La moda di Kuroshitsuji.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Be', se si vuole fare cosplay c'è sempre eBay per comprarli. e__e
    Comunque sia è vero, è difficile per noi averli ç_ç ma sono stupendi TçT *ama*
     
    Top
    .
  2. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    Sono dell'idea che un Cosplayer debba confezionarli da sèX°
    Ma magari per collezionismo shì**
     
    Top
    .
  3. Miko Andou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciel Phantomhive~ @ 18/11/2008, 17:52)
    Be', se si vuole fare cosplay c'è sempre eBay per comprarli. e__e
    Comunque sia è vero, è difficile per noi averli ç_ç ma sono stupendi TçT *ama*

    ^^ io prego sempre che la santa ragazza che ha aperto dietro casa mia un negozio tutto gothi loli, visual e nihon style... tenga anche black peace now o putumayo un giorno, però ha dei costi elevatissimi e anche lei fa fatica... ^O^ dobbiamo affidarci al caso XD ci capiterà di andare in giappone *prega per andarci a luglio* e di trovare tutto ciò che desideriamo.
    Magari non questi abiti cosplay ç_ç visto che li fanno solo in edizione limitata per pochi fortunati con un ***** così! ç_ç *piange sconsolata* sono così bellini...
     
    Top
    .
  4. Uriko the cat
     
    .

    User deleted


    non sai quanto vorrei averli :Q____

    però qua è quasi impossibile.
    una sartoria è assurdo ti chiedono quasi 1000 euro e la stoffa te la fanno cercare a te quindi scartiamola,poi c'è ebay,però di solito fi fregano e fanno prezi da fucilarsi oppure sono taroccati.
    fare un cosplay su Kuro è molto difficile.
    se non hai già un tessuto del genre una buona sartoria oppure tantissimi soldi da spendere,sei fottuto .ç.
     
    Top
    .
  5. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    Iu voglio farne unoç___ç
    Anche se mi verrà un bel po' mmh , già con Allen-kun ho speso una marea esorbitante Oo
    Bhe tanto lo voglio fare chissene dei soldi ù.ù
    Devo solo trovare tempo e materiale, nonchè riunire soldiXDDD
     
    Top
    .
  6. Uriko the cat
     
    .

    User deleted


    io ho trovato *senza pntaloni* la divisa di sebastian a fumettopoli e costava circa i 220 euro .___.'''
     
    Top
    .
  7. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Grande °A° Io il prossimo Lucca Comics farò Ciel Phantomhive, e il vestito lo compro su eBay ò_ò mi verrà a costare sui 150 euro il vestito, poi contando che prenderò anche l'anello di Ciel, la benda per l'occhio, gli stivali e una parrucca spenderò un bel po' e__e" Ma ci tengo a farlo e voglio che sia perfetto *perfezionista* xD
     
    Top
    .
  8. Miko Andou
     
    .

    User deleted


    Il problema del cosplayer sono sempre i soldi XD si sà....
    ahimè... magari avessi da spendere 300 dollari per un abito... u.U obbiettivamente i prezzi sono da pazzi e se non sei ricco e non sai cucire (oserei dire molto bene) da solo sono cavoli tuoi!!! Ci rinunci solitamente...
    xDDD
    i tarocchi ... bah alcuni sono veramente bellini e una volta indossati e modificati manco sembrano fasulli, però anche quelli viaggiano con prezzi orbitanti -.-''' quindi non ne vale la pena...

    CONCLUSIONE: POVERI COSPLAYER !
     
    Top
    .
  9. .Sebastian Michaelis.
     
    .

    User deleted


    che bei abiti ç__ç
    quanto vorrei fare il cosplay di Sebastian ç_ç
     
    Top
    .
  10. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    Iu adoro farli, amo proprio cucire**
    Non credo di essere una sarta, ma piano piano con gli anni la mia tecnica si raffina..o almeno spero!XD
    Poi anche iu sono perfezionista, infatti i miei amici Cosplay diventano matti quando li facciamoX°°°
    Però in effetti...l'anello, parrucca e lenti a contatto vanno comprate Oo
    Nonchè le scarpe...
    Ciel credo che spenderò quanto te anche se lo ffabbricherò io çwç
    *pensa a quanti soldi spenderà e si mette nell'angolino buio*

    ç____ç
     
    Top
    .
  11. Uriko the cat
     
    .

