca X°°D style "la Bella e la Bestia" XD


    Comunque,per l'oggettistica in particolare c'è sempre il detto "chi cerca,trova" XD
    Apparte gli scherzi,anelli del genere,ovviamente senza la rifinitura, essendo di stampo comunque antico si trovano...ma tanto più ovviamente costano ò.o sempre meno però se volete comprare quello,preciso,identico...anche con la scritta del casato dentro.
    Finchè non sono cose troppo esose e particolari,basta cercare un pò di più e si trovano lo dico per esperienza personale...
    Ovviamente per cercare una persona non ci si deve mettere d'impegno solo il mese prima ecco XD e conosco tanta gente che lo fa...

    SPOILER (click to view)
    e come si fa nelle ore del volo? Le scorte per eventuali astinenze ci devono essereçOç

    X°°°


    Poi lì vivremmo solo di loro =w=


    Già già, cercando si trova il modo e a volte lo si risolve con l'ingegno(nel mio caso l'ingegno di qualcun altro!XD)

    *si sente presa in causa nella 'tanta gente' * cof,purtroppo mi è capitato di correre contro il tempo prima delle fiere xD
     
    Top
    .
  11. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Io infatti l'anello di Ciel lo compro su eBay °A°/ Costa 5 o 6 euro se non sbaglio, più spese di spedizione xD" Ma essendo una pignola perfezionista non posso farmelo mancare. e__e" Per gli stivali sarà drammatico. Ma mi aggiusterò. xD
     
    Top
    .
  12. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *si sente presa in causa nella 'tanta gente' * cof,purtroppo mi è capitato di correre contro il tempo prima delle fiere xD

    XD vabbè non è mica del tutto un male u_u ognuno fa quel che può...l'importante è esser soddisfatti! XD

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    e come si fa nelle ore del volo? Le scorte per eventuali astinenze ci devono essereçOç

    X°°°


    Poi lì vivremmo solo di loro =w=

    ò.o non ci avevo pensato...apparte che conoscendomi io potrei tranquillamente dormire XD in braccio a qualcuno. .///. non sono mai stato in aereo io...


    Ma...le spese di spedizione ti vengono a scostare più dell'oggetto stesso ò.o Ciel??

     
    Top
    .
  13. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    No, direi di no x°" Be', poi comunque dipende da dove proviene l'oggetto °A°"
     
    Top
    .
  14. -Shuichi Shindou-
     
    .

    User deleted


    XD -E fu così che l'oggetto fece il giro del mondo prima di arrivare da Ciel- X°DD

    u.ù ed è in momenti come questo che penso seriamente "perchè non sono nato in Giappone?" ò.o uno scende sotto casa e si compra tutto quello che vuole XDDDD

    Ahhh,prima che me lo dimentico..per gli stivali,potreste chiedere alle compagnie teatrali,loro ce le hanno di sicuro e se proprio non volete prenderli a noleggio potete sempre chiedergli,a chi l'hanno commissionati,no?
     
    Top
    .
  15. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    Oh buona idea*O*
    Bisogna fare ricerche, ricerche*O*

    *e il forum si occupò della ricerca delle scarpe di Shieru, un compito molto importante, anzi vitale*ù.ù

     
    Top
    .
238 replies since 9/11/2008, 18:15   4273 views
  Share  
.