    User deleted


    beata te sakura,l'unico cosplay fatto da me con ago e filo è stato quello di sawyer ç__ç''' io faccio schifo a cucire ancora se sò tenere un ago in mano TWT' figurati fare questi vestiti,mi suicido TAT'
     
    Top
    .
  12. Miko Andou
     
    .

    User deleted


    Io sono come Uriko non so decisamente cucire u.u
    sei fortunata sakura, impara bene che poi...
    *si sente una risatina malefica e isterica*
    SPOILER (click to view)
    ti sfruttiamo per benino *O*


    Comunque si, per i dettagli devi spendere non c'è ma che tenga... L'anello e la carvatta se ti va bene li trovi in una fiera per Punk ( qui a Milano c'è... probabilmente anche dove abitate voi altre *O*) ad una cifra accettabile e modica ma le scarpe... costano!
    Le lenti a contatto viaggiano tra i 20 e i 30 euro, io le ho avute azzurre e ora le uso bianche (per andare a scuola *O*). I colori normali costano meno ma quelle strane... viaggiano sui 29.90 E.
    ç________ç Io dico... ma perchè un cosplayer povero non può realizzare nulla di .... fantastico?
     
    Top
    .
  13. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miko Andou @ 20/11/2008, 18:13)
    Io sono come Uriko non so decisamente cucire u.u
    sei fortunata sakura, impara bene che poi...
    *si sente una risatina malefica e isterica*
    SPOILER (click to view)
    ti sfruttiamo per benino *O*

    *scappa via*


    SPOILER (click to view)
    Sfruttate, sfruttate pure *w*
    *ha appena dichiarato la sua condanna?*
    X°°°



    CITAZIONE (Miko Andou @ 20/11/2008, 18:13)
    Comunque si, per i dettagli devi spendere non c'è ma che tenga... L'anello e la carvatta se ti va bene li trovi in una fiera per Punk ( qui a Milano c'è... probabilmente anche dove abitate voi altre *O*) ad una cifra accettabile e modica ma le scarpe... costano!
    Le lenti a contatto viaggiano tra i 20 e i 30 euro, io le ho avute azzurre e ora le uso bianche (per andare a scuola *O*). I colori normali costano meno ma quelle strane... viaggiano sui 29.90 E.
    ç________ç Io dico... ma perchè un cosplayer povero non può realizzare nulla di .... fantastico?

    Le scarpeç___ç
    Spero di trovarle in offertaçwç

    Poi che figherrimo andare a scuola con le lenti bianche*O*
    Un giorno ci vorrei andare pure iu*ha ancora le lenti di Allen-kun*
    Io mi chiedo quanto mi costerannà la lente violaO___O
    Quelle rosse qui da me vengono all'incirca 40çOç
    Però sarebbe bello trovarle con il simbolo le lentine viola*w*
    Solo che costerebbero tanto e di sicuro escono solo in Jap, costo + spede di spedizione=troppo çwç

    Che vita dura da Cosplay!XD
     
    Top
    .
  14. ~Ci&L.•.Ph@ntO~
     
    .

    User deleted


    che belli quegli abiti *ççççççççççç*
    Quanto li vorreii ç3333ç
     
    Top
    .
  15. Ciel Phantomhive~
     
    .

    User deleted


    Vero ;__; dovrò ingegnarmi per le scarpe *sospira*
    Per le lenti spero di convincere mia madre o_o se no non me le prende :°D" *muore* sarebbe figherrimo averla con quel simbolo però X°°
    Io ho il dramma della parrucca: non ne trovo nessuna con un colore "da Ciel" °A° cioè...ha un colore troppo ambiguo X°° grigio bluastro...°A°" *muore*
     
    Top
    .
238 replies since 9/11/2008, 18:15   4273 views
  Share  
.